# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3 Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4 Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | A.14 Capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Disciplinare di gara |
2 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE |
3 | A.4 Dichiarazione di partecipazione IT |
4 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
5 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE |
6 | A.4 Dichiarazione di partecipazione DE |
7 | Allegato pompe infusionali |
8 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT |
9 | A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 |
10 | TED_Avviso relativo agli appalti aggiudicati_it |
11 | TED_Bekanntmachung über vergebene Aufträge_de |
12 |
Bando di gara (1,47 MB) |
13 |
Auftragsbekanntmachung (1,47 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 22/03/2021 11:23 Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)
In allegato il disciplinare di gara corretto.
In der Anlage die korrigierten Teilnahmebedingungen. comunicazione-t804355i0a33315e33637_2.pdf |
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2 | Pubblicata il 29/03/2021 13:36 Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano
Stazione appaltante: Ripartizione acquisti
Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen
Vergabestelle: Abteilung Einkäufe
Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)
In allegato il disciplinare di gara corretto.
In der Anlage die korrigierten Teilnahmebedingungen. |
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3 | Pubblicata il 04/05/2021 13:26 Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)
Am 06.05.2021 findet um 09.30 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Saal C, Stock 0, gelber Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt. Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.
Il giorno 06.05.2021, alle ore 09.30, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, sala C, piano 0, ascensore giallo, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica. La partecipazione è facoltativa. comunicazione-t804355i0a33315e33637_20.pdf |
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4 | Pubblicata il 01/06/2021 17:01 Apertura documentazione economica/Öffnung der wirtschaftlichen Unterlagen
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21)
Gentili signore e signori,
si comunica che in data 08.06.2021, alle ore 10.00, si terrá la seduta riservata non pubblica di apertura della documentazione economica.
Sehr geehrte Damen und Herren,
hiermit wird mitgeteilt, dass am 08.06.2021, 10.00 Uhr, die nicht öffentliche Sitzung betreffend die Öffnung der wirtschaftlichen Unterlagen stattfindet. |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 22/03/2021 11:06 DomandaBuongiornoSi comunica che gli allegati all'interno dei singoli lotti non risultano scaricabili saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21) Si comunica che all'interno dei singoli lotti non si trova alcun allegato.
In Beantwortung der entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit erläutert, dass es innerhalb der einzelnen Lose keine Anlagen gibt. |
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2 | Pubblicata il 22/03/2021 11:13 DomandaBuonasera,vorremmo partecipare alla gara in oggetto per i lotti 10 e 11, ma non troviamo il capitolato tecnico sul portale
Gentilmente ci potrebbe dire dove lo possiamo trovare o mandarcelo via email RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21) Il capitolato speciale si trova nel dettaglio gare ed è accessibile solo per utenti registrati.
In Folge einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit darauf aufmerksam gemacht, dass das besondere Leistungsverzeichnis, welches die Beschreibung der Lose enthält, im Ausschreibungsdetail zu finden ist und nur von registrierten Nutzern heruntergeladen werden kann. |
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3 | Pubblicata il 25/03/2021 10:59 DomandaBuongiorno, con riferimento al lotto di gara n.21 posizioni A e B siamo a chiedere se fosse possibile presentare siringhe senza il tappo e/o eventualmente offrire il tappo a corredo.RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21) Le siringhe di cui alla posizione 21B sono richieste in confezione singola sterile senza tappo. Le siringhe di cui alla posizione 21A possono essere offerte con tappo a corredo confezionato singolarmente. In ogni caso, il prezzo offerto per la posizione 21A è da intendersi complessivo della siringa e del tappo.
Für die Spritzen der Position 21B ist kein Verschluss vorgesehen. Die Spritzen der Pos 21A müssen mit Verschluss angeboten werden, wobei der Verschluss separat und einzeln verpackt sein kann. Der Preis für die Position 21A muss die Spritze und den Verschluss beinhalten. |
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4 | Pubblicata il 29/03/2021 11:27 DomandaFornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21)
son a richiedervi la data di scadenza di presentazione dell'offerta. Cordiali saluti. RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Lieferung von Nadeln und Spritzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.10.2021 bis 30.09.2029 (EC 2/21) Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle offerte è indicata nel bando di gara.
In Beantwortung der entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit darauf aufmerksam gemacht, dass der Termin für die Einreichung der Angebote in der Auftragsbekanntmachung eingesehen werden kann. |
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5 | Pubblicata il 29/03/2021 15:48 DomandaIl lotto n.4 comprende 2 tipologie di aghi per diluizione(con filtro e senza filtro) che hanno prezzi molto diversi tra loro. Si chiede di specificare i quantitativi per tipologia, come fatto ad esempio per i lotti delle siringhe.RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di aghi e siringhe all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo dal 01.10.2021 al 30.09.2029 (EC 2/21) Lotto 4: Pos. A: aghi per prelievo e diluizione di farmaci, non taglienti, sterili, monouso, cono luer con filtro da 5 μm antiparticolato fabbisogno pos. A: 30.000 pezzi importo a base di gara pos. A: 2.700,00- € (Iva escl.) Pos. B: aghi per prelievo e diluizione di farmaci, non taglienti, sterili, monouso, cono luer senza filtro Fabbisogno pos. B: 13.200.000 pezzi importo a base di gara pos. B: 1.188.000,00- € (Iva escl.) importo a base di gara pos. A+B: 1.190.700,00- € (Iva escl.)
Aufgrund einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit in Bezug auf das Los 4 folgendes spezifiziert: Pos. A: Kanülen zur Entnahme und Verdünnung von Arzneimitteln, stumpf, steril, zum Einmalgebrauch, Luer-Ansatz mit 5 Micron Partikelfilter Menge Pos. A: 30.000 Stück Ausschreibungsbetrag Pos. A: 2.700,00- € (ohne MwSt.) Pos. B: Kanülen zur Entnahme und Verdünnung von Arzneimitteln, stumpf, steril, zum Einmalgebrauch, Luer-Ansatz ohne Partikelfilter Menge Pos. B: 13.200.000 Stück Ausschreibungsbetrag Pos. B: 1.188.000,00- € (ohne MwSt.) Ausschreibungsbetrag Pos. A+B: 1.190.700,00- € (ohne MwSt.) |
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