Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione MobilitàGara Telematica018318/2015

CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/04/2015 17:11
Codice gara AVCP:
5958163
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 64200000. Servizi di telecomunicazione
  • 72500000. Servizi informatici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1CALL CENTER - SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.6159105E381 a corpo€ 422.100,001535,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Ricevuta del versamento AVCP/ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione IT Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 - Dichiarazione DT Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1/bis - Dichiarazione IT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A1/bis - Dichiarazione DT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Allegato A1/ter - Dichiarazione IT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato A1/ter - Dichiarazione DT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Cauzione provvisoria (Allegato A3) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Elenco servizi analoghi (cfr. art. 3.5 lettera e. disciplinare di gara) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Certificato di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 1 - Capitolato tecnico
2 Allegato 2 - Schema di contratto DT
3 Allegato 2 - Schema di contratto IT
4 Allegato 3 - Stima dei costi
5 Allegato 4 - Offerta tecnica
6 Disciplinare di gara
7 Download Documento Bando di gara (131,01 KB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (134,29 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
13/04/2015 18:00:00
Fine ricezione offerte:
28/05/2015 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 28/05/2015 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/05/2015 13:02

APERTURA GARA - WETTBEWERBSERÖFFNUNG

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

La gara verrà aperta nella prima seduta pubblica il giorno venerdì 29 maggio 2015, alle ore 11,00 ca. presso la sede della Stazione Appaltante a Bolzano:

Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnagno n. 3 -

Sala sedute n. 506 - 5° piano, Palazzo Provinciale n. 3/B.

********************************************************************************************************

Der Wettbewerb wird in der ersten öffentlichen Sitzung am Freitag, den 29. Mai 2015, um ca. 11,00 Uhr im Sitz der Vergabestelle in Bozen, eröffnet:

Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz Nr. 3 -

Sitzungssaal n. 506 - 5° Stock, Landhaus Nr. 3/B.

2

Pubblicata il 01/06/2015 15:30

sss

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

sss

3

Pubblicata il 18/06/2015 11:19

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - ÖFFNUNG DER PREISANGEBOTE

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

La seduta pubblica per l'apertura delle buste elettroniche (offerte econimiche) è fissata per il giorno lunedì 22 giugno 2015, a partire dalle ore 14,15.

Luogo: Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnago, 3 - Palazzo Provinciale 3/B - 5° piano, Sala sedute 506.

********************************************************************************************************

Die öffentliche Sitzung zur Öffnung der elektronischen Umschläge (Preisangebote) findet am Montag, den 22. Juni 2015 ab 14,15 Uhr statt.

Ort: Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz, 3 - Landhaus 3/B - 5° Stock, Sitzungssaal 506.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 07/05/2015 15:35

Domanda

Richiesta di chiarimento n. 1 del 29/04/2015

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Offerta tecnica: Volumi storici di contatto per il periodo agosto 2014 - febbraio 2015. Cfr. PDF allegato.

Technisches Angebot: Historische Anzahl an Kontakten für den Zeitraum August 2014 - Februar 2015. Siehe PDF-Anlage.

2

Pubblicata il 07/05/2015 16:01

Domanda

Richiesta di chiarimento del 29/04/2015.

Erläuterungsanfrage vom 29/04/2015.

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Cfr. PDF in allegato.

Siehe PDF-Anlage.
Download Allegato comunicazione-t251968i0a1777e2303.pdf

3

Pubblicata il 20/05/2015 12:30

Domanda

Chiarimento/Rettifica - Erläuterung/Richtigstellung

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Nel testo in tedesco dei documenti di gara, dove è indicato la certificazione di qualità serie UNI EN ISO 9000, è da leggere e intendersi la certificazione di qualità serie UNI ISO CEI 9000. Vale la certificazione di qualità della serie UNI ISO CEI 9000, come indicato nel testo in italiano.

***

Wo im deutschen Text der Ausschreibungsunterlagen die Qualitätszertifizierung der Serie UNI EN ISO 9000 genannt wird, muss diese mit der Qualitätszertifizierung der Serie UNI ISO CEI 9000 gelesen, verstanden und ausgetauscht werden. Es gilt die im italienischen Text genannte Qualitätszertifizierung der Serie UNI ISO CEI 9000.

4

Pubblicata il 20/05/2015 12:51

Domanda

Richiesta del 7 maggio 2015 - Anfrage vom 7. Mai 2015

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Si ribadisce che sulla certificazione ISO vale quanto contenuto nel disciplinare di gara e che il possesso della certificazione rientra tra i requisiti di partecipazione alla gara (a pena di esclusione). È sufficiente, sia in caso di R.T.I. e consorzio costituito che in caso di R.T.I. e consorzio costituendo, che la mandataria possegga questo certificato di qualità. Per quanto riguarda la riduzione del 50% dell’importo di garanzia in caso di possesso della certificazione della serie UNI ISO CEI 9000, vale quanto indicato nel disciplinare di gara alle pagine 26 e 27 (Documentazione amministrativa - punto 3).

***

Betreffend den Besitz einer ISO-Qualitätszertifizierung verweist man auf die Ausschreibungsbedingungen und hebt hervor, dass es um eine Teilnahmebedingung (bei sonstigem Ausschluss) an der Ausschreibung handelt. Bei Bietergemeinschaft und gegründetem Konsortium, oder im Falle von Bietergemeinschaft und zu gründendem Konsortium reicht es, dass die Beauftragte diese Qualitätszertifizierung besitzt. Für die Reduzierung der vorläufigen Sicherheitsleistung um 50% bei Besitz der Zertifizierung der Serie UNI ISO CEI 9000 gelten die Bestimmungen der Ausschreibungsbedingungen auf den Seiten 26 und 27 (Verwaltungsunterlagen – Punkt 3).

5

Pubblicata il 20/05/2015 15:38

Domanda

Richiesta di chiarimento / Erläuterungsanfrage:

È richiesta l'esecuzione negli ultimi tre anni, di almeno 1 prestazione analoga (un unico contratto) pari al 40% dell'importo a base d'asta. La prestazione deve riferirsi analoga solo per il tipo di attività o anche per il tipo di ambito (es. settore trasporto) ?

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Risposta / Antwort:

Il disciplinare prevede che per essere ammesso alla gara, il concorrente dovrà aver eseguito negli ultimi tre anni dalla data della pubblicazione della presente gara almeno una (1) prestazione analoga (quindi un unico contratto di fornitura con un solo soggetto giuridico) pari al 40% dell’importo a base d’asta per i quali l’impresa ha formulato l’offerta. Come prestazione analoga s’intende una prestazione di Contact center.

***

Laut Ausschreibungsbedingungen ist für die Zulassung zum Wettbewerb erforderlich, dass das Unternehmen in den drei Jahren vor dem Datum der Veröffentlichung dieser Ausschreibung zumindest eine (1) vergleichbare Leistung (also einen einzigen Liefervertrag an das selbe Rechtssubjekt) im Ausmaß von 40% des Ausschreibungsbetrages, für welche das Unternehmen ein Angebot gemacht hat, durchgeführt hat. Als vergleichbare Leistung ist ein Contact Center-Dienst gemeint.

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