Comune di Bressanone - Servizi TecniciGara Telematica007286/2015

Ampliamento mensa scuola media „M. Pacher” - Arredamento cucina

(Aggiudicata)
Ampliamento mensa scuola media „M. Pacher” - Arredamento cucina
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
06/02/2015 11:59
Codice gara AVCP:
5925467
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00290 - Scuola media Pacher - mensa e biblioteca

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39200000. Arredamento
  • 39300000. Attrezzature varie

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Ampliamento mensa scuola media „M. Pacher” - Arredamento cucina61197544C21 intera fornitura€ 239.160,0003

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato 1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato 2 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato 3 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Allegato 4 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Pagamento CIG Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 capacità tecnico- professionale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 disciplinare di gara
2 Progetto
3 Download Documento Bando di gara (128,70 KB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung (132,02 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
06/02/2015 13:00:00
Fine ricezione offerte:
17/03/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 17/03/2015 12:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 11/02/2015 15:57

Domanda

la presente per chiedere chiarimenti in merito a:

1) Nel scaricare l´allegato 1, appare il documento allegato 2 (Subappalto)

Richiediamo quindi l´allegato 1.

2) Nella consegna dei documenti amministrativi telematici, richiedete il pagamento CIG.

Volte la cauzione provvisoria o il versamento all´autorità?

Vorliegende Mitteilung um folgende Klarstellung anzufordern:

1) Beim herunterladen der Anlage 1, wir die Anlage 2 (Weitervergabe) angezeigt. Es wird um die Anlage 1 ersucht.

2) Bei der Abgabe der administrativen Unterlagen wir die Einzahlung CIG verlangt. Handelt es sich hierbei um die vorläufige Kaution oder der Einzahlung zu Gunsten der Aufsichtsbehörde?

RISPOSTA

Auftraggeber: Gemeinde Brixen

Vergabestelle: Technische Dienste

1: Erweiterung Mensa Mittelschule „M. Pacher“ – Einrichtung Küche

1) È stato pubblicato l’allegato errato. In allegato alla presente l’allegato 1.

2) Il campo pagamento CIG è riferito al versamento a favore dell’autorità. La cauzione è da inserire all’allegato 3 secondo il modello messo a disposizione o secondo le altre modalità previste dal disciplinare di gara.

1) Es wurde di falsche Anlage veröffentlicht. Im Anhang zur vorliegenden Mitteilung die Anlage 1

2) Das Feld Einzahlung CIG ist für die Einzahlung zu Gunsten der Aufsichtsbehörde vorgesehen. Die vorläufige Kaution ist im Feld der Anlage 3 gemäß der zur Verfügung gestellten Vorlage oder den anderen von den Wettbewerbsbedingungen vorgesehenen Formen hochzuladen.
Download Allegato comunicazione-t241792i0a1667e2121.doc

2

Pubblicata il 13/02/2015 11:28

Domanda

Laut den Ausschreibungsbedingungen muss die Unterlage "Anlage C1 - Verzeichnis der Lieferungen" im Excel-Format ausgefüllt und in das Portal eingefügt werden, jedoch konnten wir keine solche Unterlage auf dem Portal finden.

Da disciplinare di gara deve essere compilato l’allegato C1 – “lista delle forniture / dei servizi” in forma Excel e inserito nel portale, ma non è stato possibile reperire tale modello

RISPOSTA

Auftraggeber: Gemeinde Brixen

Vergabestelle: Technische Dienste

1: Erweiterung Mensa Mittelschule „M. Pacher“ – Einrichtung Küche

Der Freiraum wurde fälschliche ohne Dokument eingegeben. Im Anhang die genannte Unterlage.

Lo spazio è stato erroneamente inserito senza documento. In allegato il modello citato.
Download Allegato comunicazione-t241792i0a1667e2121.xls

3

Pubblicata il 13/02/2015 11:29

Domanda

Anlage Personalkosten. Laut Ausschreibungsbedingungen soll die Anlage Personalkosten ausgefüllt und ins Portal eingefügt werden. Die Unterlage welche auf dem Portal zur Verfügung gestellt wurde, ist jedoch schon vollständig ausgefüllt.

Allegato costi personale. Da disciplinare di gara l’allegato costi del personale deve essere compilato e inserito nel portale. Il modello messo a disposizione risulta completamente compilato.

RISPOSTA

Auftraggeber: Gemeinde Brixen

Vergabestelle: Technische Dienste

1: Erweiterung Mensa Mittelschule „M. Pacher“ – Einrichtung Küche

Es wurde ein Dokument welches nicht Bestandteil der Ausschreibung ist veröffentlicht. Im Anhang zu dieser Mitteilung die richtige Vorlage.

È stato pubblicato un documento non facente parte della gara. In allegato alla presente comunicazione il modulo corretto.
Download Allegato comunicazione-t241792i0a1667e2121_1.xls

4

Pubblicata il 12/03/2015 14:47

Domanda

Bezüglich der unter Punkt 2.4 verlangten vorläufigen Kaution möchten wir wissen, ob diese über den Betrag von 9.611,27 € oder 2% des Gesamtbetrages ausgestellt werden muss?

In merito alla cauzione richiesta al punto 2.4 si chiede se deve essere presentato l’importo di € 9.611,27.- o il 2% dell’importo complessivo.

RISPOSTA

Ente committente: Comune di Bressanone

Stazione appaltante: Servizi Tecnici

1: Ampliamento mensa scuola media „M. Pacher” - Arredamento cucina

Es wurde ein Fehler im deutschen Text aufgewiesen. Es muss den gesetzlichen Bestimmungen entsprechend eine Garantie über 2% des Gesamtbetrages gestellt werden.

È stato riscotrato un errore nel testo in lingua tedesca. Deve essere presentata ai sensi della normativa vigente una garanzia pari al 2% dell’importo complessivo.