Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica028792/2014

Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

(Aggiudicata)
Servizio di pulizia del Comune di Bressanone
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/05/2014 12:03
Codice gara AVCP:
5613089
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di pulizia del Comune di Bressanone57722145AD1 il servizio€ 1.360.197,440450,0050,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis (obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, consorzio, GEIE, Rete di impresa) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Dichiarazione ex art. 75 comma 8 Dlgs. 163/2006 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 contributo AVCP Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 avvalimento dichiarazione art.49 comma 2 lett.a Dlgs.163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 avvalimento dichiarazione art.49 comma 2 lett.c Dlgs.163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 avvalimento dichiarazione art.49 comma 2 lett.d Dlgs.163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 avvalimento dichiarazione art.49 comma 2 lett.e Dlgs.163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 avvalimento dichiarazione art.49 comma 2 lett.f,/g Dlgs.163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 atto costitutivo (RTI , consorzio , G.E.I.E e rete d'impresa) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
14 documentazione ai fini art.48 comma 1 D.Lgs 163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
15 dichiarazione diniego accesso atti art. 13 comma 5 D.Lgs. 163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
16 sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
17 referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
18 referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
19 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 5 offerta servizi extra
2 Allegato 9 planimetrie
3 allegato 7 schema cauzione provvisoria ted
4 capitolato tecnico allegato 3
5 disciplinare
6 Allegato A 1 bis ted.
7 Allegato 6 direttiva analisi prezzi offerta anomala
8 allegato 4 dichiarazione offerta tecnica ital
9 Allegato C2 composizione del prezzo ital
10 schema di contratto ted.
11 Allegato 10 modalità svolgimento sopralluogo
12 schema di contratto ital.
13 Allegato A1 ital
14 Allegato C2 composizione del prezzo ted.
15 Allegato A1 ted.
16 Allegato A 1 bis ital
17 Allegato A1 ter ital
18 Allegato 8 DUVRI
19 allegato 4 dichiarazione offerta tecnica ted.
20 Allegato A1 ter ted.
21 allegato 7 schema cauzione provvisoria ital
22 allegato C1 modulo specifico off.economica
23 Download Documento Auftragsbekanntmachung (136,01 KB)
24 Download Documento Bando di gara (132,60 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/05/2014 14:00:00
Fine ricezione offerte:
09/07/2014 19:00:00
Documentazione disponibile fino a: 09/07/2014 19:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/06/2014 15:28

Sopralluogo, Ortsbesichtigung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen

Gara: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante legale, o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA; può essere fatto anche da soggetto diverso solo se munito di procura notarile o altro atto di delega scritto purché dipendente dell’operatore economico concorrente

Der Lokalaugenschein muss von einem legalen Vertreter oder von einem technischen Direktor des Bieters, wie aus dem „CCIAA“ Zertifikat hervorgeht, durchgeführt werden oder von einem anderen Subjekt mit einer Notariatsvollmacht oder anderen schriftlichen Vollmacht, sofern Angestellter des

2

Pubblicata il 06/06/2014 15:54

Sopralluogo - Lokalaugenschein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen

Gara: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante legale, o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA; può essere fatto anche da soggetto diverso solo se munito di procura notarile o altro atto di delega scritto purché dipendente dell’operatore economico concorrente.

Questo sopralluogo viene effettuato in bicicletta di cui i partecipanti dovranno essere muniti da sé.

Der Lokalaugenschein muss von einem legalen Vertreter oder von einem technischen Direktor des Bieters, wie aus dem „CCIAA“ Zertifikat hervorgeht, durchgeführt werden oder von einem anderen Subjekt mit einer Notariatsvollmacht oder anderen schriftlichen Vollmacht, sofern Angestellter .

Dieser Lokalaugenschein wird mit dem Fahrrad durchgeführt, welches von den Teilnehmern selbst mitgebracht werden muss.

3

Pubblicata il 27/06/2014 09:30

ComunicazioneIn prodotti impiegati/ Mitteilung verwendte Produkte

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen

Gara: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

In jeder Struktur, in welcher der Geschirrspül- und/oder der Waschdienst vorgesehen sind, liefert der Auftragnehmer auch die notwendigen Reinigungsmittel und das notwendige Material, wie z.B. Trockentücher für das Geschirr ( siehe den untenangefuhrten Artikel des Technischen Auflagenheftes für die Ausschreibung des Reinigungsdienstes der Gemeinde Brixen).

In tutte le strutture, nelle quali è previsto il servizio di lavaggio stoviglie e/o biancheria, l’appaltante fornisce anche i prodotti per la pulizia e il materiale necessari, quale ad esempio strofinacci per asciugare le stoviglie ( vedi il sotto indicato articolo del capitolato tecnico per l’appalto del Servizio di pulizie del Comune di Bressanone).

Art. 6: Gerätschaften und verwendete Produkte Art. 6 Attrezzatura e Prodotti impiegati

Die eingesetzten Reinigungsmittel und -geräte dürfen die Boden- und Wandbeläge sowie die Oberflächen der zu reinigenden Gegenstände nicht beschädigen, müssen umweltfreundlich sein und die Einwegprodukte sowie die Abfallproduktion (z.B. Verpackungsmaterial) müssen auf das Mindeste beschränkt werden. Die Reinigungsmittel und -geräte dürfen keine gesundheitsschädlichen Substanzen enthalten, müssen den Oberflächen ein gutes Aussehen verleihen und bei den Bodenbelägen ein gefahrloses Begehen garantieren und gutriechend bzw. geruchsneutral sein. Die Reinigungsmittel dürfen keine Phosphate enthalten und müssen mindestens zu 90% biologisch abbaubar sein und den geltenden gesetzlichen Bestimmungen mit besonderer Beachtung der Richtlinien des Beschlusses der Landesregierung Nr. 7673 vom 16.12.1991 entsprechen. Sämtliche Reinigungs- und Desinfektionsmittel werden von der Reinigungsfirma gestellt, sowie die eventuell notwendigen Maschinen. Die Vielfalt der Reinigungsmittel muss auf das Mindeste reduziert werden. Dort, wo der Geschirrspül- und/oder der Waschdienst vorgesehen sind, liefert der Auftragnehmer auch die notwendigen Reinigungsmittel und das notwendige Material, wie z.B. Trockentücher für das Geschirr; eventuell vom Auftragnehmer beschädigtes Geschirr wird von der Gemeinde ersetzt und der Auftragnehmer erstattet die daraus entstehenden Kosten durch Abzug des Betrages von der folgenden Rechnung. Der Auftragnehmer muss die für die Durchführung der Dienste in sämtlichen Strukturen notwendigen besonderen Hilfsmittel und -geräte (z.B. Gerüste, Pumpen für Geschirrspülmaschinen usw.) auf eigene Kosten bereitstellen.

I prodotti e gli attrezzi utilizzati per la pulizia devono essere ecologici, riducendo al minimo i dispositivi usa e getta nonché la produzione di rifiuti (p.es. imballaggi). I prodotti e attrezzi non devono danneggiare minimamente i pavimenti, le pareti, i rivestimenti e le superfici degli oggetti da pulire, né devono contenere sostanze dannose alla salute, dando alle superfici un buon aspetto senza rendere sdrucciolevoli i pavimenti e devono profumare o essere inodori. I detergenti non devono contenere fosfati e devono essere almeno per il 90% biodegradabili e devono corrispondere ai criteri di cui alla normativa vigente, con particolare riferimento alla deliberazione della Giunta Provinciale del 16.12.1991, Nr. 7673. Tutti i prodotti per la pulizia e la disinfezione e gli eventuali attrezzi o macchinari verranno messi a disposizione dalla ditta di pulizie. La varietà dei prodotti detergenti dovrà essere minimizzata. Dov’è previsto il servizio di lavaggio stoviglie e/o biancheria, l’appaltante fornisce anche i prodotti per la pulizia e il materiale necessari, quale ad esempio strofinacci per asciugare le stoviglie; stoviglie eventualmente danneggiate dall’appaltante verranno sostituite dal Comune e il costo da ciò derivante verrá posto in detrazione dalla prossima fattura da emettersi dall’appaltante. L’appaltatore deve fornire a proprie spese l’attrezzatura speciale di ausilio necessaria per l’effettuazione dei servizi in tutte le strutture (p.es. impalcature, pompe per lavastoviglie).

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 24/06/2014 13:02

Domanda

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Egregi Signori, relativamente ai siti riguardanti le scuole per l'infanzia, gli asili nido e le mense oggetto della presente procedura, si chiede se le frequenze infrasettimanali e gli interventi previsti da programma ordinario e straordinario, dettagliatamente descritti nell'allegato 9, devono essere effettuati anche durante le interruzioni estive e/o invernali o comunque anche nei periodi di chiusura previsti da calendario scolastico. Grazie, distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Domanda/Frage

Bezüglich den Räumlichkeiten der Kindergärten, Kinderhorte und Schulausspeisungen, welche Gegenstand der Ausschreibung sind, wird angefragt ob die wöchentlichen Dienste und die Einsätze die vom ordentlichen, bzw. außerordentlichen Programm vorgesehenen und welche in der Anlage 9 detailliert angeführt sind, auch während der Sommer- und Winterpause, bzw. auch während den vom Schulkalender vorgesehenen Betriebsschließungen durchzuführen sind?

Risposta/Antwort

Presso le scuole per l'infanzia, gli asili nido e le mense, le frequenze infrasettimanali e gli interventi previsti da programma ordinario descritti nell'allegato 9, devono essere effettuati durante il periodo di funzionamento delle strutture, mentre gli interventi straordinari devono essere effettuati nei periodi richiesti di volta in volta, coincidenti generalmente con i periodi di chiusura delle strutture

Für die Räumlichkeiten der Kindergärten, Kinderhorte und Schulausspeisungen müssen die wöchentlichen Dienste und die Einsätze laut ordentlichen Programm, welche in der Anlage 9 beschrieben sind, während des laufenden Betriebs der Strukturen durchgeführt werden. Hingegen müssen die außerordentlichen Einsätze auf Anfrage geleistet werden, die in der Regel zeitlich in einem Zeitraum der Betriebsschließung durchzuführen sind.

2

Pubblicata il 24/06/2014 15:46

Domanda

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Spett.le Comune di Bressanone,

con la presente si invia in allegato richiesta di informazioni relativa alla

procedura di cui in oggetto.

Cordiali Saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Es werden die folgenden Auskünfte betreffend die Ausschreibung für den Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen erfordert :

−Der Name der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat

−Der Name (es genügend die Anfangsbuchstabe) des Personals, der zurzeit die Reinigungsdienst durchführt, mit Geschlecht, Alter, und die Einstufung

−Die Anzahl der Stunden des Personals

Risposta/Antwort

Si comunica che la ditta che attualmente svolge il Servizio di pulizia presso il Comune di Bressanone è UNILABOR sede legale Piazza Verbena 22 – 11199 Roma, si allega l’elenco degli attuali dipendenti .Per quanto concerne il monte ore assegnato, tali informazioni saranno comunicate direttamente dalla ditta Unilabor alla società aggiudicataria del servizio in caso di cambio d’appalto, come previsto dall’art. 4 del Ccnl di settore

Es wird mitgeteilt, dass der Name der der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat, UNILABOR ( Rechtssitz Verbena Platz 22 – 11199 Rom) ist. Es wird das Verzeichnis der Angestellten der Firma Unilabor beigelegt. Die Auskünfte bezüglich die Anzahl der Stunden des Personals werden von der Firma Unilabor gemäß Art. 4 des Nationalkollektivvertrages des Bereiches an der Firma die die Zschlagempfängerin sein wird , bekannt gegeben
Download Allegato comunicazione-t145489i0a9836e16817_1.xls

3

Pubblicata il 24/06/2014 15:50

Domanda

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

In riferimento alla procedura di gara con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti / informazioni:

1) Nominativo della/e ditta/e che attualmente svolge/svolgono il servizio posto a gara;

2) Elenco del personale attualmente impiegato nell'esecuzione del servizio posto a gara con indicazione, per ciascun addetto, di : CCNL applicato - Qualifica - Livello - Sesso - Anzianità - N° di ore settimanali e/o mensili effettivamente svolte nel sevizio posto a gara;

3) Si chiede conferma che, ai fini del soddisfacimento dell'art. 3.5 lett. b) del Disciplinare di gara (iscrizione alla CCIAA - fascia f), sia consentito l'utilizzo dell'istituto dell'avvalimento;

4) Si chiede conferma che, ai fini del soddisfacimento dell'art. 3.5 lett. e) del Disciplinare di gara ( servizi analoghi), sia consentito l'utilizzo dell'istituto dell'avvalimento;

5)Si chiede conferma se, ai fini dell'effettuazione del sopralluogo obbligatorio, il Comune di Bressanone metta a disposizione un servizio di noleggio bici;

Rimanendo in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro, ringrazio e porgo

Distinti saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Es wird um folgenden Informationen betreffend die Ausschreibung für den Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen angefragt :

Der Name der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat

Der Name (es genügend die Anfangsbuchstabe) des Personals, der zurzeit die Reinigungsdienst durchführt, mit Geschlecht, Alter, und die Einstufung

−Die Anzahl der Stunden des Personals

Ist es möglich für die Erfüllung des Erfordernisses , welcher im Punkt 3.5 Buchstabe b) des Ausschreibungsbedingungen vorgesehen ist, ( beruflicher Eignung) die Nutzung der Kapazitäten Dritter zu benützen ?

Ist es möglich für die Befriedigung des Erfordernisses , der im Punkt 3.5 Buchstabe e) des Ausscriebung enthalten worden ist, (gleichwerige Dienstleistungen) die Nutzung der Kapazitäten Dritter zu benützen ?

Risposta/Antwort

Si comunica che la ditta che attualmente svolge il Servizio di pulizia presso il Comune di Bressanone è UNILABOR sede legale Piazza Verbena 22 – 11199 Roma, si allega l’elenco degli attuali dipendenti .Per quanto concerne il monte ore assegnato, tali informazioni saranno comunicate direttamente dalla ditta Unilabor alla società aggiudicataria del servizio in caso di cambio d’appalto, come previsto dall’art. 4 del Ccnl di settore

L’istituto dell’avvalimento non può essere utilizzato per soddisfare il requisito previsto dall'art. 3.5 lett. b) del Disciplinare di gara (iscrizione alla CCIAA - fascia f), mentre è consentito per il soddisfacimento del requisito previsto dall'art. 3.5 lett. e) del Disciplinare di gara ( servizi analoghi),

Es wird mitgeteilt, dass der Name der der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat, UNILABOR ( Rechtssitz Verbena Platz 22 – 11199 Rom) ist. Es wird das Verzeichnis der Angestellten der Firma Unilabor beigelegt. Die Auskünfte bezüglich das Deputat des Personals werden von der Firma Unilabor gemäß Art. 4 des Nationalkollektivvertrages des Bereiches an der Firma die die Zschlagempfängerin sein wird , bekannt gegeben

Die Nutzung der Kapazitäten Dritter darf man benützen nur zwecks Erfüllung des Erfordernisses , der im Punkt 3.5 Buchstabe e) des Ausschreibung enthalten worden ist, (gleichwertige Dienstleistungen).
Download Allegato comunicazione-t145489i0a9836e16817_2.xls

4

Pubblicata il 24/06/2014 15:53

Domanda

con la presente si invia in allegato richiesta di informazioni relativa alla

procedura di cui in oggetto.

Cordiali Saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Si chiede di conoscere :

il nominativo della ditta che attualmente svolge il servizio di pulizie presso il Comune di Bressanone;

Elenco del personale attualmente impiegato nell'esecuzione del servizio posto a gara con indicazione, per ciascun addetto, di : CCNL applicato - qualifica - sesso – livello di inquadramento

Domanda/Frage

Es werden die folgenden Auskünfte betreffend die Ausschreibung für den Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen erfordert :

−Der Name der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat

−Der Name (es genügend die Anfangsbuchstabe) des Personals, der zurzeit die Reinigungsdienst durchführt, mit Geschlecht, Alter, und die Einstufung

−Die Anzahl der Stunden des Personals

Risposta/Antwort

Si comunica che la ditta che attualmente svolge il Servizio di pulizia presso il Comune di Bressanone è UNILABOR sede legale Piazza Verbena 22 – 11199 Roma, si allega l’elenco degli attuali dipendenti .Per quanto concerne il monte ore assegnato, tali informazioni saranno comunicate direttamente dalla ditta Unilabor alla società aggiudicataria del servizio in caso di cambio d’appalto, come previsto dall’art. 4 del Ccnl di settore

Es wird mitgeteilt, dass der Name der der bisherigen Firma, die die vorherigen Auftragsvergabe gewonnen hat, UNILABOR ( Rechtssitz Verbena Platz 22 – 11199 Rom) ist. Es wird das Verzeichnis der Angestellten der Firma Unilabor beigelegt. Die Auskünfte bezüglich die Anzahl der Stunden des Personals werden von der Firma Unilabor gemäß Art. 4 des Nationalkollektivvertrages des Bereiches an der Firma die die Zschlagempfängerin sein wird , bekannt gegeben
Download Allegato comunicazione-t145489i0a9836e16817_3.xls

5

Pubblicata il 24/06/2014 15:57

Domanda

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Con la presente siamo a richiedere n. dipendenti impiegati in appalto distinti per tipologia di servizio.

Nello specifico richiediamo n. dipendenti, relativo inquadramento CCNL e relativo monte ore per:

- Servizio di pulizie;

- Servizio lavaggio stoviglie;

- Servizio lavanderia.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizia del Comune di Bressanone

Es wird um folgenden Auskünfte betreffend die Ausschreibung für den Reinigungsdienst der Gemeinde Brixen angefragt :

die Nummer des Bediensteten , die Einstufung des Personals, das zurzeit den Reinigungsdienst , den Geschirrspül- und/oder der Waschdienst die Reinigungsdienst durchführt,

−Die Anzahl der Stunden des Personals

Risposta/Antwort

In risposta a quanto richiesto si invia l’allegato elenco . Per quanto concerne il monte ore assegnato, tali informazioni saranno comunicate direttamente dalla ditta Unilabor alla società aggiudicataria del servizio in caso di cambio d’appalto, come previsto dall’art. 4 del Ccnl di settore.

Es wird die Anlage geschikt als Antwort an die angestellten Fragen . Die Auskünfte bezüglich das Deputat des Personals werden von der Firma Unilabor gemäß Art. 4 des Nationalkollektivvertrages des Bereiches an der Firma die die Zschlagempfängerin sein wird , bekannt gegeben
Download Allegato comunicazione-t145489i0a9836e16817_4.xls

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