Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica013121/2014

Servizio di assistenza e management nel settore informatico.

(Revocata)
Servizio di allestimento e gestione di un call center/help desk, gestione dell'inventario (Asset Management), Assistenza e manutenzione dell'infrastruttura hardware (fleet management/supporto on-site) e servizi specifici per il posto di lavoro, supporto sistemistico e corsi di formazione
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
06/02/2014 14:44
Codice gara AVCP:
5408868
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 72200000. Programmazione di software e servizi di consulenza

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1servizio di assistenza e management nel settore informatico.55530856B41 il servizio€ 4.660.540,00 (€ 4.660.540,00 cad.)0530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione sostitutiva specifica Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione sostitutiva specifica per le mandanti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazioni soggettive Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto costitutivo (RTI, consorzio, GEIE, rete di impresa, ecc.) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Diniego di accesso agli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Passoe Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Documentazione per i controlli ex art. 48, comma 1 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare (bilingue)
2 Schema di contratto in italiano
3 Allegato C1 - Offerta economica (bilingue)
4 Allegato A1 - dichiarazione sostitutiva in italiano
5 Elenco Hardware (bilingue)
6 Elenco Plotter (bilingue)
7 Elenco degli Asset (bilingue)
8 Service level management in tedesco
9 Allegato Penali in italiano
10 Allegato penali in tedesco
11 Capitolato tecnico in italiano
12 Stima dei costi in tedesco
13 Stima dei costi in italiano
14 Allegato A1 bis - dichiarazioni in italiano per RTI, consorzi, GEIE, reti di imprese, ecc.
15 Allegato C1 - foglio aggiuntivo obbligatorio in italiano
16 Criteri di valutazione (bilingue)
17 Capitolato tecnico in tedesco
18 Schemna di contratto in tedesco
19 Service level management in italiano
20 Allegato C1 - foglio aggiuntivo obbligatorio in tedesco
21 Allegato A1 ter - dichiarazioni soggettive in italiano
22 Schema di cauzione provvisoria (bilingue)
23 Direttive per l'offerta anomala
24 Download Documento Bando di gara (133,21 KB)
25 Download Documento Auftragsbekanntmachung (136,54 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
07/02/2014 09:00:00
Fine ricezione offerte:
21/03/2014 23:00:00
Documentazione disponibile fino a: 21/03/2014 23:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/03/2014 09:43

Richiesta di chiarimento

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Service Management im Informationstechnischen Bereich

Gara: Servizio di assistenza e management nel settore informatico.

------------

Si allegano i chiarimenti da 29 a 35

---O---

Es werden di Erläuterungen von 29 bis 35 veröffentlicht

---------------

Download Allegato comunicazione-t100871i0a6192e16817_6.pdf
6-6 di 6 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara