# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Affidamento del servizio di gestione degli archivi cartacei sanitari ed amministrativi del Comprensorio sanitario di Bressanone e parzialmente anche del Comprensorio sanitario di Brunico | 8821500417 | 1 pezzo | € 1.250.000,00 | 0 | 4 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.3. Il capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.4. L’accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.5. La dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.6. La dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.7. La dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.8. versamento del contributo di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
8 | A.9. versamento della cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.10. La dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.11. Certificato Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, categoria 4 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
11 | A.12. Requisiti di capacità tecnica professionale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
12 | A.13. La documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | A.16. Il documento informativo integrativo COVID | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | A.15. Il documento informativo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
15 | A.14. La documentazione relativa ai rischi | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
16 | A.18. Ulteriore documentazione | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
17 | A.2. Le condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
18 | A.17. Diploma da archivista oppure/o corsi professionali specifici del personale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
19 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.5. dichiarazione di partecipazione in italiano |
2 | Disciplinare di gara |
3 | A.6. dichiarazione di partecipazione di impresa mandante tedesco |
4 | A.5. dichiarazione di partecipazione in tedesco |
5 | A.6. dichiarazione di partecipazione di impresa mandante italiano |
6 | A.7. dichiarazione di partecipazione impresa ausiliaria tedesco |
7 | A.7. dichiarazione di partecipazione impresa ausiliaria italiano |
8 | A.9. Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria |
9 |
Bando di gara (1,41 MB) |
10 |
Auftragsbekanntmachung (1,41 MB) |
11 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB) |
12 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 24/11/2021 11:05 COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 76 D.LGS. 50/2016
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Affidamento del servizio di gestione degli archivi cartacei sanitari ed amministrativi del Comprensorio sanitario di Bressanone e parzialmente anche del Comprensorio sanitario di Brunico dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo 2021 - 2030
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Vergabe der Dienstleistung für die Verwaltung des klinischen und administrativen Papierarchivs des Gesundheitsbezirkes Brixen und teilweise des Gesundheitsbezirkes Bruneck des Südtiroler Sanitätsbetriebes für den Zeitraum 2021 - 2030
Egregi Signori, in allegato la comunicazione di aggiudicazione ai sensi dell'art. 76 d.lgs. 50/2016.
Cordiali salut La Stazione appaltante comunicazione-t825693i0a33362e33637_4.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 03/08/2021 12:45 DomandaAffidamento del servizio di gestione degli archivi cartacei sanitari ed amministrativi del Comprensorio sanitario di Bressanone e parzialmente anche del Comprensorio sanitario di Brunico dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo 2021 - 2030
Spett.le Azienda, si trasmette, in allegato, richiesta di rettifica al Capitolato Speciale d'Appalto. Cordiali saluti. Record Data Srl RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Vergabe der Dienstleistung für die Verwaltung des klinischen und administrativen Papierarchivs des Gesundheitsbezirkes Brixen und teilweise des Gesundheitsbezirkes Bruneck des Südtiroler Sanitätsbetriebes für den Zeitraum 2021 - 2030 Gentili Signore e Signori,
In riferimento al punto 6.1. del Capitolato speciale si conferma la motivata istanza di autotutela del ns. Capitolato di gara e pertanto l’ultima frase del secondo capoverso del punto 6.1. viene modificata come segue: “L’impianto di distruzione dei documenti deve pertanto essere ubicato nella Regione Trentino Alto Adige ma i rispettivi data center sui quali viene gestito l’interscambio dei dati devono essere situati in uno stabilimento della Comunità Europea”.
Cordiali saluti La Stazione Appaltante |
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2 | Pubblicata il 03/08/2021 12:47 DomandaAffidamento del servizio di gestione degli archivi cartacei sanitari ed amministrativi del Comprensorio sanitario di Bressanone e parzialmente anche del Comprensorio sanitario di Brunico dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige per il periodo 2021 - 2030
Preg.mi,
in allegato comunicazione e richiesta di ISPar s.r.l., di cui alla procedura in oggetto.
A disposizione per richieste di chiarimento/integrazione.
Con Perfetta Osservanza.
ISPar s.r.l. RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Vergabe der Dienstleistung für die Verwaltung des klinischen und administrativen Papierarchivs des Gesundheitsbezirkes Brixen und teilweise des Gesundheitsbezirkes Bruneck des Südtiroler Sanitätsbetriebes für den Zeitraum 2021 - 2030 Gentili Signore e Signori,
In merito alla Vs. richiesta chiarimenti ribadiamo l’intenzione di chiedere il vincolo di prossimità geografica dell’archivio nell’ambito della Regione del Trentino Alto Adige per i seguenti motivi: 1) E’ assolutamente necessario effettuare dei controlli continui degli archivi dell’aggiudicatario per verificare la rispondenza della normativa in essere soprattutto in considerazione della sensibilità della documentazione consegnata all’aggiudicatario. 2) Inoltre è assolutamente necessario avere un archivio abbastanza vicino alla sede della Stazione Appaltante per poter avere nei casi urgenti la documentazione cartacea richiesta urgentemente. Inoltre abbiamo stabilito un criterio di valutazione ecologico nel senso di incentivare la minore distanza possibile tra archivio e Stazione Appaltante quando verrà richiesta la documentazione cartacea. 3) In altri casi si potrebbe rendere necessaria l’esigenza di poter accedere ai ns. documenti cartacei archiviati in un archivio nella Regione Trentino Alto Adige e per questo l'onere amministrativo per i controlli di accesso all'archivio in altre regioni d'Italia è troppo gravoso. 4) Inoltre si ricorda che la digitalizzazione e la dematerializzazione è solamente opzionale in caso di richieste specifiche e non è richiesta per l’archivio di tutta la documentazione consegnata. 5) Infine è prevista la possibilità per la ditta interessata di affittare un archivio nella Regione Trentino Alto Adige che corrisponda a tutti i requisiti richiesti oppure offrire in ATI assieme ad una ditta specializzata che abbia la sede dell’archivio in Trentino Alto Adige.
Cordiali Saluti La Stazione appaltante |
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