Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica036895/2016

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

(Aggiudicata)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/06/2016 19:24
Codice gara AVCP:
6462210
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39200000. Arredamento

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Centro anziani Firmian6740333ABE1 intera fornitura€ 94.290,001320,0080,00
2Casa di riposo “Villa Armonia”6740338EDD1 intera fornitura€ 172.070,001320,0080,00
3Casa di riposo “Don Bosco” e centro di degenza “Villa Europa”674034222E1 intera fornitura€ 104.465,001320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 dichiarazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 dichiarazione Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Impegno del fideiussore Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 dichiarazione di un istituto bancario o intermediario autorizzato Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Scansione versamento AVCP (Lotto 2) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 dichiarazione Allegato A1quater Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 Dichiarazione di diniego accesso agli atti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
2 LOTTO 1 - TAV. 2
3 LOTTO 3 - TAV. 30
4 LOTTO 1 - TAV. 1
5 LOTTO 1 - TAV. 10
6 LOTTO 2 - TAV. 19
7 LOTTO 2 - TAV. 23
8 LOTTO 1 - TABELLA 2
9 LOTTO 1 - TAV. 4
10 LOTTO 1 - TAV. 7
11 LOTTO 2 - TAV. 18
12 LOTTO 2 - TAV. 20
13 LOTTO 3 - TAV. 29
14 LOTTO 1 - TABELLA 1
15 LOTTO 1 - TAV. 8
16 LOTTO 1 - TAV. 5
17 LOTTO 1 - TAV. 15
18 LOTTO 1 - TAV. 16
19 LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
20 LOTTO 3 - TAV. 27
21 LOTTO 3 - TAV. 32
22 LOTTO 1 - TAV. 11
23 LOTTO 3 - TABELLA 1
24 CRONOPROGRAMMA
25 LOTTO 1 - TAV. 6
26 LOTTO 1 - TAV. 14
27 LOTTO 2 - TABELLA 2
28 LOTTO 2 - TABELLA 1
29 LOTTO 2 - TAV. 22
30 LOTTO 2 - TAV. 25
31 LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
32 LOTTO 3 - TABELLA 2
33 LOTTO 3 - TAV. 33
34 LOTTO 3 - TAV. 34
35 LOTTO 3 - TAV. 35
36 LOTTO 3 - TAV. 37
37 LOTTO 3 - TAV. 38
38 LOTTO 3 - TAV. 28
39 LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
40 LOTTO 2 - TAV. 24
41 LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
42 LOTTO 2 - TAV. 17
43 LOTTO 1 - TABELLA 4
44 Duvri ted
45 LOTTO 1 - TAV. 9
46 LOTTO 1 - TAV. 12
47 LOTTO 2 - TAV. 21
48 LOTTO 1 - TABELLA 3
49 LOTTO 1 - TAV. 3
50 LOTTO 2 - TABELLA 3
51 LOTTO 2 - TAV. 26
52 LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
53 LOTTO 3 - TABELLA 3
54 LOTTO 3 - TAV. 31
55 LOTTO 1 - TAV. 13
56 LOTTO 3 - TAV. 36
57 dichiarazione Allegato A1quater
58 capitolato speciale
59 capitolato oneri
60 dichiarazione Allegato A1
61 dichiarazione Allegato A1ter
62 capitolato condizioni
63 Allegato E ita
64 Allegato E ted
65 Duvri it
66 dichiarazione Allegato A1bis
67 Download Documento Bando di gara (146,57 KB)
68 Download Documento Auftragsbekanntmachung (153,13 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/06/2016 19:30:00
Fine ricezione offerte:
05/09/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 01/08/2016 17:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/07/2016 16:19

IMPORTANTE: PROROGA TERMINI

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

Si comunica che i termini relativi alla procedura aperta in oggetto sono stati prorogati. Questi i nuovi termini:

-data di scadenza presentazione offerte: 5 settembre 2016 ore 12.00

-data di scadenza per scaricare documentazione di gara: 1 agosto 2016 ore 17.00

-data per richiesta sopralluogo: 5 agosto 2016 ore 12.00

-data per richiesta chiarimenti: 9 agosto 2016 ore 15.00

-data di apertura offerte: 5 settembre 2016 ore 15.00

2

Pubblicata il 25/07/2016 11:36

Chiarimenti 4 - Eklärungen 4

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

7- DOMANDA:

Relativamente alla proroga dei termini di consegna, chiediamo conferma che anche la campionatura debba essere consegnata entro il 5 settembre 2016 alle ore 12.00. Grazie

7-RISPOSTA:

Si, anche la campionatura deve essere consegnata entro il 5 settembre 2016 alle ore 12.00.

7- FRAGE:

Im Hinblick auf die Verlängerung der Lieferfristen, bitten wir um Bestätigung, dass auch die Muster spätestens am 5. September 2016 um 12.00 Uhr geliefert werden können. Danke

7-ANTWORT:

Ja, auch die Muster können spätestens am 5. September 2016 um 12.00 Uhr geliefert werden.

3

Pubblicata il 28/07/2016 15:55

Chiarimenti 5 - Eklärungen 5

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

8-DOMANDA:

Nel capitolato speciale di appalto viene menzionata più volte la 'parte II', dove la possiamo trovare? Nei file pubblicati non è presente.

Restiamo in attesa di un gentile riscontro, distinti saluti

8-RISPOSTA:

Si deve fare riferimento al Capitolato Condizioni pubblicato.

8-FRAGE:

In den Besonderen Vertragsbedingungen für Lieferungen wird es mehrmals den "Teil II" genannt, wo können wir es finden? In der veröffentlichten Dateien ist es nicht vorhanden.

Wir freuen uns auf eine freundliche Antwort, Mit freundlichen Grüßen

8-ANTWORT

Man soll auf die veröffentlichen Teilnahmebedingungen Bezug nehmen.

4

Pubblicata il 29/07/2016 12:26

CHIARIMENTI 6

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

9-DOMANDA: n riferimento all'allegato A1, a pagina 8 a metà della pagina viene chiesto di allegare la documentazione inerente alla prova che il dichiarante non si trovi in una delle situazioni di cui all'art. 80 comma 5 del D.Lgs 50/16. Chiediamo cortesemente quale sia la documentazione che si debba allegare posto che il concorrente non si trova in una delle situazioni del comma 1.

9-RISPOSTA: tale punto è relativo al solo caso di cui al comma 7 dell'articolo 80 del D.Lgs. 50/16. Nel caso in cui il concorrente non si trovi in una delle situazioni del comma 1, non va allegata alcuna documentazione

5

Pubblicata il 02/08/2016 08:49

CHIARIMENTO 7

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

10-DOMANDA

10a-Quale dovrà essere la modalità di presentazione dell'offerta economica? Quali sono i vincoli da rispettare?

10b-Dato che la nostra Società è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, ci potete cortesemente confermare che siamo esonerati dall’obbligo della cauzione provvisoria, ma dobbiamo presentare solo la dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva in caso di aggiudicazione.

10c-Viene riportato che ciascun file da inserire nel sistema non dovrà avere una dimensione superiore a 12 MB ed in caso di dimensione maggiore è possibile inserire più files: ci confermate quindi che per la parte tecnica il sistema prevede l'inserimento di più files? Telematicamente sembra si possa allegare solo un file.

10-RISPOSTA

10a-Le modalità di presentazione dell'offerta economica sono indicati nel capitolato condizioni (pagg. 24 e seguenti del capitolato condizioni)

11a-Si conferma

11b-Si veda quanto indicato a pagina 12 del capitolato condizioni. Per chiarimenti tecnici si invita a contattare il numero verde del portale

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara