Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica036895/2016

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

(Aggiudicata)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/06/2016 19:24
Codice gara AVCP:
6462210
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39200000. Arredamento

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Centro anziani Firmian6740333ABE1 intera fornitura€ 94.290,001320,0080,00
2Casa di riposo “Villa Armonia”6740338EDD1 intera fornitura€ 172.070,001320,0080,00
3Casa di riposo “Don Bosco” e centro di degenza “Villa Europa”674034222E1 intera fornitura€ 104.465,001320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 dichiarazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 dichiarazione Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Impegno del fideiussore Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 dichiarazione di un istituto bancario o intermediario autorizzato Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Scansione versamento AVCP (Lotto 2) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 dichiarazione Allegato A1quater Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 Dichiarazione di diniego accesso agli atti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
2 LOTTO 1 - TAV. 2
3 LOTTO 3 - TAV. 30
4 LOTTO 1 - TAV. 1
5 LOTTO 1 - TAV. 10
6 LOTTO 2 - TAV. 19
7 LOTTO 2 - TAV. 23
8 LOTTO 1 - TABELLA 2
9 LOTTO 1 - TAV. 4
10 LOTTO 1 - TAV. 7
11 LOTTO 2 - TAV. 18
12 LOTTO 2 - TAV. 20
13 LOTTO 3 - TAV. 29
14 LOTTO 1 - TABELLA 1
15 LOTTO 1 - TAV. 8
16 LOTTO 1 - TAV. 5
17 LOTTO 1 - TAV. 15
18 LOTTO 1 - TAV. 16
19 LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
20 LOTTO 3 - TAV. 27
21 LOTTO 3 - TAV. 32
22 LOTTO 1 - TAV. 11
23 LOTTO 3 - TABELLA 1
24 CRONOPROGRAMMA
25 LOTTO 1 - TAV. 6
26 LOTTO 1 - TAV. 14
27 LOTTO 2 - TABELLA 2
28 LOTTO 2 - TABELLA 1
29 LOTTO 2 - TAV. 22
30 LOTTO 2 - TAV. 25
31 LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
32 LOTTO 3 - TABELLA 2
33 LOTTO 3 - TAV. 33
34 LOTTO 3 - TAV. 34
35 LOTTO 3 - TAV. 35
36 LOTTO 3 - TAV. 37
37 LOTTO 3 - TAV. 38
38 LOTTO 3 - TAV. 28
39 LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
40 LOTTO 2 - TAV. 24
41 LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it
42 LOTTO 2 - TAV. 17
43 LOTTO 1 - TABELLA 4
44 Duvri ted
45 LOTTO 1 - TAV. 9
46 LOTTO 1 - TAV. 12
47 LOTTO 2 - TAV. 21
48 LOTTO 1 - TABELLA 3
49 LOTTO 1 - TAV. 3
50 LOTTO 2 - TABELLA 3
51 LOTTO 2 - TAV. 26
52 LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted
53 LOTTO 3 - TABELLA 3
54 LOTTO 3 - TAV. 31
55 LOTTO 1 - TAV. 13
56 LOTTO 3 - TAV. 36
57 dichiarazione Allegato A1quater
58 capitolato speciale
59 capitolato oneri
60 dichiarazione Allegato A1
61 dichiarazione Allegato A1ter
62 capitolato condizioni
63 Allegato E ita
64 Allegato E ted
65 Duvri it
66 dichiarazione Allegato A1bis
67 Download Documento Bando di gara (146,57 KB)
68 Download Documento Auftragsbekanntmachung (153,13 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/06/2016 19:30:00
Fine ricezione offerte:
05/09/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 01/08/2016 17:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/07/2016 19:21

Chiarimento 1

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

1-Domanda:

Wir würden uns für die Lieferung der Vorhänge im Los 1 - Tagesstätte Firmian interessieren. Kann man auch nur diese anbieten oder muss zwingendermassen das gesamte Los angeboten werden?

1-Risposta:

Man muss zwingendermassen das gesamte Los angeboten werden.

E' necessario partecipare per l'intero lotto

2

Pubblicata il 13/07/2016 11:37

CHIARIMENTI 2

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

2-DOMANDA: In merito al LOTTO 1, posizione 12, codice CA.04.01, chiediamo se le certificazioni elencate sono tutte obbligatoriamente da allegare. Alcuni produttori che forniscono a livello europeo arredo di elevata qualità possiedono altre certificazioni, che contengono anche quelle richieste, ma non hanno ogni singola certificazione elencate in gara.

2-RISPOSTA: Per quanto riguarda le certificazioni da allegare per l'articolo CA.04.01, bastano delle certificazioni equivalenti a quelle richieste. Se un articolo viene prodotto in un altro Paese, risponderà alle norme di quel Paese.

3-DOMANDA: Relativamente al LOTTO 1, posizione CA.02.07 - armadietto spogliatoio, chiediamo se il campione da presentare deve essere come disegnato sulla tavola n°5, cioè con due ante e larghezza totale da 660 a 800mm, oppure se deve essere ad una anta, larghezza totale da 330 a 400mm.

3-RISPOSTA: Il campione dell'armadietto CA.02.07 basta ad una sola anta, larghezza totale da 330 a 400 mm

4-DOMANDA: In riferimento al LOTTO 1, posizione CA.02.08 armadio metallo, chiediamo se la portata per ogni singolo ripiano deve essere di 150Kg. Questa portata viene prodotta per armadi cassaforte, per semplici armadi in metallo da archivio forse é sovrastimata.

Inoltre chiediamo se la larghezza degli armadi deve essere di 90cm. La maggior parte dei produttori ha di serie la larghezza 80cm oppure 100cm.

4-RISPOSTA: Si confermano i dati indicati. In merito agli armadi, si tenga conto della possibilità di discostarsi del +/- 10%.

5-DOMANDA: Relativamente al LOTTO 1, pos. CA.02.01, CA.02.02, CA.02.03, CA.02.04, CA.02.05, CA.02.06, chiediamo l'altezza che i piedini regolabili devono avere. Dal disegno non riesce a stimare e sul testo non è specificato.

5-RISPOSTA: i piedini degli articoli LOTTO 1, pos. CA.02.01, CA.02.02, CA.02.03, CA.02.04, CA.02.05, CA.02.06, devono avere un'altezza di 10 cm ca.

3

Pubblicata il 14/07/2016 10:08

CHIARIMENTI 3

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

6-DOMANDA:

In relazione al lotto 3:

6A-Le prove di prodotto UNI EN sono tutte obbligatorie?

6B-Le colonne richieste hanno una misura non ISO mentre sono richieste le vaschette ISO: come ci si deve comportare?

6C-Nel computo metrico vs.cod.Art. DB0113 è menzionata una base da cm 60 che non è citata nei disegni (PLAN/TAV): a cosa si deve fare riferimento?

6-RISPOSTA:

6A-Il prodotto deve rispondere alle norme indicate o a norme equivalenti.

6B-Le colonne richieste hanno una misura non ISO mentre chiedete le vaschette ISO: come ci dobbiamo comportare. Le misure indicate nel computo con la dicitura "ca." possono discostarsi del +/- 10%.

6C-Il disegno della base di larghezza 60 cm si può trovare nella tavola LOTTO 3 - TAV. 29.

7-DOMANDA:

7A-Relativamente alla pos. 7 ( cod.CG06- Armadietto spogliatoio): gli armadi devono avere la struttura in acciaio e le ante in stratificato oppure possono essere anche interamente in stratificato così come gli altri armadi delle posizioni successive ? Devono essere considerati posti singoli oppure possono essere anche modulari secondo Vs. disegno?

7B-Relativamente alla pos. 21 ( cod.FO.01- Pensile in acciaio inox ): cosa si intende con la parola "Isolamento"? Viene indicato "ante a doppia parete con ISOLAMENTO", ma non è indicata la temperatura che si intende ottenere. Se è solo per il rumore è possibile inserire un materiale alternativo tipo pannello antirombo?

7C-La stessa nota viene richiesta anche per le pos. 23 -24

7D-Relativamente alla posizione 23 ( cod. FO.03 Mobile acciaio inox con lavello): è possibile fornire il piano con bordi saldati anziché raggiati r=10 mm e spigoli a vista r=30 mm.?

7-RISPOSTA:

7A-Gli armadietti devono avere la struttura in acciaio e le ante in stratificato, come da descrizione. Gli armadietti possono essere anche modulari.

7B-Per "isolamento" si intende isolamento acustico. Deve essere inserito all'interno delle ante e il materiale è a scelta del fornitore, dal momento che non è specificato nella descrizione. L'importante è che corrisponda alle caratteristiche richieste.

7C-Vedi risposta 7B

7D-No, si richiedono i bordi raggiati r=10 mm e spigoli a vista r=30 mm.

4

Pubblicata il 18/07/2016 10:10

CHIARIMENTO 3 - Errata Corrige

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

Per mero errore materiale è stato pubblicato il chiarimento nr.7, non relativo alla gara in oggetto.

5

Pubblicata il 18/07/2016 16:39

Erklärungen

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN

2- FRAGE: In Bezug auf das Los 1, Position 12, Kodex CA.04.01. möchte ein Wirtschaftsteilnehmer in Erfahrung bringen, ob alle aufgelisteten Bescheinigungen pflichtgemäß beizulegen sind. Einige Hersteller, die auf europäischer Ebene qualitativ hochwertige Möbel liefern, sind im Besitz anderer Bescheinigungen, die auch die geforderten enthalten, sind aber nicht im Besitz jeder einzelnen, in den Unterlagen geforderten Bescheinigung.

2-ANTWORT: In Bezug auf die Bescheinigungen gemäß CA.04.01 reichen gleichwertige Bescheinigungen zu den geforderten aus. Wenn ein Produkt in einem anderen Land hergestellt wird, muss es den Normen ebendieses Landes entsprechen.

3- FRAGE: In Bezug auf das Los 1, Position CA.02.07. - Spinde für Umkleideräume - möchte ein Wirtschaftsteilnehmer in Erfahrung bringen, ob das Muster gemäß Zeichnung Nr. 5 d.h. mit zwei Türen mit einer Gesamtbreite von 660 bis 800 Mm oder ob es mit einer Tür und einer Gesamtbreite von 330 bis 400 Mm zu sein hat.

3-ANTWORT: Das Muster für den Spind gemäß Position CA. 02.07. muss eine Tür mit Gesamtbreite von 330 bis 400 Mm aufweisen.

4-FRAGE: In Bezug auf das Los 1, Position CA.02.08. Metallschrank möchte ein Wirtschaftsteilnehmer in Erfahrung bringen, ob sich die Traglast für jedes einzelne Regal auf 150 Kg belaufen muss. Diese Traglast gilt nur für Tresorschränke und scheint für gewöhnliche Metallschränke für das Archiv übertrieben. Der Wirtschaftsteilnehmer möchte weiter in Erfahrung bringen, ob sich die Breite auf 90 Cm belaufen soll und weist darauf hin, dass sich die Standardmaße der meisten Hersteller serienmäßig auf 80 Cm oder 100 Cm belaufen.

4-ANTWORT: Man bestätigt die angegebenen Daten. in Bezug auf die Breite der Schränke ist die gemäß den Verfahrensunterlagen mögliche Abweichung von +/- 10% zu berücksichtigen.

5-FRAGE: In Bezug auf das Los 1, Positionen CA.02.01, CA.02.02, CA.02.03., CA.02.04, CA.02.05 und CA.02.06. möchte ein Wirtschaftsteilnehmer die Höhe der verstellbaren Füße in Erfahrung bringen, da dieser Wert nicht aus der Zeichnung abgeleitet werden kann und im Text nirgendwo aufscheint.

5-ANTWORT: Die Füße für die Produkte gemäß Los 1, Positionen CA.02.01, CA.02.02, CA.02.03., CA. 02.04, CA.02.05 und CA.02.06. müssen eine Höhe von ca. 10 Cm aufweisen.

6-FRAGE: In Bezug auf das Los 3 möchte ein Wirtschaftsteilnehmer Folgendes in Erfahrung bringen:

6A - Sind alle Produkttests gemäß UNI EN pflichtgemäß vorgeschrieben?

6B - Die geforderten Kolonnen weisen keine ISO - Maße auf, die geforderten Behälter weisen hingegen ISO - Maße auf. Wie soll man sich verhalten?

6C - In der Kosten- und Massenberechnung Kodex Art. DB0113 ist ein Sockel mit 60 Cm Breite angegeben, der nicht in den Zeichnungen aufscheint. Welcher Wert muss als Bezug verwendet werden?

6-ANTWORT:

6A - Das Produkt muss den angegebenen Normen oder gleichwertigen Normen entsprechen.

6B - Die geforderten Kolonnen weisen keine ISO - Maße auf, die geforderten Behälter weisen hingegen ISO - Maße auf. Wie soll man sich verhalten? Die Maße in der Kosten- und Massenberechnung mit dem Wortlaut „ca.“ können um +/- 10% abweichen.

6C-Die Zeichnung mit dem Sockel mit einer Breite zu 60 Cm ist in der Plan LOS 3 - PLAN 29 zu finden.

1-5 di 15 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara