# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | SERVIZIO DI PULIZIE DEL TEATRO COMUNALE DI BOLZANO | 57470729D6 | 1 € | € 275.820,00 | 0 | 6 | 40,00 | 60,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) ITA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) DE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Dichiarazione di partecipazione specifica per operatori economici complessi (allegato A1 bis) ITA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Dichiarazione di partecipazione specifica per operatori economici complessi (allegato A1 bis) DE | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Dichiarazioni soggettive (Allegato A1 ter) ITA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Dichiarazioni soggettive (Allegato A1 ter) DE | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Garanzia provvisoria (cauzione provvisoria) | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | documento di versamento a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
10 | documentazione ai sensi dell’art. 49, comma 2 del Codice | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | scansione dell’originale cartaceo dell’atto costitutivo del R.T.I. del G.E.I.E. e del Consorzio ordinario | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
12 | scansione della procura speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
13 | scansione della documentazione richiesta per l’esecuzione del controllo sul possesso dei requisiti ai sensi dell’articolo 48, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
14 | dichiarazione di diniego all'accesso degli atti e di ogni forma di divulgazione di cui all’art. 13, comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
15 | Scansione dell’originale delle dichiarazioni ai sensi dell’art. 41 comma 1 lett. a) del D.Lgs 163/2006, di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
16 | Scansione del documento attestante l’avvenuto sopralluogo | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
17 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | schema di contratto ITA |
2 | schema di contratto DE |
3 | DUVRI (allegato 8) ITA |
4 | schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) DE |
5 | direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala (Allegato 5) ITA DE |
6 | schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) ITA |
7 | Elementi di valutazione dell’offerta tecnica (allegato 7) ITA |
8 | Elementi di valutazione dell’offerta tecnica (allegato 7) DE |
9 | capitolato tecnico e relativi allegati (Allegato 3) ITA DE |
10 | DUVRI (allegato 8) DE |
11 | disciplinare di gara ITA DE |
12 |
Bando di gara (131,62 KB) |
13 |
Auftragsbekanntmachung (134,92 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 21/05/2014 09:22 chiarimenti - Erklärungen
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes des Stadttheaters und des Konzerthauses VON Bozen. Gara: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Gara di riferimento: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Cosa s'intende precisamente per servizio analogo?
Per servizi analoghi si intendono i servizi aventi oggetto analogo, non identico, a ció che si intende affidare con la procedura di gara presso committenti pubblici o privati."
Ausschreibung AOV 023/2014: Reinigungsservice des Stadttheaters und des Konzerthauses von Bozen
Frage: Was genau versteht man unter analoge Dienstleistung?
Antwort: Unter analoge Dienstleistungen versteht man jene gegenständliche analoge Dienstleistungen, welche nicht mit jenen übereinstimmen, die man beabsichtigt mit dem Verfahren beim öffentlichen oder privaten Auftraggeber anzuvertrauen. |
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2 | Pubblicata il 21/05/2014 13:51 Richiesta di chiarimento
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes des Stadttheaters und des Konzerthauses VON Bozen. Gara: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Unter Klassifizierungseinstufung versteht man die Eintragung im Handelsregister für Tätigkeiten oder im provinzialen Album der Handelsunternehmen gemäß Gesetz vom 25. Jänner 1994, Nr. 82 und des Ministerialdekets vom 7. Juli 1997, Nr. 274 mit einer Zugehörigkeit der folgenden wirtschaftlichen Werten:
• Klasse a) bis zu € 51.646,00 • Klasse b) bis zu € 206.583,00 • Klasse c) bis zu € 361.520,00 • Klasse d) bis zu € 516.457,00 • Klasse e) bis zu € 1.032.914,00 • Klasse f) bis zu € 2.065.828,00 • Klasse g) bis zu € 4.131.655,00 • Klasse h) bis zu € 6.197.483,00 • Klasse i) bis zu € 8.263.310,00 • Klasse l) über € 8.263.310,00
Per fascia di classificazione si intende l´iscrizione al registro delle imprese o Albo provinciale delle Imprese artigiane ai sensi della l. 25 gennaio 1994, n.82 e del d.m.7 luglio 1997, n. 274 con riferimento ai seguenti valori economici: • fascia a) fino a € 51.646,00 • fascia b) fino a € 206.583,00 • fascia c) fino a € 361.520,00 • fascia d) fino a € 516.457,00 • fascia e) fino a € 1.032.914,00 • fascia f) fino a € 2.065.828,00 • fascia g) fino a € 4.131.655,00 • fascia h) fino a € 6.197.483,00 • fascia i) fino a € 8.263.310,00 • fascia l) oltre € 8.263.310,00 |
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3 | Pubblicata il 19/06/2014 13:49 chiarimento - Erklärung
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes des Stadttheaters und des Konzerthauses VON Bozen. Gara: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Ai fini della presenta procedura, per cartella si intende un foglio contenente un testo di al massimo 1800 battute spazi esclusi. Considerata la possibilità data ai partecipanti di inserire prospetti, grafici, immagini e tabelle, oltre ad un testo di massimo 1800 battute spazi esclusi, la cartella (il foglio) può intendersi composta da due facciate.
Bezugnehmend auf gegenwärtiges Verfahren, versteht man unter "Mappe" ein Blatt, mit einem Text von maximal 1800 Anschlägen - Leerzeichen ausgenommen.Unter Berücksichtigung der den Bietern gestatteten Möglichkeit, zusätzlich zum Text mit maximal 1800 Anschlägen - Leerzeichen ausgenommen - Prospekte, Grafiken, Bilder und Tabellen einzufügen, kann die Mappe (das Blatt) aus zwei Seiten bestehend verstanden werden. |
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4 | Pubblicata il 20/06/2014 13:51 comunicazione - Mitteilung
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes des Stadttheaters und des Konzerthauses VON Bozen. Gara: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Si comunica che la polizza fidejussoria per la cauzione provvisoria e le referenze bancarie devono essere intestate all’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture contratti pubblici, Via Julius Perathoner n. 10, 39100 Bolzano;
Es wird mitgeteilt, dass die Bürgerschaftsversicherung (Versicherungsanstalt als Bürge) für die vorlaüfige Kaution und die Bankerklärung über die finanzielle und wirschaftliche Leistungsfähigkeit auf die Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau -, Dienstleistungs- und die Lieferaufträge, Jiulius Perathonerstraße Nr. 10, 39100 Bozen Lautend muss sein. |
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5 | Pubblicata il 26/06/2014 14:20 comunicazione - Mitteilung
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes des Stadttheaters und des Konzerthauses VON Bozen. Gara: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano
Si avvisa, che a seguito di mero errore materiale, il contenuto dell´allegato 7 "Elementi di valutazione dell’offerta tecnica" si intende sostituito con il documento allegato alla presente comunicazione. Pertanto, il termine di presentazione dell´offerta é posticipato al giorno 10.07.2014, ore 12.00 , mentre la prima seduta pubblica si terrá il giorno 14.07.2014 ore 9.00 (via Garibaldi 2 - 39100 Bolzano - sala sedute)
Es wird darauf hingewiesen, dass aufgrund eines Fehlers, der Inhalt der Anlage 7 "Bewertungselemente des technischen Angebots" mit dem, in diesem Schreiben beigelegtem Dokument, auszutauschen ist. Aus diesem Grunde wird die Einreichefrist für die Angebote auf dem 10.07.2014 - 12:00 Uhr verschoben - die erste öffentliche Sitzung wird demzufolge am 14.07.2014 um 9:00 Uhr (Garibaldistraße 2 - 39100 Bozen - Sitzungssaal) stattfinden. comunicazione-t140671i0a9836e16817_3.pdfcomunicazione-t140671i0a9836e16817_4.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 11/06/2014 11:44 Domanda1.con riferimento alla gara "Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano" si richiedono i seguenti chiarimenti:
1. Le schede A "prodotti da utilizzare per il servizio di pulizia" e la scheda B "macchinari/attrezzature da utilizzare per il servizio di Pulizia" (pg. 32 del disciplinare) non risultano presenti tra gli allegati. Si chiede se questi debbano essere prodotti liberamente dal concorrente senza servirsi di un modello predisposto dalla stazione appaltante.
2.l'Allegato C e l'Allegato C1 titolato "Modulo specifico di offerta economica" non risulta presente tra gli allegati (pg.34 del disciplinare). Si chiedono indicazioni in merito
3. Si chiede se lo schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) debba essere compilato ed allegato o, al contrario, se serve solo da guida alla corretta stesura della polizza provvisoria. La procedura del sistema prevede solo la scansione dell'originale della polizza provvisoria. Nel caso questo schema debba essere allegato si chiede di indicare in quale sezione e campo. RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano 1. le schede A "prodotti da utilizzare per il servizio di pulizia" e la scheda B "macchinari/attrezzature da utilizzare per il servizio di Pulizia" (pg. 32 del disciplinare) non risultano presenti tra gli allegati. Si chiede se questi debbano essere prodotti liberamente dal concorrente senza servirsi di un modello predisposto dalla stazione appaltante. Risposta: La documentazione é presente a livello di lotto.
2.l'Allegato C e l'Allegato C1 titolato "Modulo specifico di offerta economica" non risulta presente tra gli allegati (pg.34 del disciplinare). Si chiedono indicazioni in merito Risposta: La documentazione é presente a livello di lotto.
3. Si chiede se lo schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) debba essere compilato ed allegato o, al contrario, se serve solo da guida alla corretta stesura della polizza provvisoria. La procedura del sistema prevede solo la scansione dell'originale della polizza provvisoria. Nel caso questo schema debba essere allegato si chiede di indicare in quale sezione e campo. Risposta: il documento indica gli elementi della garanzia provvisoria che dovrá essere inserita a sistema tra la documentazione amministrativa.
1. Blatt A "PRODUKTE, DIE FÜR DEN REINIGUNGSDIENST ZU VERWENDEN SIND" und Blatt B "GERÄTE, DIE FÜR DEN REINIGUNGSDIENST ZU VERWENDEN SIND" (Seite 32 der Ausschreibungsbedingungen) sind nicht in den Anlagen vorhanden. Man fragt nach, ob diese frei vom Bieter erstellt werden müssen ohne sich einer von der Vergabestelle bereitgestellten Vorlage bedienen zu können. Antwort: Die Unterlagen sind auf Lottoebene vorhanden.
2. Die Anlage C und Anlage C1 mit dem Titel "Spezifisches Angebotsformular" sind nicht in den Anlagen vorhanden. Es wird um diesbezügliche Anweisungen nachgefragt. Antwort: Die Unterlagen sind auf Lottoebene vorhanden.
3. Es wird nachgefragt, ob die Vorlage 1.1. gemäß MD Nr. 123/04 vom 12.03.2004 für die vorläufige Kaution (Anlage 6)ausgefüllt und als Anlage beigefügt werden muss oder im Gegenteil, ob sie nur als Anleitung zur korrekten Abfassung der vorläufigen Polizze nützt. Das Verfahren des Systems sieht nur einen Scann des Originals der vorläufigen Polizze vor. Sollte diese Vorlage als Anlage beigefügt werden, wird nachgefragt, in welchen Abschnitt und Bereich. Antwort: Die Unterlage zeigt die Elemente der vorläufigen Sicherheitsleistung (Kaution) an und muss im System in den Verwaltungsunterlagen eingefügt werden. |
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2 | Pubblicata il 13/06/2014 16:20 DomandaCon la presente si chiede di conoscere il numero del personale, il livello di inquadramento ed il monte ore attualmente impegnato per l'espletamento del servizio.
Mit diesem Schreiben bitten wir Sie uns die Anzahl des Personals, die Funktionsebene und die insgesamt derzeitig geleisteten Stunden für die Erledigung des Dienste mitzuteilen. RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano monte ore annuo attualmente impiegato per l'espletamento del servizio 5670 ore numero di personale ordinariamente impiegato: 6 persone in teatro e 2 in auditorium (di cui 7 inquadrate al 2° livello e 1 al 4°). Per le pulizie mensili (1 volta al mese) e annuali (1 volta l'anno) dei vetri c'è un rinforzo di ulteriori 3 unità (2 al 3° e 1 al 4°).
Die derzeit jährlich geleisteten Stunden für die Durchführung des Dienstes betragen 5670. Anzahl des regelmäßig eingestellten Personals: 6 Personen im Theater und 2 Personen im Auditorium (davon sind 7 Personen in der 2. Funktionsebene und eine Person in der 1. Funktionsebene eingestuft). Für die monatlichen Reinigunsarbeiten der Fenster (1 mal im Monat) sowie die jährlichen (1 mal im Jahr) werden 3 weitere Personen hinzugezogen (2 Personen in der 3. und eine Person in der 4. Funktionsebene). |
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3 | Pubblicata il 16/06/2014 09:40 Domandain merito all'offerta tecnica, con la presente sono a richiedere cortesemente dove è possibile reperire scheda A (prodotti da utilizzare per il servizio di pulizia) e scheda B (macchinari/attrezzature da utilizzare) ?RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano Risposta: La documentazione é presente a livello di lotto (chiarimento 11.04.2014) Antwort: Die Unterlagen sind auf Lottoebene vorhanden. (Erklärungen 11.06.2014) |
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4 | Pubblicata il 16/06/2014 09:42 DomandaNel disciplinare di gara a pag. 3 recita che la documentazione di gara è costituita, tra l'altro, da: il Modulo specifico di offerta economica (Allegato C1), la scheda A (Allegato 4) e la scheda B (allegato 4). Chiediamo cortesemente dove possono essere reperiti i moduli e le schede citate.RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano Risposta: La documentazione é presente a livello di lotto (chariamenti 11.06.2014) Antwort: Die Unterlagen sind auf Lottoebene vorhanden. (Erklärungen 11.06.2014) |
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5 | Pubblicata il 16/06/2014 11:46 DomandaIn riferimento alla gara in oggetto, siamo con la presente a formulare le seguenti richieste di chiarimento:• Si chiede cortesemente di fornire le planimetrie delle due sedi in cui verranno svolti i servizi oggetto di gara, in formato DWG o eventualmente PDF, su cui sono indicati i metri quadri oppure in scala; • Si chiede cortesemente di confermare: o che le cinque cartelle previste a pag. 32 del disciplinare di gara siano relative ad ognuno dei sub-criteri (e non criteri); o che i 1.800 (milleottocento) caratteri di cui devono essere formate le ta-belle si intendano spazi esclusi. • Si chiede di indicare le modalità con cui l’operatore economico partecipante alla gara deve gestire l’inserimento di eventuali prospetti o tabelle nel rispetto dei 1800 caratteri previsti dal disciplinare di gara; • Con riferimento a pag. 3 dell’allegato 7 (rif. punto 2.2. dotazione di macchina-ri/attrezzature nel servizio di pulizia) laddove si precisa che “Ad un numero di macchinari complessivi (tra battitappeto, aspirapolvere a spalla e non, macchina monospazzola, macchina ad iniezione/estrazione per superfici tessili, idropulitrice, spazzatrice, lavatrice, asciugatrice, ecc.) ad alimentazione elettrica e/o batteria inferiore a 40 verrà attribuito un punteggio 0 (zero). Il numero di macchinari che ciascuna ditta offerente indicherà sarà valutato proporzionalmente”, si chiede di confermare che per macchinari si intendano anche attrezzature quali ad esempio scale, carrelli, ecc.; • Si chiede cortesemente di indicare il numero di unità attualmente impiegate nel-lo svolgimento del servizio, nonché il relativo monte ore settimanale, con riferi-mento ad entrambe le strutture; • Si chiede cortesemente di indicare il quantitativo di materiale (carta igienica, asciugamani in carta, sapone liquido e contenitori igienici per assorbenti fem-minili) da fornire e distribuire nei servizi igienici così come previsto dalla docu-mentazione di gara; • Con riferimento a pag. 36, par. 4.3. del disciplinare di gara, si chiede di precisare cosa si intenda per “stima dei costi/lista dei prezzi unitari”, considerato che nella documentazione di gara non è previsto alcun elenco di detti prezzi; RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: Servizio di Pulizie Del Teatro comunale e dell’Auditorium di Bolzano Risposte in allegato.
Antworten in Anlagen. |
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