Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.Gara Telematica039014/2021

Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

(Aggiudicata)
Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
05/07/2021 16:48
Codice gara AVCP:
8208526
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 34100000. Veicoli a motore

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni881948446F1 Fornitura€ 278.400,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 - modelli esempio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Dichiarazione imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane: scansione dell’atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Dichiarazione per centri di assistenza Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Schede tecniche automezzi offerti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Tabella dichiarazioni
2 Disciplinare di gara
3 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
4 Capitolato tecnico
5 Schema di contratto
6 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
7 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
05/07/2021 17:00:00
Fine ricezione offerte:
13/08/2021 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/07/2021 08:58

Richtigstellung Anzahlung ANAC – Rettifica pagamento ANAC

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.

Gara: Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

Vergabestelle: Stadtwerke Meran Ag

Ausschreibung: Anmietung von 10 Dienstfahrzeuge für die Dauer von fünf Jahren

Si rettifica l’importo per il pagamento a favore dell’Autoritá Nazionale Anticorruzione – ANAC. L’importo da versare secondo le modalità di cui al Disciplinare di gara, punto 3 della DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” è di € 20,00, anziché come erroneamente indicato di € 35,00.

Distinti saluti

ASM Merano Spa

**************************

Es wird die Anzahlung an die nationale Antikorruptionsbehörde ANAC richtiggestellt.

Der gemäß Modalitäten der Ausschreibungsbedingungen, Punkt 3 der VERWALTUNGSUNTERLAGEN zu zahlende Betrag ist in Höhe von € 20,00, anstelle der fälschlicherweise angegeben in Höhe von € 35,00.

Mit freundlichen Grüßen

SW Meran AG

2

Pubblicata il 22/07/2021 17:03

Erläuterung Nr. 1 - Chiarimento n. 1

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.

Gara: Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

Vergabestelle: Stadtwerke Meran Ag

Ausschreibung: Anmietung von 10 Dienstfahrzeuge für die Dauer von fünf Jahren

Erläuterung Nr. 1 - Chiarimento n. 1

Download Allegato comunicazione-t825492i0a20364e2136. 1.pdf
3

Pubblicata il 23/07/2021 11:20

RICHTIGSTELLUNG FRIST - RETTIFICA SCADENZA

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.

Gara: Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

Vergabestelle: Stadtwerke Meran Ag

Ausschreibung: Anmietung von 10 Dienstfahrzeuge für die Dauer von fünf Jahren

RICHTIGSTELLUNG FRIST - RETTIFICA SCADENZA

Download Allegato comunicazione-t825492i0a20364e2136.pdf
4

Pubblicata il 26/07/2021 16:57

Erläuterung Nr. 2 - Chiarimento n. 2

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.

Gara: Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

Vergabestelle: Stadtwerke Meran Ag

Ausschreibung: Anmietung von 10 Dienstfahrzeuge für die Dauer von fünf Jahren

Erläuterung Nr. 2 - Chiarimento n. 2

Download Allegato comunicazione-t825492i0a20364e2136. 2.pdf
5

Pubblicata il 27/07/2021 09:52

Erläuterung Nr. 3 - Chiarimento n. 3

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati di Merano S.p.A.

Gara: Noleggio di 10 automezzi di servizio per un periodo di cinque anni

Vergabestelle: Stadtwerke Meran Ag

Ausschreibung: Anmietung von 10 Dienstfahrzeuge für die Dauer von fünf Jahren

Erläuterung Nr. 3 - Chiarimento n. 3

Download Allegato comunicazione-t825492i0a20364e2136. 3.pdf
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Chiarimenti

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