Comune di MeranoGara Telematica035015/2021

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

(Aggiudicata)
Serivizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/06/2021 07:21
Codice gara AVCP:
8177022
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S00394920219202100018 - Affidamento del trasporto e della distribuzione dei pasti e del relativo servizio di pulizia presso le mense del Comune di Merano

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering
  • 60100000. Servizi di trasporto terrestre
  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica87840077E21 il servizio€ 1.090.185,000520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazioni - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazioni impresa mandante - Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione inerente l'avvalimento con allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Versamento all'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Dichiarazione ex art. 93, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Dichiarazione obbligatoria - Allegato F del capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Codice di comportamento
2 Lettera ai fornitori
3 Informative sui rischi specifici esistenti
4 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
5 Capitolato speciale d'appalto (parte I)
6 Allegato A del capitolato d'oneri
7 Allegato C del capitolato d'oneri - CAM (it)
8 Disciplinare di gara
9 Allegato B del capitolato d'oneri
10 Allegato E del capitolato d'oneri - Scuole e stima dei costi
11 Capitolato d'oneri
12 Allegato D del capitolato d'oneri - CAM (de)
13 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
14 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)
15 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
16 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
11/06/2021 08:00:00
Fine ricezione offerte:
12/07/2021 09:00:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 18/06/2021 12:08

Domanda

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Spett.le Ente,

si chiede il nome del gestore attuale di servizio oggetto della gara.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

L´attuale gestore del servizio é SocialWork  Coop. Sociale Onlus.

Der derzeitige Träger ist SocialWork soz. Gen. Onlus

2

Pubblicata il 18/06/2021 12:12

Domanda

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Spett.le Ente,

si chiede il nome del gestore attuale di servizio oggetto della gara.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Il servizio di trasporto é prestato dalla coop. Albatros.

Der Transportdienst wird von der Gen. Albatros geleistet.

3

Pubblicata il 22/06/2021 11:27

Domanda

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Spett.le Comune di Merano,

rispetto ala Clausola Sociale indicata al punto 1.2.3.1 del disciplinare si chiede di fornire l'organico completo in carico all'attuale gestore del servizio oggetto della gara, completo di contratto Nazionale, inquadramento, livello e scatti di anzianità.

Ringraziamo per l'attenzione ed in attesa di ricevere a breve i dati richiesti auguriamo buona giornata.

Daniela Anna Moretton

Regional Account TAA

ARMA Srl

Bolzano

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Si vedano le tabelle allegate.

Siehe beiliegende Tabellen.
Download Allegato comunicazione-t820931i0a1604e2059.xlsx
Download Allegato comunicazione-t820931i0a1604e2059.xls

4

Pubblicata il 22/06/2021 11:55

Domanda

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Buonasera, siamo richiedere in riferimento alla procedura di gara trasporto pasti, somministrazione e pulizia dei locali il numero operatori, il livello, il CCNL ed il monte ore settimanale.

E se fosse possibile avere il nome del software attualmente in uso per la gestione del servizio di ristorazione.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Il software é School Management sviluppato da Sidera.

vedi anche comunicazione precedente.

***

Die Software ist School Management von Sidera.

Siehe auch vorhergehende Mitteilung.

5

Pubblicata il 23/06/2021 11:39

Domanda

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

Buongiorno,

in riferimento alla procedura avente in oggetto il "Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica" CIG 87840077E2, la presente al fine di richiedere se per soddisfare il requisito di cui al punto d1) a pagina 17 del Disciplinare di Gara, è possibile considerare quale analogo il servizio di trasporto generi alimentari. Chiediamo inoltre se è possibile soddisfare tale requisito mediante la gestione di n.2 contratti di cui n.1 contratto per somministrazione pasti e pulizia refettori ed n.1 contratto per trasporto generi alimentari.

Si chiede anche di meglio specificare se è previsto un numero minimo di mezzi da utilizzare in caso di aggiudicazione.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica

1) No, per ottemperare al requisito si intende che l´offerente abbia svolto il servizio di trasporto pasti, somministrazione dei pasti e pulizia dei locali per la ristorazione scolastica.

2) Vedi sopra.

3) I requisiti indicati nel capitolato e nella documentazione di gara sono di tipo qualitativo ovvero rispetto degli orari di fornitura (vedi tabella A - Logistica - da compilare a cura dell´offerente) e del tempo che intercorre tra produzione e somministrazione del pasto che non puó superare i 60 minuti (art. 8 del capitolato).

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