Convento delle OrsolineGara Telematica033258/2021

Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie

(Aggiudicata)
Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/06/2021 14:31
Codice gara AVCP:
8170312
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie87759639C31 Fornitura intera€ 526.425,360530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Atto di costituzione RTI/GEIE (Gruppo europeo di interesse economico)/consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 - Dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Anlage A1 ter Dichirazione dell'impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Dichiarazione assolvimento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Dichiarazione di impegno ai sensi dell'art 93 c. 8 D:lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Ausschreibungsbedingungen-Disciplinare di gara
2 Doc.vis_Dok.Einsicht_1
3 Doc.contr_Dok.Vertrag_1
4 Verwaltungsunterlagen_Documenti amministrativi
5 Zuschlagskriterien-Criteri di aggiudicazione
6 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
7 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
8 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/06/2021 17:00:00
Fine ricezione offerte:
12/07/2021 14:00:00
Documentazione disponibile fino a: 12/07/2021 14:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/06/2021 14:22

Erklärungsanfrage

Ente committente: Convento delle Orsoline

Stazione appaltante: Convento delle Orsoline

Gara: Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie

Auftrag gebendes Amt: Ursulinenkloster

Vergabestelle: Ursulinenkloster

Ausschreibung: Umbau und Sanierung des Gebäudes der Ursulinen mit Studentenheim, Heimküche mit Nebenräume und Räumlichkeiten des Klosters – Lieferung der Maß- und Serieneinrichtung

Voraussichtlicher Ausführungszeitraum für die Lieferung: Mitte Oktober 2021 – Mitte Dezember 2021

Die Vergabestelle

Periodo d’esecuzione presunto della fornitura: metà ottobre 2021 – metà dicembre 2021

La Stazione appaltante

2

Pubblicata il 25/06/2021 17:38

Erklärungsanfrage - Chiarimento

Ente committente: Convento delle Orsoline

Stazione appaltante: Convento delle Orsoline

Gara: Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie

Auftrag gebendes Amt: Ursulinenkloster

Vergabestelle: Ursulinenkloster

Ausschreibung: Umbau und Sanierung des Gebäudes der Ursulinen mit Studentenheim, Heimküche mit Nebenräume und Räumlichkeiten des Klosters – Lieferung der Maß- und Serieneinrichtung

Entrichtung der Stempelsteuer - Assolvimento dell’imposta di bollo

Ämterkodex: TBD, Abgabenkennzahl: 456T

Codice ufficio: TBD, codice tributario 456T

La Stazione appaltante - Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 06/07/2021 20:48

Wirtschaftliches Angebot/Termin Vorlage Angebot - Offerta economica/Scadenza presentazione offerte

Ente committente: Convento delle Orsoline

Stazione appaltante: Convento delle Orsoline

Gara: Risanamento dell’edificio delle suore orsoline con collegio per studenti, cucina collegio, spazi di servizio e ambienti del convento – Fornitura dell’arredamento su misura e di serie

Auftrag gebendes Amt: Ursulinenkloster

Vergabestelle: Ursulinenkloster

Ausschreibung: Umbau und Sanierung des Gebäudes der Ursulinen mit Studentenheim, Heimküche mit Nebenräume und Räumlichkeiten des Klosters – Lieferung der Maß- und Serieneinrichtung

Sehr geehrte Damen und Herren,

im Abschnitt wirtschaftliches Angebot war es leider nicht möglich den Abschlag einzugeben, sodass eine Richtigstellung durch den Systembetreiber vorzunehmen war. Bieter, die Ihr Angebot bereits übermittelt haben, müssen dieses zurückziehen und neu hochladen.

Die Frist für die Vorlage der Angebote wurde bis zum 12.07.2021 um 14.00 Uhr verlängert.

Die Öffnung des Umschlags A erfolgt am 12.07.2021 um 15.00 Uhr.

Die Vergabestelle

Gentili Signore e Signori,

nella sezione offerta economia purtroppo non era possibile inserire il ribasso, quindi l’amministratore del portale ha provveduto alla rettifica. Offerenti che hanno già caricato la loro offerta sono tenuti a revocarla e di ricaricala nuovamente.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato al 12.07.202 ore 14.00.

L’apertura della busta A è fissata per il 12.07.2021 ore 15.00.

La Stazione appaltante

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara