Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica032024/2021

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

(Aggiudicata)
Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/05/2021 15:59
Codice gara AVCP:
8144703
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900587 - Fornitura di dispositivi medici per la chirurgia stomale ovvero per stomizzati all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Placca piana con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477328CE1 fornitura completa€ 65.851,600530,0070,00
2Placca piana con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso87477507A91 fornitura completa€ 27.681,200530,0070,00
3Placca convessa con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477729D01 fornitura completa€ 129.796,400530,0070,00
4Placca convessa con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso874778655F1 fornitura completa€ 32.418,000530,0070,00
5Placca concava con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87478087861 fornitura completa€ 19.040,400530,0070,00
6Placca piana con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478288071 fornitura completa€ 34.353,600530,0070,00
7Placca piana con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747853CA71 fornitura completa€ 7.901,600530,0070,00
8Placca convessa con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478770791 fornitura completa€ 90.396,000530,0070,00
9Placca convessa con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747891C031 fornitura completa€ 9.147,600530,0070,00
10Placca concava con aggancio meccanico e sacca per urostomia87479193211 fornitura completa€ 6.096,000530,0070,00
11Sistema monopezzo piano con sacca a fondo aperto e chiuso87479604F61 fornitura completa€ 44.769,600530,0070,00
12Sistema monopezzo convesso con sacca a fondo aperto e chiuso87479930331 fornitura completa€ 188.760,000630,0070,00
13Sistema monopezzo concavo con sacca a fondo aperto e chiuso8748010E361 fornitura completa€ 30.360,000530,0070,00
14Sistema monopezzo per urostomia piano874802281F3760 pezzi€ 26.320,000530,0070,00
15Sistema monopezzo per urostomia convesso87480406FA7840 pezzi€ 82.320,000530,0070,00
16Sistema monopezzo per urostomia concavo87480596A81440 pezzi€ 15.120,000530,0070,00
17Placca piana e convessa con sacca per effluenti abbondanti e sacca di raccolta a terra8748084B481 fornitura completa€ 66.754,000530,0070,00
18Presidio pediatrico87481154DF1 fornitura completa€ 33.149,600530,0070,00
19Sacca postoperatoria 1 e 2 pezzi8748147F441 fornitura completa€ 32.892,000530,0070,00
20Sacca monopezzo da drenaggio per ferite e/o fistole e/o stomie di forma irregolare o multiple8748202CA85760 pezzi€ 156.153,600630,0070,00
21Sistema per irrigazione87482189DD1 fornitura completa€ 21.210,400530,0070,00
22Pasta senza alcool87530426C21480 pezzi€ 28.120,000530,0070,00
23Pasta con alcool8753049C87340 pezzi€ 6.460,000530,0070,00
24Pasta in strisce87530583F7320 pezzi€ 395,200530,0070,00
25Rimuovi adesivo87530659BC1 fornitura completa€ 120.000,000530,0070,00
26Cerotto di idrocolloide e/o poliuretano875325240F19920 pezzi€ 28.176,840530,0070,00
27Anelli plasmabili8753283DA125440 pezzi€ 114.225,600530,0070,00
28Film protettivo8753326121760 pezzi€ 33.584,400530,0070,00
29Polvere protettiva8753341D7E1680 pezzi€ 36.859,200530,0070,00
30Bacchetta sterile87533461A2160 pezzi€ 624,000530,0070,00
31Bustine gelificanti87533537674400 pezzi€ 2.029,720530,0070,00
32Cinture di supporto8753361DFF1980 pezzi€ 30.888,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.14 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
2 Criteri di valutazione DE
3 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione IT
5 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
6 Criteri di valutazione IT
7 A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018
8 Campionatura
9 Disciplinare di gara
10 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
11 A.4 Dichiarazione di partecipazione DE
12 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)
13 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
14 Download Documento Bando di gara (1,50 MB)
15 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,50 MB)
16 Download Documento OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
17 Download Documento OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
25/05/2021 16:00:00
Fine ricezione offerte:
30/06/2021 11:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/06/2021 15:21

Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

2

Pubblicata il 23/06/2021 15:25

Rettifica errore materiale - Berichtigung Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33315e33637.pdf
3

Pubblicata il 09/07/2021 11:26

Provvedimenti di esclusione

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_4.pdf
4

Pubblicata il 16/07/2021 12:19

Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Am 16.07.2021 findet um 09.00 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Zimmer 5.608, Stock 5, grüner Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt.

Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.

Il giorno 16.07.2021, alle ore 09.00, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, stanza 5.608, piano 5, ascensore verde, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica.

La partecipazione è facoltativa.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_5.pdf
5

Pubblicata il 05/08/2021 16:34

Provvedimenti di esclusione

Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_8.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_9.pdf
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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 18/06/2021 11:37

Domanda

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Buongiorno,

per la richiesta della campionatura si chiede di confermare che nei riferimenti dei lotti dove sono richieste le sacche sia in versione opaca che in quella trasparente ed il formato Midi o Maxi ( vedi Lotto 1 Pos.b e Pos c ) sia possibile inviare a scelta la versione opaca o trasparente e/o il formato midi o Maxi, in quanto le altre caratteristiche delle Sacche sono identiche.

Analoga richiesta anche per la campionatura delle placche, dove si chiedono placche con o senza supporto adesivo, Ritagliabili o pretagliate (es. Lotto n.3 Pos a). Si chiede se sia possibile campionare a scelta una delle due versioni : ritagliabile o pretagliata, oppure devo essere campionate entrambe?

Ringraziandovi per la collaborazione, rimaniamo in attesa di un sollecito riscontro, cordiali saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si conferma la possibilità per l’operatore economico di fornire una versione a scelta dei prodotti richiesti come da allegato “Campionatura”.

In Bezug auf die Lose 1 (Pos. B und C) und 3 (Pos. A) wird hiermit mitgeteilt, dass der Wirtschaftsteilnehmer ein Muster seiner Wahl (durchsichtiger oder undurchsichtiger Beutel bzw. kleiner oder großer Beutel bzw. ausschneidbare oder vorgeschnittene Platte) anbieten kann.

2

Pubblicata il 21/06/2021 13:06

Domanda

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Lotto 25, Pos. B: sono indicate come quantità 105.600 pezzi e base di gara € 26.400,00. Chiediamo conferma che la quantità di 105.600 pezzi sia un refuso e che in realtà si tratti di 105.600 ml. La base d'asta unitaria risulta infatti € 0,25 che è ipotizzabile sia la base d'asta a ml e non a pezzo. E' corretto?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che vi è stato un refuso nel documento capitolato speciale e sono state erroneamente invertite le quantità relative alle posizioni. Di seguito i valori corretti:

-quantità pos. A SALVIETTE: 105600 pezzi

importo a base di gara pos. A: 93.600,00- € (Iva escl.)

-quantità pos. B SPRAY: 12480 pezzi

importo a base di gara pos. B: 26.400,00- € (Iva escl.)

In Bezug auf das Los 25 wird hiermit mitgeteilt, dass es sich um einen Tippfehler handelt.

Die korrekten Ausschreibungsbeträge und Mengen sind wie folgt:

-Menge Pos. A (Tücher): 105600 Stück

Ausschreibungsbetrag Pos. A: 93.600,00- € (ohne MwSt.)

-Menge Pos. B (Spraydosen): 12480 Stück

Ausschreibungsbetrag Pos. B: 26.400,00- € (ohne MwSt.)

3

Pubblicata il 21/06/2021 17:13

Domanda

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Buonasera,

alla luce del chiarimento, pubblicato oggi, in merito al Lotto 20, in cui confermate che le sacche richieste non debbano essere sterili, come viene conciliata l’attribuzione dei 6 punti di valutazione di qualità: “Versione sterile e non sterile (6), versione solo non sterile (3)”?!?

Trattasi di un refuso?

Attendiamo una sollecita risposta in merito al quesito formulato, cordiali saluti.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Non si tratta di un refuso, si conferma quanto comunicato. L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso.

La disponibilità della versione non sterile e sterile dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione.

Si precisa che si richiede la quotazione di sacca non sterile. La sacca sterile, nel caso disponibile, dovrà essere quotata in listino con la stesse percentuale di sconto applicata.

In Bezug auf das Los 20 wird hiermit mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, zwischen sterilen und nicht sterilen Beuteln zu wählen. Um eine korrekte Bewertung des Produktes zu gewährleisten, muss in den technischen Unterlagen angegeben werden, ob es sich um sterile oder nicht sterile Beutel handelt. Es wird darauf hingewiesen, dass für nicht sterile Beutel ein Angebot verlangt wird. Falls der Wirtschaftsteilnehmer auch sterile Beutel anbietet, müssen diese in der Preisliste mit demselben Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angegeben werden.

4

Pubblicata il 21/06/2021 17:15

Domanda

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Buongiorno

con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:

Lotto 12 Posizione A :

“Convessità placca: diversa convessità (punti 5), unica convessità (punti 0)”

“Gamma placca: diversa gamma (punti 2), unica gamma (punti 0)”

Il capitolato non ammette offerte alternative, ma, in considerazione dell’attribuzione dei punteggi di qualità come qui sopra evidenziato, può essere considerata ammissibile l’offerta di diversi modelli di convessità al fine di ottenere il punteggio dedicato a questa caratteristica?

Lotto 15:

“Convessità placca: più convessità (punti 7), unica convessità (punti 0)”.

Il capitolato non ammette offerte alternative, ma, in considerazione dell’attribuzione dei punteggi di qualità come qui sopra evidenziato, può essere considerata ammissibile l’offerta di diversi modelli di convessità al fine di ottenere il punteggio dedicato a questa caratteristica?

E per entrambi i lotti come dobbiamo regolarci per l'invio della campionatura, dobbiamo campionare tutto oppure possono essere fatte delle scelte?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Lotto 12 Posizione A: L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso diversi tipi di convessità.

La disponibilità delle diverse convessità dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione.

Le ulteriori placche con diverse convessità, nel caso disponibili, dovranno essere quotate in listino con la stessa percentuale di sconto applicata nel modulo offerta.

In Bezug auf das Los 12 (Pos. A) wird hiermit mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, für den jeweiligen Einzelfall verschiedene Konvexitäten zu wählen.

Das Vorhandensein verschiedener Konvexitäten des Produktes muss in den technischen Unterlagen (Umschlag B) dokumentier werden, um eine korrekte Bewertung zu gewährleisten.

Zusätzliche Platten mit anderen Konvexitäten müssen in der Preisliste angeführt werden, wobei derselbe Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angewendet werden muss.

Lotto 15: L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso diversi tipi di convessità.

La disponibilità delle diverse convessità dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione.

Le ulteriori placche con diverse convessità, nel caso disponibili, dovranno essere quotate in listino con la stessa percentuale di sconto applicata nel modulo offerta.

In Bezug auf das Los 15 wird mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, für den jeweiligen Einzelfall verschiedene Konvexitäten zu wählen.

Das Vorhandensein verschiedener Konvexitäten des Produktes muss in den technischen Unterlagen (Umschlag B) dokumentier werden, um eine korrekte Bewertung zu gewährleisten.

Zusätzliche Platten mit anderen Konvexitäten müssen in der Preisliste angeführt werden, wobei derselbe Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angewendet werden muss.

Come da allegato “Campionatura” si chiede di inviare per la valutazione “1 confezione da 10 pezzi, una misura a scelta da 10 a 100 mm.” Spetta quindi all’operatore economico la scelta del campione da inviare per la valutazione. Il campione inviato andrà poi quotato nel modulo offerta allegato al lotto.

Per la valutazione delle diverse convessità si farà invece riferimento alla documentazione presentata in busta B.

In Bezug auf das Los 15 wird bestätigt, dass der Wirtschaftsteilnehmer für die Bewertung des Produktes 1 Packung seiner Wahl mit 10 Stück (beliebige Größe zwischen 10 und 100 mm) der Vergabestelle zusenden muss. Das eingereichte Produktmuster muss auf dem vorgesehenen Formular angegeben werden.

Die Bewertung der verschiedenen Konvexitäten erfolgt mit Hilfe der technischen Unterlagen (Umschlag B).

5

Pubblicata il 21/06/2021 17:17

Domanda

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Buongiorno,

con riferimento al lotto 28:

"Film protettivo cutaneo in salviette (massimo 50 pezzi) e/o spray (bomboletta fino a 50 ml) e/o tampone e/o con applicatore in schiuma (1 ml)".

sono previsti diversi formati (salvietta, spay e tampone) e un unico fabbisogno (760 pezzi). Trattandosi di formati aventi prezzi unitari differenti tra loro, come deve essere calcolato l’importo complessivo del lotto? Quale prezzo unitario deve essere moltiplicato per le quantità richieste?

Nel Vs. Allegato C.2.28 - Modulo d'offerta, lotto 28, riportate IVA 4%. Confermate IVA 22%?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che trattasi di un refuso e si conferma la richiesta di film protettivo in bomboletta spray con fabbisogno di 760 pezzi. Ulteriori formati possono essere offerti nel listino allegato al lotto con il medesimo sconto applicato. Seguirà rettifica del capitolato. IVA 4%.

In Bezug auf die Klärungsanfrage betreffend Los 28 wird hiermit mitgeteilt, dass 760 Spraydosen verlangt werden.

Falls der Wirtschaftsteilnehmer andere Varianten (Tücher / Abstriche / Schaumstoffapplikatoren) anbietet, müssen diese in der Preisliste mit demselben Preisabschlag, der aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angegeben werden.

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