# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Placca piana con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso | 87477328CE | 1 fornitura completa | € 65.851,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
2 | Placca piana con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso | 87477507A9 | 1 fornitura completa | € 27.681,20 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
3 | Placca convessa con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso | 87477729D0 | 1 fornitura completa | € 129.796,40 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
4 | Placca convessa con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso | 874778655F | 1 fornitura completa | € 32.418,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
5 | Placca concava con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso | 8747808786 | 1 fornitura completa | € 19.040,40 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
6 | Placca piana con aggancio meccanico e sacca per urostomia | 8747828807 | 1 fornitura completa | € 34.353,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
7 | Placca piana con aggancio adesivo e sacca per urostomia | 8747853CA7 | 1 fornitura completa | € 7.901,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
8 | Placca convessa con aggancio meccanico e sacca per urostomia | 8747877079 | 1 fornitura completa | € 90.396,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
9 | Placca convessa con aggancio adesivo e sacca per urostomia | 8747891C03 | 1 fornitura completa | € 9.147,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
10 | Placca concava con aggancio meccanico e sacca per urostomia | 8747919321 | 1 fornitura completa | € 6.096,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
11 | Sistema monopezzo piano con sacca a fondo aperto e chiuso | 87479604F6 | 1 fornitura completa | € 44.769,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
12 | Sistema monopezzo convesso con sacca a fondo aperto e chiuso | 8747993033 | 1 fornitura completa | € 188.760,00 | 0 | 6 | 30,00 | 70,00 |
13 | Sistema monopezzo concavo con sacca a fondo aperto e chiuso | 8748010E36 | 1 fornitura completa | € 30.360,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
14 | Sistema monopezzo per urostomia piano | 874802281F | 3760 pezzi | € 26.320,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
15 | Sistema monopezzo per urostomia convesso | 87480406FA | 7840 pezzi | € 82.320,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
16 | Sistema monopezzo per urostomia concavo | 87480596A8 | 1440 pezzi | € 15.120,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
17 | Placca piana e convessa con sacca per effluenti abbondanti e sacca di raccolta a terra | 8748084B48 | 1 fornitura completa | € 66.754,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
18 | Presidio pediatrico | 87481154DF | 1 fornitura completa | € 33.149,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
19 | Sacca postoperatoria 1 e 2 pezzi | 8748147F44 | 1 fornitura completa | € 32.892,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
20 | Sacca monopezzo da drenaggio per ferite e/o fistole e/o stomie di forma irregolare o multiple | 8748202CA8 | 5760 pezzi | € 156.153,60 | 0 | 6 | 30,00 | 70,00 |
21 | Sistema per irrigazione | 87482189DD | 1 fornitura completa | € 21.210,40 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
22 | Pasta senza alcool | 87530426C2 | 1480 pezzi | € 28.120,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
23 | Pasta con alcool | 8753049C87 | 340 pezzi | € 6.460,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
24 | Pasta in strisce | 87530583F7 | 320 pezzi | € 395,20 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
25 | Rimuovi adesivo | 87530659BC | 1 fornitura completa | € 120.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
26 | Cerotto di idrocolloide e/o poliuretano | 875325240F | 19920 pezzi | € 28.176,84 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
27 | Anelli plasmabili | 8753283DA1 | 25440 pezzi | € 114.225,60 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
28 | Film protettivo | 8753326121 | 760 pezzi | € 33.584,40 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
29 | Polvere protettiva | 8753341D7E | 1680 pezzi | € 36.859,20 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
30 | Bacchetta sterile | 87533461A2 | 160 pezzi | € 624,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
31 | Bustine gelificanti | 8753353767 | 4400 pezzi | € 2.029,72 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
32 | Cinture di supporto | 8753361DFF | 1980 pezzi | € 30.888,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3 Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4 Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | A.14 Capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT |
2 | Criteri di valutazione DE |
3 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE |
4 | A.4 Dichiarazione di partecipazione IT |
5 | A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE |
6 | Criteri di valutazione IT |
7 | A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 |
8 | Campionatura |
9 | Disciplinare di gara |
10 | A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
11 | A.4 Dichiarazione di partecipazione DE |
12 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB) |
13 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB) |
14 |
Bando di gara (1,50 MB) |
15 |
Auftragsbekanntmachung (1,50 MB) |
16 |
OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB) |
17 |
OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 23/06/2021 15:21 Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)
Vedasi allegato. Siehe Anlage. |
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2 | Pubblicata il 23/06/2021 15:25 Rettifica errore materiale - Berichtigung Tippfehler
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)
Vedasi allegato.
Siehe Anlage. comunicazione-t816739i0a33315e33637.pdf |
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3 | Pubblicata il 09/07/2021 11:26 Provvedimenti di esclusione
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)
Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione. comunicazione-t816739i0a33326e33637.pdfcomunicazione-t816739i0a33326e33637_1.pdf comunicazione-t816739i0a33326e33637_2.pdf comunicazione-t816739i0a33326e33637_3.pdf comunicazione-t816739i0a33326e33637_4.pdf |
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4 | Pubblicata il 16/07/2021 12:19 Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)
Am 16.07.2021 findet um 09.00 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Zimmer 5.608, Stock 5, grüner Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt.
Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.
Il giorno 16.07.2021, alle ore 09.00, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, stanza 5.608, piano 5, ascensore verde, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica.
La partecipazione è facoltativa. comunicazione-t816739i0a33326e33637_5.pdf |
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5 | Pubblicata il 05/08/2021 16:34 Provvedimenti di esclusione
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)
Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione. comunicazione-t816739i0a33326e33637_8.pdfcomunicazione-t816739i0a33326e33637_9.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 18/06/2021 11:37 DomandaFornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Buongiorno, per la richiesta della campionatura si chiede di confermare che nei riferimenti dei lotti dove sono richieste le sacche sia in versione opaca che in quella trasparente ed il formato Midi o Maxi ( vedi Lotto 1 Pos.b e Pos c ) sia possibile inviare a scelta la versione opaca o trasparente e/o il formato midi o Maxi, in quanto le altre caratteristiche delle Sacche sono identiche. Analoga richiesta anche per la campionatura delle placche, dove si chiedono placche con o senza supporto adesivo, Ritagliabili o pretagliate (es. Lotto n.3 Pos a). Si chiede se sia possibile campionare a scelta una delle due versioni : ritagliabile o pretagliata, oppure devo essere campionate entrambe? Ringraziandovi per la collaborazione, rimaniamo in attesa di un sollecito riscontro, cordiali saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20) Si conferma la possibilità per l’operatore economico di fornire una versione a scelta dei prodotti richiesti come da allegato “Campionatura”.
In Bezug auf die Lose 1 (Pos. B und C) und 3 (Pos. A) wird hiermit mitgeteilt, dass der Wirtschaftsteilnehmer ein Muster seiner Wahl (durchsichtiger oder undurchsichtiger Beutel bzw. kleiner oder großer Beutel bzw. ausschneidbare oder vorgeschnittene Platte) anbieten kann. |
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2 | Pubblicata il 21/06/2021 13:06 DomandaFornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Lotto 25, Pos. B: sono indicate come quantità 105.600 pezzi e base di gara € 26.400,00. Chiediamo conferma che la quantità di 105.600 pezzi sia un refuso e che in realtà si tratti di 105.600 ml. La base d'asta unitaria risulta infatti € 0,25 che è ipotizzabile sia la base d'asta a ml e non a pezzo. E' corretto? RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20) Si comunica che vi è stato un refuso nel documento capitolato speciale e sono state erroneamente invertite le quantità relative alle posizioni. Di seguito i valori corretti: -quantità pos. A SALVIETTE: 105600 pezzi importo a base di gara pos. A: 93.600,00- € (Iva escl.) -quantità pos. B SPRAY: 12480 pezzi importo a base di gara pos. B: 26.400,00- € (Iva escl.)
In Bezug auf das Los 25 wird hiermit mitgeteilt, dass es sich um einen Tippfehler handelt. Die korrekten Ausschreibungsbeträge und Mengen sind wie folgt: -Menge Pos. A (Tücher): 105600 Stück Ausschreibungsbetrag Pos. A: 93.600,00- € (ohne MwSt.) -Menge Pos. B (Spraydosen): 12480 Stück Ausschreibungsbetrag Pos. B: 26.400,00- € (ohne MwSt.) |
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3 | Pubblicata il 21/06/2021 17:13 DomandaFornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Buonasera, alla luce del chiarimento, pubblicato oggi, in merito al Lotto 20, in cui confermate che le sacche richieste non debbano essere sterili, come viene conciliata l’attribuzione dei 6 punti di valutazione di qualità: “Versione sterile e non sterile (6), versione solo non sterile (3)”?!? Trattasi di un refuso?
Attendiamo una sollecita risposta in merito al quesito formulato, cordiali saluti. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20) Non si tratta di un refuso, si conferma quanto comunicato. L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso. La disponibilità della versione non sterile e sterile dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione. Si precisa che si richiede la quotazione di sacca non sterile. La sacca sterile, nel caso disponibile, dovrà essere quotata in listino con la stesse percentuale di sconto applicata.
In Bezug auf das Los 20 wird hiermit mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, zwischen sterilen und nicht sterilen Beuteln zu wählen. Um eine korrekte Bewertung des Produktes zu gewährleisten, muss in den technischen Unterlagen angegeben werden, ob es sich um sterile oder nicht sterile Beutel handelt. Es wird darauf hingewiesen, dass für nicht sterile Beutel ein Angebot verlangt wird. Falls der Wirtschaftsteilnehmer auch sterile Beutel anbietet, müssen diese in der Preisliste mit demselben Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angegeben werden. |
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4 | Pubblicata il 21/06/2021 17:15 DomandaFornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Buongiorno con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:
Lotto 12 Posizione A : “Convessità placca: diversa convessità (punti 5), unica convessità (punti 0)” “Gamma placca: diversa gamma (punti 2), unica gamma (punti 0)” Il capitolato non ammette offerte alternative, ma, in considerazione dell’attribuzione dei punteggi di qualità come qui sopra evidenziato, può essere considerata ammissibile l’offerta di diversi modelli di convessità al fine di ottenere il punteggio dedicato a questa caratteristica? Lotto 15: “Convessità placca: più convessità (punti 7), unica convessità (punti 0)”.
Il capitolato non ammette offerte alternative, ma, in considerazione dell’attribuzione dei punteggi di qualità come qui sopra evidenziato, può essere considerata ammissibile l’offerta di diversi modelli di convessità al fine di ottenere il punteggio dedicato a questa caratteristica?
E per entrambi i lotti come dobbiamo regolarci per l'invio della campionatura, dobbiamo campionare tutto oppure possono essere fatte delle scelte? RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20) Lotto 12 Posizione A: L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso diversi tipi di convessità. La disponibilità delle diverse convessità dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione. Le ulteriori placche con diverse convessità, nel caso disponibili, dovranno essere quotate in listino con la stessa percentuale di sconto applicata nel modulo offerta.
In Bezug auf das Los 12 (Pos. A) wird hiermit mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, für den jeweiligen Einzelfall verschiedene Konvexitäten zu wählen. Das Vorhandensein verschiedener Konvexitäten des Produktes muss in den technischen Unterlagen (Umschlag B) dokumentier werden, um eine korrekte Bewertung zu gewährleisten. Zusätzliche Platten mit anderen Konvexitäten müssen in der Preisliste angeführt werden, wobei derselbe Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angewendet werden muss.
Lotto 15: L’utilizzatore in fase di esecuzione del contratto ha la necessità di poter scegliere in base al singolo caso diversi tipi di convessità. La disponibilità delle diverse convessità dovrà essere documentata in busta B per garantire la corretta valutazione. Le ulteriori placche con diverse convessità, nel caso disponibili, dovranno essere quotate in listino con la stessa percentuale di sconto applicata nel modulo offerta.
In Bezug auf das Los 15 wird mitgeteilt, dass der Verwender des Produktes die Notwendigkeit hat, für den jeweiligen Einzelfall verschiedene Konvexitäten zu wählen. Das Vorhandensein verschiedener Konvexitäten des Produktes muss in den technischen Unterlagen (Umschlag B) dokumentier werden, um eine korrekte Bewertung zu gewährleisten. Zusätzliche Platten mit anderen Konvexitäten müssen in der Preisliste angeführt werden, wobei derselbe Preisabschlag, welcher aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angewendet werden muss.
Come da allegato “Campionatura” si chiede di inviare per la valutazione “1 confezione da 10 pezzi, una misura a scelta da 10 a 100 mm.” Spetta quindi all’operatore economico la scelta del campione da inviare per la valutazione. Il campione inviato andrà poi quotato nel modulo offerta allegato al lotto. Per la valutazione delle diverse convessità si farà invece riferimento alla documentazione presentata in busta B.
In Bezug auf das Los 15 wird bestätigt, dass der Wirtschaftsteilnehmer für die Bewertung des Produktes 1 Packung seiner Wahl mit 10 Stück (beliebige Größe zwischen 10 und 100 mm) der Vergabestelle zusenden muss. Das eingereichte Produktmuster muss auf dem vorgesehenen Formular angegeben werden. Die Bewertung der verschiedenen Konvexitäten erfolgt mit Hilfe der technischen Unterlagen (Umschlag B). |
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5 | Pubblicata il 21/06/2021 17:17 DomandaFornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Buongiorno, con riferimento al lotto 28: "Film protettivo cutaneo in salviette (massimo 50 pezzi) e/o spray (bomboletta fino a 50 ml) e/o tampone e/o con applicatore in schiuma (1 ml)". sono previsti diversi formati (salvietta, spay e tampone) e un unico fabbisogno (760 pezzi). Trattandosi di formati aventi prezzi unitari differenti tra loro, come deve essere calcolato l’importo complessivo del lotto? Quale prezzo unitario deve essere moltiplicato per le quantità richieste?
Nel Vs. Allegato C.2.28 - Modulo d'offerta, lotto 28, riportate IVA 4%. Confermate IVA 22%? RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20) Si comunica che trattasi di un refuso e si conferma la richiesta di film protettivo in bomboletta spray con fabbisogno di 760 pezzi. Ulteriori formati possono essere offerti nel listino allegato al lotto con il medesimo sconto applicato. Seguirà rettifica del capitolato. IVA 4%.
In Bezug auf die Klärungsanfrage betreffend Los 28 wird hiermit mitgeteilt, dass 760 Spraydosen verlangt werden. Falls der Wirtschaftsteilnehmer andere Varianten (Tücher / Abstriche / Schaumstoffapplikatoren) anbietet, müssen diese in der Preisliste mit demselben Preisabschlag, der aus dem wirtschaftlichen Angebot hervorgeht, angegeben werden. |
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