Fondazione St. Josef - Fondazione St. Josef - Casa di Riposo Campo TuresGara Telematica030240/2021

RIORGANIZZAZIONE E AMPLIAMENTO CASA DI RIPOSO CAMPO TURES - ATTREZZATURE MEDICHE

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
14/05/2021 12:28
Codice gara AVCP:
8153645
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 RIORGANIZZAZIONE E AMPLIAMENTO CASA DI RIPOSO CAMPO TURES - ATTREZZATURE MEDICHE87561825F81 intera fornitura€ 575.495,202620,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documenti inerenti l’avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Versamento all'ANAC Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Garanzia provvisoria e/o documentazione per l'esonero/la riduzione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione tecnica
2 Documentazione amministrativa
3 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
4 Tabella riepilogativa - Dichiarazioni di partecipazione alla procedura di gara
5 Disciplinare di gara
6 Tabella criteri di valutazione e motivazionali
7 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
8 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
9 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
14/05/2021 14:00:00
Fine ricezione offerte:
21/06/2021 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara