Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica029247/2021

Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

(Aggiudicata)
Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/05/2021 15:34
Codice gara AVCP:
8103662
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211202000256 - Locazione di sistemi di stampa di produzione, scanner, sw e accessori per Centro Stampa del Compensorio sanitario di Bolzano

Categorie

  • 30100000. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili
  • 30200000. Apparecchiature informatiche e forniture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Noleggio di sistemi di stampa, stazioni di finitura e scanner con postazioni di lavoro per il Centro Stampa del Comprensorio Sanitario di Bolzano86949378FE1 diverso materiale, vedasi capitolato€ 780.000,0071530,0070,00
2Noleggio di sistemi di stampa, stazioni di finitura e scanner con postazioni di lavoro per il Centro Stampa del Comprensorio Sanitario di Merano86949503BA1 diverso materiale, vedasi capitolato€ 300.000,0081530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 A.3 Accettazione clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.4bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.4ter Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.6 Versamento della garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 A.7 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 A.8 Dichiarazione bancaria in merito alla capacità finanziaria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 A.12 Accettazione del Patto d’Integrità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.2 Condizioni generali
2 A Disciplinare di gara
3 A.4 Dichiarazione di partecipazione (italiano)
4 A.4ter Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria (italiano)
5 A.3 Accettazione clausole
6 A.4bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (italiano)
7 A.4bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (tedesco)
8 A.4ter Dichiarazione di partecipazione di impresa ausiliaria (tedesco)
9 A.4 Dichiarazione di partecipazione (tedesco)
10 Download Documento Rettifica di Bando di gara (1,39 MB)
11 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (1,39 MB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)
13 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/05/2021 12:00:00
Fine ricezione offerte:
05/07/2021 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 05/07/2021 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 18/06/2021 08:43

Posticipo scadenza e aggiornamento documenti di gara

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Buongiorno.

con la presente si comunica che la data di scadenza per la ricezione delle offerte è stata posticipata al 5/7/2021 ore 12.

Inoltre i seguenti documenti sono stati aggiornati (modifiche evidenziate in giallo):

- Capitolato tecnico - Requisiti tecnici minimi (lotto 1 e 2)

- Criteri di valutazione (lotto 1 e 2)

- Modulo offerta (lotto 1 e 2)

Cordiali saluti

Alexanra Obexer

RUP

2

Pubblicata il 18/06/2021 08:45

Verschiebung Fälligkeit und Aktualisierung Ausschreibungsunterlagen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Guten Morgen.

Hiermit wird bekannt gegeben, dass die Frist für den Erhalt der Angebote auf den 5.7.2021 12 Uhr verschoben wurde.

Außerdem wurden folgende Ausschreibungsunterlagen aktualisiert (Änderungen in Gelb hervorgehoben)

- Leistungsverzeichnis - Technische Mindestanforderungen (Los 1 und 2)

- Bewertungskriterien (Los 1 und 2)

- Angebotsformular (Los 1 und 2)

Freundliche Grüße

Alexandra Obexer Alexandra

EVV

3

Pubblicata il 18/06/2021 08:52

Nuova scadenza per la ricezione delle offerte

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Gentile Operatore Economico.

Facciamo presente che in seguito al posticipo della scadenza è necessario

- per tutti gli operatori economici che hanno già presentato un'offerta: ritirare, cancellare e presentare una nuova offerta;

- per tutti gli operatori economici che hanno già iniziato con la composizione dell'offerta: cancellare e presentare una nuova offerta.

Grazie e cordiali saluti

Alexandra Obexer Alexandra

RUP

4

Pubblicata il 18/06/2021 08:53

Neue Einreichfrist für Angebote

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Sehr geehrter Wirtschaftsteilnehmer.

Bitte beachten Sie, dass infolge der Terminverschiebung erforderlich ist

- für alle Wirtschaftsteilnehmer, die bereits ein Angebot abgegeben haben: das Angebot zurückziehen, stornieren und ein neues Angebot abgeben;

- für alle Wirtschaftsteilnehmer, die bereits mit der Erstellung des Angebots begonnen haben: das Angebot stornieren und ein neues Angebot abgeben.

Vielen Dank und beste Grüße

Alexandra Obexer

EVV

5

Pubblicata il 05/07/2021 14:19

Apertura documentazione amministrativa e tecnica / Öffnung der Verwaltungs- und technischen Unterlagen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Si comunica che l’apertura della documentazione amministrativa e tecnica si svolge in data 6.7.2021 alle ore 15 presso gli uffici della Ripartizione Acquisti dell’Ospedale di Bolzano.

Come indicato nel disciplinare di gara al CAPO III – “Modalità relative all'espletamento della procedura e dell'aggiudicazione”, l’apertura delle buste avviene in seduta riservata come da art. 21 della Legge Provinciale n. 3 del 16.4.2020. Verrà successivamente pubblicato l’esito sempre sul portale.

***

Es wird bekannt gegeben, dass die Öffnung der administrativen und technischen Dokumentation am 6.7.2021 um 15.00 Uhr in den Räumlichkeiten der Einkaufsabteilung des Krankenhauses Bozen stattfinden wird.

Wie in den Ausschreibungsunterlagen in Teil III - "Bestimmungen betreffend die Durchführung des Verfahrens und die Zuschlagserteilung" angegeben, findet die Öffnung der Umschläge in geschlossener Sitzung gemäß Art. 21 des Landesgesetzes Nr. 3 vom 16.4.2020 statt. Das Ergebnis wird anschließend auf dem Portal veröffentlicht.

Cordiali saluti/freundliche Grüße

Alexandra Obexer

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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 30/06/2021 09:02

Domanda

Noleggio di sistemi di stampa, scanner, sw e accessori per i Centri Stampa dei Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Spettabile amministrazione, in merito al patto d'integrità ci permettiamo portare alla vostra conoscenza la differenza di importo da versare tra la richiesta fatta sul bando da voi inviato e invece l'importo richiesto dall'anac.Vi chiediamo di modificare l'importo o di confermare sul portale se l'importo è 70 euro o 140 come chiede l'ANAC.

Sicuri di un vostro riscontro ,porgiamo

Cordiali Saluti

Super X srl

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Miete von Drucksystemen, Finisherstationen und Scanner mit Arbeitsstationen für die Druckereien der Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Confermiamo che in merito al lotto n. 1 l’importo del contributo ANAC per il partecipante è pari a € 140,00 e non come erroneamente indicato nelle Condizioni generali. Ci scusiamo per il disguido.

Cordiali saluti

Alexandra Obexer