Comune di Selva di Val Gardena - Lavori, forniture e servizi pubbliciGara Telematica017502/2021

LAVORI DI ASFALTATURA DI STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI COMUNALI 2021-2023

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/03/2021 09:47
Codice gara AVCP:
8068908
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OG03. Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( II )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1 LAVORI DI ASFALTATURA DI STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI COMUNALI 2021-202386535130D6€ 400.005,5003

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Allegato A1 - quater Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Allegato A - Dati anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento all'autoritá Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Dichiarazione di sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Nessun invio (es.: sopralluogo)
Invio congiunto
9 Dichiarazione assolvimento imposta di bollo Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Allegato A2 - Schema tipo relativo alla garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Allegato A2 bis - Modulo dichiarazione art. 93, comma 8, d.lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Codice di comportamento
2 Disciplinare di gara
3 Patto d’integrità
4 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
5 Übersichtstabelle Teilnahmerklärungen
6 Progetto esecutivo - file-share
7 Download Documento Bando di gara provinciale (1,41 MB)
8 Download Documento Bekanntmachung auf Landesebene (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/03/2021 08:00:00
Fine ricezione offerte:
09/04/2021 12:00:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 16/03/2021 11:10

Domanda

LAVORI DI ASFALTATURA DI STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI COMUNALI 2021-2023

Buongiorno,

siamo a richiedere i seguenti chiarimenti in riferimento alla gara in oggetto.

- Chiediamo se sono presenti categorie specialistiche (SIOS), oltre alla categoria prevalente OG3. Se sono presenti, a quanto ammontano percentualmente? Si può partecipare come operatore economico singolo anche in possesso solamente della categoria SOA OG3 e nessuna SIOS?

- Essendo in possesso della Certificazione ISO 9001 e ISO 14001, chiediamo conferma che non dobbiamo richiedere alcuna garanzia fideiussoria provvisoria ma dobbiamo solamente allegare copia delle suddette certificazioni e la dichiarazione, da parte dell'impresa assicurativa, contenente l'impegno a rilasciare la garanzia definitiva.

Rimaniamo in attesa di un vostro gentile riscontro,

Cordiali saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Selva di Val Gardena

Stazione appaltante: Lavori, forniture e servizi pubblici

LAVORI DI ASFALTATURA DI STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI COMUNALI 2021-2023

Buongiorno,

In merito alle categorie comunichiamo che, come da capitolato speciale d'appalto parte II, vi è un'unica categoria, cioè la SOA OG3.

Per ciò che riguarda la garanzia provvisoria, facciamo riferimento alla Legge Provinciale 17 dicembre 2015, n. 16, art. 27, comma 12:

"L’importo della garanzia e del suo eventuale rinnovo non è dovuto dagli operatori economici ai quali sia stata rilasciata, da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000. Per fruire di tale beneficio, l’operatore economico segnala, in sede di offerta, il possesso del requisito e lo documenta nei modi prescritti dalla normativa vigente."

e pertanto confermiamo che in questo caso la garanzia provvisoria non è dovuta.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

2

Pubblicata il 25/03/2021 11:07

Domanda

LAVORI DI ASFALTATURA DI STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI COMUNALI 2021-2023

Buongiorno,

in riferimento alla documentazione economica, mentre nel disciplinare di gara vengono richiesti i seguenti documenti: Allegato C, Allegato C1 in PDF e Allegato C1 in Excel,

nel portale viene chiesto di inserire per due volte lo stesso Allegato C e l'Allegato C1

SOLO in formato Excel (non in formato PDF).

Chiediamo riscontro su come procedere.

Cordiali Saluti. MISCONEL S.R.L.

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde Wolkenstein in Gröden

Vergabestelle: Öffentliche Arbeiten und Lieferungen

BAUARBEITEN FÜR DIE ASPHALTIERUNG VON STRASSEN, PLÄTZEN UND GEHSTEIGEN 2021-2023

Buongiorno,

C'è stato un errore nel digitare la descrizione delle richieste d'invito nel lotto. Invece di caricare due volte l'Allegato C generato dal sistema, è da caricare due volte l'Allegato C1, una volta in formato xlsx e una volta in formato pdf.

Pertanto sono da caricare rispettivamente:

- Nel campo "Allegato C - Offerta economica – generata dal sistema": l'allegato C generato dal sistema

- Nel campo "Allegato C1 - Offerta prezzi unitari - lista delle categorie di lavori e forniture": l'allegato C1 in formato xlsx firmato digitalmente

- Nel campo "ALLEGATO C - Offerta economica": l'allegato C1 in formato pdf firmato digitalmente

Cordiali saluti

La stazione appaltante

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Guten Tag,

Bei der Eingabe der Beschreibung der Anfragen zur Versendung von Dokumenten des Loses ist ein Fehler unterlaufen. Anstatt zwei Mal den Anhang C hochzuladen, ist die Anlage C1 zwei Mal hochzuladen, ein Mal im xlsx-Format und einmal im pdf-Format.

Somit sind die Anlage wie folgt hochzuladen:

- Im Feld "Anhang C - Über das Portal generiertes wirtschaftliches Angebot": der vom Portal generierte Anhang C

- Im Feld "Anlage C1 - Angebot nach Einheitspreisen - Verzeichnis der Kategorien der Arbeiten und Lieferungen": die Anlage C1 im xlsx-Format

- Im Feld "ANLAGE C - Preisangebot": die Anlage C1 im pdf-Format

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle