Energie-Umweltbetriebe Bozen Ag - Büro für Ausschreibungen und VerträgeElektronische Ausschreibung011319/2021

DIENSTLEISTUNG DER HAFTPFLICHTPOLIZZE GEGENÜBER DRITTEN UND ARBEITNEHMERN (S-570/2021)

(Zuschlag erteilt)
DIENSTLEISTUNG DER HAFTPFLICHTPOLIZZE GEGENÜBER DRITTEN UND ARBEITNEHMERN (S-570/2021)
Art des Auftrags:
Dienstleistungen
Sektor:
Ordentlich
Art der Realisierung:
Vergabevertrag
Art des Verfahrens:
Offen
Art der Ausführung:
Elektronisch (online)
Abwicklung der Ausschreibung:
Ausschreibung in geschlossenem Umschlag
Datum der Veröffentlichung:
02/02/2021 16:52
Kode Ausschreibung AVCP:
8036523
Ausgenommener Vertrag:
Nein
Verfahren zur Auswahl des Vertragspartners:
Offenes Verfahren

Zusätzliche Informationen

Kategorien

  • 66500000. Versicherungen und Altersvorsorge

Teilnahme- und wirtschaftliche Kriterien

Teilnahme an allen Losen verpflichtend:
Ja
Zuschlagskriterium:
Wirtschaftlich günstigstes Angebot: bestes Qualitäts- und Preisverhältnis (Umgekehrte Proporzionalität)
Ablauf der Vergabe: Abschlag - Aufgebot:
Abschlag in Währung ( Euro )
Dezimalstellen:
2
Bewertung mit Parameterangleichung:
Ja

Lose

#BetreffCIGMengeBetragAnlagenAnfragenPunkte PreisPunkte Qualität
1DIENSTLEISTUNG DER HAFTPFLICHTPOLIZZE GEGENÜBER DRITTEN UND ARBEITNEHMERN (S-570/2021)86169948651 gesamter Dienst412.500,00 €42230,0070,00

Anfragen zur Versendung von Dokumenten

# Dokument Art der Anfrage Anmerkungen
1 Gründungsakt der zeitweiligen Firmenvereinigung/der EWIV (Europäische Wirtschaftliche Interessenvereinigung)/des Konsortiums Administrative Nicht zwingend (kein oder ein Dokument zugelassen)
Elektronisch mit digitaler Unterschrift
Gemeinsame Übermittlung
2 ANLAGE A - Anagrafische Daten Administrative Obligatorisch (nur ein Dokument zugelassen)
Elektronisch mit digitaler Unterschrift
Getrennte Übermittlung

Anlagen

# Dokument
1 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
2 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Datum

Beginn Angebotseinreichung:
02/02/2021 18:00:00
Ende Angebotseinreichung:
22/02/2021 18:00:00
Unterlagen verfügbar bis zum: 22/02/2021 18:00

Mitteilungen der Vergabestellen

# Mitteilungen
1

Pubblicata il 16/02/2021 15:31

Chiarimenti di interesse generale

Ente committente: Servizi Energia Ambiente Bolzano S.p.a.

Stazione appaltante: Ufficio Appalti e Contratti

Gara: SERVIZIO DI POLIZZA ASSICURATIVA DI RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA (S-570/2021)

Auftrag gebendes Amt: Energie-Umweltbetriebe Bozen Ag

Vergabestelle: Büro für Ausschreibungen und Verträge

Ausschreibung: DIENSTLEISTUNG DER HAFTPFLICHTPOLIZZE GEGENÜBER DRITTEN UND ARBEITNEHMERN (S-570/2021)

Spett.le Operatore Economico,

si pubblicano, di seguito, alcune richieste di chiarimento pervenute, con le relative risposte, considerate di interesse generale, dunque rese disponibili a tutti gli Operatori Economici interessati.

Domanda 1:

Art. 2 Sezione 1 del capitolato

Tra le attività svolte dall’ente è compresa” la produzione, trasporto e distribuzione di calore ed altre fonti energetiche” A parte il calore potete indicarci quali sono le altre fonti energetiche di cui SEAB provvede alla relativa produzione, trasporto e distribuzione?

Risposta:

SEAB attualmente è gestore della rete di distribuzione del gas naturale canalizzato per tutto il territorio del Comune di Bolzano.

Domanda 2:

L’ente si occupa anche del trasporto di energia? In caso affermativo pregasi fornire dettagli

Risposta:

L’ente non si occupa del trasporto di energia.

Domanda 3:

Art 6.1. Sezione 3

Conferma che nei confronti degli appaltatori e loro dipendenti l’azione di rivalsa da parte della compagnia è sempre esperibile anche quindi in assenza di dolo e colpa grave.

Risposta:

Confermiamo che nei confronti degli appaltatori e loro dipendenti l’azione di rivalsa da parte della compagnia è sempre esperibile, anche quindi in assenza di dolo e colpa grave.

Domanda 4:

Conferma che le esclusioni previste dall’art. 7 Sezione 3 del Capitolato sono operanti sia per la garanzia RCT che per la garanzia RCO ( comprese le malattie professionali)

Risposta:

Si conferma che le esclusioni previste dall’art. 7 Sezione 3 del Capitolato sono operanti sia per la garanzia RCT, che per la garanzia RCO ( comprese le malattie professionali).

Domanda 5:

Art. 6.9 Sezione 3 (Danni derivanti dallo sgombero neve e prevenzione ghiaccio) Il servizio di sgombero neve e prevenzione ghiaccio viene svolto su marciapiedi e strade pubbliche? In caso di risposta affermativa, qual è l’ambito territoriale in cui viene effettuata questa attività e da quando Seab se ne occupa. Inoltre necessitiamo sapere se si sono verificati sinistri riconducibili a questa attività; in caso positivo pregasi fornire dettagli.

Risposta:

Il Comune di Bolzano titolare del servizio neve affida annualmente a SEAB la gestione parziale del servizio stesso, mantenendo ed esercitando le funzioni di coordinamento e di direzione lavori. Il servizio viene svolto su marciapiedi e strade pubbliche del Comune di Bolzano, in base al piano neve redatto dal Comune di Bolzano.

Nessun sinistro verificatosi nè in passato, nè attualmente.

Domanda 6:

Art. 7 (Esclusioni), punto c Sezione 3 Quali sono le fonti e gli apparecchi utilizzati a scopo analitico e di misurazione? Con quali modalità e con quale frequenza sono impiegati? Quanti sono i dipendenti che ne fanno uso e quali misure di prevenzione vengono adottate

Risposta:

Questa casistica non è applicabile a SEAB.

Domanda 7:

Per i sinistri eccedenti l’autoassicurazione (vedasi art. 3 Sezione 4 del capitolato) le modalità di rimborso della SIR da parte del contraente sarà disciplinata dalla procedura sinistri di cui all’art. 5 Sezione 4 che prevede: La gestione operativa dei sinistri è regolata dalla specifica procedura sottoscritta dalle parti ed allegata alla polizza. La Società prende atto che la procedura sinistri costituisce parte integrante delle condizioni normative di polizza).

Risposta:

Si conferma che, qualora si valuti la necessità di predisporre una specifica procedura sinistri, la stessa verrà predisposta di comune accordo tra la contraente e la società aggiudicataria e costituirà parte integrante delle condizioni normative di polizza.

Domanda 8:

La procedura sinistri sarà predisposta di comune accordo tra la contraente e la società aggiudicataria? Nel caso in cui sarà predisposta unicamente da contraente è possibile averne preventivamente copia

Risposta:

La procedura sinistri non sarà predisposta unicamente dalla contraente, ma l’eventuale procedura sinistri dovrà essere predisposta di comune accordo tra la contraente e la società aggiudicataria.

Domanda 9:

Potete indicarci quali sono nel capitolato gli articoli che disciplinano le garanzie per le quali è applicabile il sotto-limite di € 250.000,00 per sinistro previsto all’art. 2 lettera b Sezione 5 per i danni da furto, smarrimento, sparizione, deterioramento di cose consegnate o non

Risposta:

Non c’è uno specifico articolo che disciplina le garanzie per le quali è applicabile il sotto-limite di € 250.000,00 per sinistro, ma detto sotto-limite è operante per le casistiche di sinistri indennizzabili a termini di polizza connessi a furto, smarrimento, sparizione, deterioramento di cose consegnate o non.

Domanda 10:

Art. 2 punto e) Sezione 5

Il sotto-limite previsto per danni a terzi derivanti da interruzione o sospensione di attività di terzi è di € 2.500.000,00 per sinistro e anno. Nel capitolato non abbiamo trovato l’articolo che disciplina la garanzia potete quindi confermarci che la stessa trova attivazione purché l’interruzione o la sospensione di attività sia conseguenza di un sinistro indennizzabile a termini di polizza.

Risposta:

È corretto. Confermiamo che la garanzia danni a terzi derivanti da interruzione o sospensione di attività di terzi trova applicazione purché l’interruzione o la sospensione di attività sia conseguenza di un sinistro indennizzabile a termini di polizza.

Domanda 11:

Per una corretta valutazione del rischio è possibile avere una statistica sinistri (al lordo di eventuali SIR o franchigie) aggiornata al 31/12/2020.

Risposta:

la statistica sinistri (al lordo di eventuali SIR o franchigie) aggiornata al 31/12/2020 è’ già in visione nei documenti di gara.

La Stazione Appaltante

Erläuterungen

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