Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica003941/2021

AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

(Aggiudicata)
Ampliamento della scuola professionale per il commercio, l’artigianato e l’industria “Dipl. Ing. Luis ZUEGG” a Merano
ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
14/01/2021 13:46
Codice gara AVCP:
8015159
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33192000. Mobili per uso medico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di attrezzatura speciale lotto 385914164C41 Fornitura€ 517.142,50 (€ 517.142,50 cad.)0820,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane: scansione dell’atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
10 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Allegato Dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione amministrativa
2 Disciplinare di gara
3 Documentazione progettuale
4 Criteri di aggiudicazione
5 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
6 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
7 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
14/01/2021 15:00:00
Fine ricezione offerte:
08/02/2021 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 08/02/2021 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/01/2021 12:29

Chiarimento n. 1 - KLARSTELLUNG NR. 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 01/2021 SCHULE ZUEGG MERAN – Lieferung von SPEZIALAUSSTATTUNG - Los 3

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Siehe Anlage

Vedasi allegato

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Download Allegato comunicazione-t788789i0a22517e16797.pdf
2

Pubblicata il 20/01/2021 12:38

Chiarimento n. 1 - KLARSTELLUNG NR. 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 01/2021 SCHULE ZUEGG MERAN – Lieferung von SPEZIALAUSSTATTUNG - Los 3

-------------------------

siehe Anlage

Vedasi allegato

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Download Allegato comunicazione-t788789i0a22517e16797_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t788789i0a22517e16797_2.pdf
3

Pubblicata il 27/01/2021 13:29

CHIARIMENTO n. 2 - KLARSTELLUNGEN NR. 2

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 01/2021 SCHULE ZUEGG MERAN – Lieferung von SPEZIALAUSSTATTUNG - Los 3

---------------------

siehe Anlage

vedasi allegato

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Download Allegato comunicazione-t788789i0a22517e16797_3.pdf
4

Pubblicata il 22/02/2021 11:19

COMUNICAZIONE SEDUTA RISERVATA – MITTEILUNG NICHT ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 01/2021 SCHULE ZUEGG MERAN – Lieferung von SPEZIALAUSSTATTUNG - Los 3

La seduta non pubblica (*) per confermare lo scioglimento delle riserve si terrà in data 23.02.2021 alle ore 9:00

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

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Die nicht öffentliche (*) Sitzung zur Aufhebung der Vorbehalte wird am 23.02.2021 um 9:00 Uhr abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen.

Die Vergabestelle

(*)

ACHTUNG-ATTENZIONE

La seduta sarà in via riservata a causa dell´emergenza sanitaria in atto ed a tutela delle ragioni di igiene e sanità pubblica, constatato che la garanzia della integrità delle offerte è insita nella stessa procedura telematica indipendentemente dalla presenza o meno del pubblico e che l’apertura delle buste risulta comunque tracciata nel portale Bandi Alto Adige.

*****

Die Sitzung wird vertraulich stattfinden, angesichts des aktuellen Gesundheitsnotstandes und zum Schutz der Hygiene und der öffentlichen Gesundheit, und vorausgeschickt, dass die Integrität der Angebote unabhängig von der Anwesenheit des Publikums im telematischen Verfahren garantiert wird und dass die Öffnung der Umschläge auf jeden Fall im Portal der Ausschreibungen des Landes rückverfolgt werden kann.

5

Pubblicata il 25/02/2021 09:16

COMUNICAZIONE SEDUTA RISERVATA – MITTEILUNG NICHT ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 01/2021 Scuola Zuegg Merano - Fornitura di ATTREZZATURA SPECIALE - Lotto 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 01/2021 SCHULE ZUEGG MERAN – Lieferung von SPEZIALAUSSTATTUNG - Los 3

La seduta non pubblica per l'apertura dell'offerta tecnica si terrà in data 02.03.2021 alle ore 14:30.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

SEDUTA RISERVATA:

La seduta sarà in via riservata a causa dell´emergenza sanitaria in atto ed a tutela delle ragioni di igiene e sanità pubblica, constatato che la garanzia della integrità delle offerte è insita nella stessa procedura telematica indipendentemente dalla presenza o meno del pubblico e che l’apertura delle buste risulta comunque tracciata nel portale Bandi Alto Adige.

1-5 di 6 1 2

Chiarimenti

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