Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica052983/2020

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

(Aggiudicata)
Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (2020-2023)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/10/2020 16:02
Codice gara AVCP:
7884635
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211202000152 - Fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro e l’affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d’inchiostro all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 30100000. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Forniture di cartucce toner originali marca HP84427108B01 pezzi€ 870.000,0004
2 Fornitura di cartucce toner originali altre marche844272985E1 pezzi€ 1.240.000,0004
3 Fornitura di toner rigenerati e raccolta dei toner esausti8442738FC91 pezzi€ 178.000,0004

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.1. Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.1.-bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.1.-ter Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Capitolato speciale d'appalto per forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Capitolato tecnico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.1. Dichiarazione di partecipazione IT
2 A.1. Dichiarazione di partecipazione DE
3 A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
4 A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
5 A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
6 A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
7 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
8 Disciplinare di gara
9 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
10 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,42 MB)
11 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,42 MB)
12 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
13 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/10/2020 17:00:00
Fine ricezione offerte:
05/11/2020 17:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 25/03/2021 11:16

Comunicazione ai sensi dell’articolo 76, comma 5, lettera d) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 i.f.v., dell’avvenuta stipula del contratto Lotto 3

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Spettabile Ditte,

con la presente si trasmette la comunicazione dell’avvenuta stipula del contratto ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016.

Cordiali saluti,

La Stazione appaltante

Download Allegato comunicazione-t761408i0a33362e33637_11.pdf
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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 26/10/2020 13:17

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Riguardo la Documentazione Tecnica da allegare per la partecipazione, si richiede se tutto quanto indicato al punto 1, al punto 2 ed in particolare al punto 3, riguardi solo ed esclusivamente la partecipazione al Lotto n. 3, dato che i lotti 1 e 2 prevedono l'offerta di prodotti originali ed in quanto tali presunti conformi già in origine a tutte le vigenti disposizioni in materia, data la produzione diretta delle medesime case produttrici dei dispositivi di stampa per cui sono destinati. Si conferma?

Riguardo le schede tecniche e di sicurezza, per i lotti 1 e 2, facendo seguito alle motivazioni sopra espresse, è sufficiente una dichiarazione di originalità dei prodotti in luogo della presentazione della documentazione indicata al punto 1.?

Grazie

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

si accetta per il Lotto 1 e 2 nella documentazione tecnica punto 1 anche una dichiarazione sostitutiva che vengano offerte prodotti originali, però ogni prodotto dovrà essere contraddistinto col codice corrispondente, per singolo articolo, nella sezione “codice prodotto” ossia “codice fornitore” nel modulo d’offerta allegato.

Nel punto 2 si può produrre una dichiarazione sostitutiva e nel modulo d’offerta allegato nella sezione “Link del produttore si inserisce il link del produttore con le certificazioni di conformità ossia mezzi di dimostrazione della conformità posseduta”.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

2

Pubblicata il 26/10/2020 15:24

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

In merito al capitolato tecnico relativo al lotto 3 alla pag 7 si specifica che per i prodotti non in possesso delle etichette ambientali conformi alla 14024 è prevista la garanzia di 2 anni a decorrere dall'esito positivo del collaudo.

Quindi si chiede alla SA di confermare quanto scritto nel capitolato.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

si conferma quanto scritto nel capitolato tecnico.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

3

Pubblicata il 28/10/2020 10:35

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Buongiorno,

in riferimento alla gara in oggetto, con la presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

ci confermate che l’impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva qualora il concorrente risultasse aggiudicatario, deve essere inserita nella Documentazione Amministrativa nel campo “Documentazione Aggiuntiva”? Inoltre vi chiediamo se l’impegno, diviso per singolo lotto di partecipazione, può essere caricato in unica scansione.

Nel disciplinare di gara all’articolo 4 – Modalità e contenuto dell’Offerta, al paragrafo “Modalità tecniche di partecipazione in caso di gara a più lotti”, si richiede di presentare la documentazione amministrativa per ogni singolo lotto di partecipazione. Ci confermate che si tratta di un refuso e che è sufficiente presentare un’unica documentazione amministrativa che è valida per entrambe i lotti di partecipazione? In caso contrario vi chiediamo di indicarci come va caricata.

Vi chiediamo, qualora siano state sostenute dalla stazione appaltante, di indicarci l’importo delle spese di pubblicazione.

Per i sottoindicati articoli, presenti nel Lotto 2 vi chiediamo i seguenti chiarimenti:

Pos. 80 “Nastro per stampante Zebra”: ci occorre sapere il modello della stampante o il codice del materiale di consumo utilizzato.

Pos. 66 “Toner originale nero Nashuatec Aficio”: vi chiediamo di indicarci il modello esatto della stampante/fotocopiatrice o il codice della cartuccia/toner utilizzato.

Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

ERREBIAN S.p.A.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

- l’impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva: non previsto / sospeso (ai sensi dell’art. 17 LP 3/2020, per gare pubblicate dal 17/04/2020 al 14/04/2022, non trova applicazione il comma 11 dell’articolo 27 della legge provinciale 17 dicembre 2015, n. 16).

- la documentazione amministrativa si carica una sola volta (per tutti i lotti).

- non sono previste spese di pubblicazione.

Si comunica che la

Pos. 80 Nastro per stampante Zebra ha il codice 02300GS08407 e la

Pos. 66 toner originale nero Nashuatec Aficio ha il codice 406522.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

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