# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Forniture di cartucce toner originali marca HP | 84427108B0 | 1 pezzi | € 870.000,00 | 0 | 4 |
2 | Fornitura di cartucce toner originali altre marche | 844272985E | 1 pezzi | € 1.240.000,00 | 0 | 4 |
3 | Fornitura di toner rigenerati e raccolta dei toner esausti | 8442738FC9 | 1 pezzi | € 178.000,00 | 0 | 4 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.1. Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.1.-bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.1.-ter Dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Capitolato speciale d'appalto per forniture | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Capitolato tecnico | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.1. Dichiarazione di partecipazione IT |
2 | A.1. Dichiarazione di partecipazione DE |
3 | A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE |
4 | A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria DE |
5 | A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
6 | A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria IT |
7 | Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria |
8 | Disciplinare di gara |
9 | Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse |
10 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,42 MB) |
11 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,42 MB) |
12 |
Bando di gara (1,41 MB) |
13 |
Auftragsbekanntmachung (1,41 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 25/03/2021 11:16 Comunicazione ai sensi dell’articolo 76, comma 5, lettera d) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 i.f.v., dell’avvenuta stipula del contratto Lotto 3
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES
Spettabile Ditte, con la presente si trasmette la comunicazione dell’avvenuta stipula del contratto ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016. Cordiali saluti, La Stazione appaltante comunicazione-t761408i0a33362e33637_11.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 26/10/2020 13:17 DomandaForniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA
Riguardo la Documentazione Tecnica da allegare per la partecipazione, si richiede se tutto quanto indicato al punto 1, al punto 2 ed in particolare al punto 3, riguardi solo ed esclusivamente la partecipazione al Lotto n. 3, dato che i lotti 1 e 2 prevedono l'offerta di prodotti originali ed in quanto tali presunti conformi già in origine a tutte le vigenti disposizioni in materia, data la produzione diretta delle medesime case produttrici dei dispositivi di stampa per cui sono destinati. Si conferma? Riguardo le schede tecniche e di sicurezza, per i lotti 1 e 2, facendo seguito alle motivazioni sopra espresse, è sufficiente una dichiarazione di originalità dei prodotti in luogo della presentazione della documentazione indicata al punto 1.? Grazie RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES Egregi Signori,
si accetta per il Lotto 1 e 2 nella documentazione tecnica punto 1 anche una dichiarazione sostitutiva che vengano offerte prodotti originali, però ogni prodotto dovrà essere contraddistinto col codice corrispondente, per singolo articolo, nella sezione “codice prodotto” ossia “codice fornitore” nel modulo d’offerta allegato. Nel punto 2 si può produrre una dichiarazione sostitutiva e nel modulo d’offerta allegato nella sezione “Link del produttore si inserisce il link del produttore con le certificazioni di conformità ossia mezzi di dimostrazione della conformità posseduta”.
Cordiali saluti
La Stazione appaltante |
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2 | Pubblicata il 26/10/2020 15:24 DomandaForniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA
In merito al capitolato tecnico relativo al lotto 3 alla pag 7 si specifica che per i prodotti non in possesso delle etichette ambientali conformi alla 14024 è prevista la garanzia di 2 anni a decorrere dall'esito positivo del collaudo. Quindi si chiede alla SA di confermare quanto scritto nel capitolato. RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES Egregi Signori,
si conferma quanto scritto nel capitolato tecnico.
Cordiali saluti La Stazione appaltante |
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3 | Pubblicata il 28/10/2020 10:35 DomandaForniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA
Buongiorno, in riferimento alla gara in oggetto, con la presente per richiedere i seguenti chiarimenti:
ci confermate che l’impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva qualora il concorrente risultasse aggiudicatario, deve essere inserita nella Documentazione Amministrativa nel campo “Documentazione Aggiuntiva”? Inoltre vi chiediamo se l’impegno, diviso per singolo lotto di partecipazione, può essere caricato in unica scansione.
Nel disciplinare di gara all’articolo 4 – Modalità e contenuto dell’Offerta, al paragrafo “Modalità tecniche di partecipazione in caso di gara a più lotti”, si richiede di presentare la documentazione amministrativa per ogni singolo lotto di partecipazione. Ci confermate che si tratta di un refuso e che è sufficiente presentare un’unica documentazione amministrativa che è valida per entrambe i lotti di partecipazione? In caso contrario vi chiediamo di indicarci come va caricata.
Vi chiediamo, qualora siano state sostenute dalla stazione appaltante, di indicarci l’importo delle spese di pubblicazione.
Per i sottoindicati articoli, presenti nel Lotto 2 vi chiediamo i seguenti chiarimenti: Pos. 80 “Nastro per stampante Zebra”: ci occorre sapere il modello della stampante o il codice del materiale di consumo utilizzato. Pos. 66 “Toner originale nero Nashuatec Aficio”: vi chiediamo di indicarci il modello esatto della stampante/fotocopiatrice o il codice della cartuccia/toner utilizzato.
Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
ERREBIAN S.p.A. RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES Egregi Signori,
- l’impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva: non previsto / sospeso (ai sensi dell’art. 17 LP 3/2020, per gare pubblicate dal 17/04/2020 al 14/04/2022, non trova applicazione il comma 11 dell’articolo 27 della legge provinciale 17 dicembre 2015, n. 16). - la documentazione amministrativa si carica una sola volta (per tutti i lotti). - non sono previste spese di pubblicazione.
Si comunica che la Pos. 80 Nastro per stampante Zebra ha il codice 02300GS08407 e la Pos. 66 toner originale nero Nashuatec Aficio ha il codice 406522.
Cordiali saluti La Stazione appaltante |
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