Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Amministrazione del patrimonio - Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioniGara Telematica014458/2013

71/2013 – Asbest – 23.04 varia

(Revocata)
Valutazione del rischio da amianto in edifici pubblici dell’amministrazione provinciale e in scuole e asili dei Comuni.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/11/2013 09:39
Codice gara AVCP:
5290837
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00114 - Interventi di manutenzione ordinaria presso gli edifici provinciali per gli anni 2012, 2013 e 2014

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Lotto 1 Val Pusteria – Val d’Isarco54204790C71 servizio€ 121.000,0004100,000,00
2Lotto 2 Val Venosta–Val d’Adige 5420491AAB1 servizio€ 114.000,0004100,000,00
3Lotto 3 Bolzano -Bassa Atesina 54207597D51 servizio€ 115.000,0004100,000,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato 2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato 2/1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato 3 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Download Documento Bando di gara (155,47 KB)
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (158,92 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/11/2013 18:00:00
Fine ricezione offerte:
03/03/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/03/2014 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 12/11/2013 15:52

Lotto 3: Sostituzione dell'elenco degli immobili (Allegato 10) - Los 3: Austausch des Verzeichnisses der Immobilien (Anlage 10)

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.4 - Amt für Bauerhaltung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.4 - Ufficio Manutenzione opere edili

Ausschreibung: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Gara: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Si sostituisce l'elenco degli immobili della Zona Bolzano-Bassa Atesina (allegato 10) per il lotto 3.

L'Autorità di gara

Das Verzeichnis der Immobilien für die Zone Bozen-Unterland, Los 3 (Anlage 10) wird ersetzt.

Der Ausschreibungsbeauftragte

Download Allegato comunicazione-t73129i0a1622e2309.doc
2

Pubblicata il 20/12/2013 10:33

Änderung der Ausschreibungsbedingungen und neue Anlage "8" ("wirtschaftliches Angebot") - Modifica del disciplinare di gara e nuovo allegato "8" ("offerta economica")

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.4 - Amt für Bauerhaltung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.4 - Ufficio Manutenzione opere edili

Ausschreibung: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Gara: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Die Ausschreibungsbedingungen werden abgeändert.

Die Punkte 5 (Leistungen, die Gegenstand der Ausschreibung sind), 6 (Vergütung der Leistung), 7 (Zahlungsmodalitäten) und 12 (Bietergemeinschaften) werden ersetzt.

Die Anlage 8 (wirtschaftliches Angebot für jedes Los) wird ersetzt.

Die Abgabe- und Öffnungstermine werden verlängert und wie folgt festgelegt:

Abgabetermin der Angebote: 17. Februar 2014 - 12.00 Uhr

Sitzung für die Eröffnung der Angebote: 20. Februar 2014 - 10.00 Uhr

Klarstellung zu Punkt 15, Buchstabe c der Ausschreibungsbedingungen ("technisch-organisatorische Anforderungen – Personal"):

Es muss für jedes Los der Personalstand von mindestens 8 Personen nachgewiesen werden (z.B. bei Teilnahme an allen 3 Losen muss ein Personalstand von 24 Personen nachgewiesen werden).

Der Wettbewerbsbehörde

Il disciplinare di gara viene modificato.

Vengono sostituiti i punti 5 (prestazioni oggetto di gara), 6 (corrispettivo della prestazione), 7 (modalità di pagamento) e 12 (raggruppamenti temporanei) del disciplinare di gara.

Viene sostituito l'allegato 8 (offerta economica per ciascun lotto).

I termini di consegna delle offerte e apertura delle stesse vengono prorogati e fissati come segue:

termine di consegna delle offerte: 17 febbraio 2014 ore 12.00

seduta di apertura delle offerte: 20 febbraio 2014 ore 10.00

Chiarimento sul punto 15 lettera c del disciplinare di gara ("requisiti tecnico-organizzativi / personale"):

il numero di personale tecnico in misura non inferiore a 8 persone dev'essere posseduto per ciascun lotto (p.es. nel caso di partecipazione a tutti e tre i lotti il partecipante deve avere posseduto un numero di personale tecnico in misura non inferiore a 24 persone)

L'Autoritá di gara

Download Allegato comunicazione-t73129i0a8327e2309.pdf
Download Allegato comunicazione-t73129i0a8327e2309.doc
Download Allegato comunicazione-t73129i0a8327e2309_1.doc
Download Allegato comunicazione-t73129i0a8327e2309_2.doc
3

Pubblicata il 24/01/2014 16:23

Änderung der Ausschreibungsbedingungen - Modifica del disciplinare di gara

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.4 - Amt für Bauerhaltung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.4 - Ufficio Manutenzione opere edili

Ausschreibung: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Gara: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Zu Punkt 12.2 – Bietergemeinschaften - (Seite 10/36) wird Folgendes hinzugefügt

Subjekte, welche Dienstleistungen erbracht haben, welche nicht die Ausführung von Arbeiten in bestehenden Bauten betreffen, (z.B. Erhebungen, Analysen, Bewertung des Asbestrisikos, Kontrollen usw.) können als Auftrag gebende Mitglieder der Bietergemeinschaft teilnehmen.

Zu Punkt 15 Buchstabe A – Besondere Aufforderungen - (Seite 11/36) wird Folgendes hinzugefügt

Für Dienstleistungen, welche nicht die Ausführung von Arbeiten in bestehenden Bauten betreffen, (z.B. Erhebungen, Analysen, Bewertung des Asbestrisikos, Kontrollen usw.) wird nicht der obengenannte Mindestbetrag an Arbeiten verlangt sondern der Mindestbetrag des Honorars laut Punkt 6 je Los.

Zu Punkt 15 Buchstabe B (Seite 12/36) wird Folgendes hinzugefügt

Für Dienstleistungen, welche nicht die Ausführung von Arbeiten in bestehenden Bauten betreffen, (z.B. Erhebungen, Analysen, Bewertung des Asbestrisikos, Kontrollen usw.) wird nicht der obengenannte Mindestbetrag an Arbeiten verlangt sondern der Mindestbetrag des Honorars laut Punkt 6 je Los.

Zu Punkt 20 am Ende des Punktes 8 - Referenzen - (Seite 26/36) wird Folgendes hinzugefügt

Für Dienstleistungen, welche nicht die Ausführung von Arbeiten in bestehenden Bauten betreffen, (z.B. Erhebungen, Analysen, Bewertung des Asbestrisikos, Kontrollen usw.) muss nicht der Betrag des Bauvorhabens sondern der Betrag des Honorars angegeben werden.

Zu Punkt 21 Buchstabe A – Bewertung der Referenzen - (Seite 28/36) wird Folgendes hinzugefügt

Für Dienstleistungen, welche nicht die Ausführung von Arbeiten in bestehenden Bauten betreffen, (z.B. Erhebungen, Analysen, Bewertung des Asbestrisikos, Kontrollen usw.) wird nicht der Betrag des Bauvorhabens sondern der Betrag des Honorars bewertet.

Der Wettbewerbsbehörde

Al punto 12 comma 2 – raggruppamenti temporanei - (pag. 10/36) viene aggiunto il seguente periodo:

I soggetti che hanno eseguito servizi che non riguardano l’esecuzione di lavori su opere esistenti ( censimenti, analisi, valutazione rischi da amianto, controlli ecc.) partecipano al raggruppamento quale mandanti.

Al punto 15 lett. A) – requisiti di ordine speciale - (pag 11/36) viene aggiunto il seguente periodo:

Per servizi che non riguardano l’esecuzione di lavori su opere esistenti ( censimenti, analisi, valutazione rischi da amianto, controlli ecc.) non è prescritto il suddetto importo minimo riferito ai lavori ma un importo minimo di onorario pari a quello specificato al punto 6 per singolo lotto.

Al punto 15 lett. B) pag. 12/36 viene aggiunto il seguente periodo:

Per servizi che non riguardano l’esecuzione di lavori su opere esistenti ( censimenti, analisi, valutazione rischi da amianto, controlli ecc.) non è prescritto il suddetto importo minimo riferito ai lavori ma un importo minimo di onorario pari a quello specificato al punto 6 per singolo lotto.

Punto 20 alla fine del comma 8 – referenze - (pag. 26/36) viene aggiunto il seguente periodo:

Per servizi che non riguardano l’esecuzione di lavori su opere esistenti ( censimenti, analisi, valutazione rischi da amianto, controlli ecc.) non deve essere indicato l’importo dell’opera bensì l’importo dell’onorario.

Punto 21 lett. A - valutazione delle referenze – (pag. 28/36) viene aggiunto il seguente periodo:

Per servizi che non riguardano l’esecuzione di lavori su opere esistenti ( censimenti, analisi, valutazione rischi da amianto, controlli ecc.) non viene valutato l’ importo dell’opera ma l’importo dell’onorario.

L'Autoritá di gara

4

Pubblicata il 14/02/2014 16:13

Terminverlängerung / Proroga dei termini di consegna

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.4 - Amt für Bauerhaltung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.4 - Ufficio Manutenzione opere edili

Ausschreibung: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Gara: 71/2013 – Asbest – 23.04 varia

Es wird mitgeteilt, dass die Termine verlängert worden sind, wie in der abgeänderten Bekanntmachung ersichtlich. Der Abgabetermin verfällt somit am 03 März 2014 12.00 Uhr.

Der Wettbewerbsbeauftragte

Con la presente si comunica che sono stati prorogati i termini, come indicato nel bando di gara rettificato. La consegna delle offerte deve avvenire entro il 03 marzo 2014 ore 12.00.

L'Autoritá di gara

Chiarimenti

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