Provincia Autonoma di Bolzano - Direzione generale della Provincia - EconomatoGara Telematica011071/2013

Servizio di trasporto/trasloco e di movimentazione interna di arredi e di materiale ad uso ufficio della Provincia di Bolzano

(Aggiudicata)
Servizio di trasporto/trasloco e di movimentazione interna di arredi e di materiale ad uso ufficio della Provincia con gestione da parte dell’Economato
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura ristretta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/10/2013 16:38
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura ristretta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 63100000. Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1servizio di trasporto/trasloco e di movimentazione interna di arredi e di materiale ad uso ufficio della Provincia di Bolzano5357012A241 intero servizio€ 192.000,0001040,0060,00

Richieste di invio documentazione per la fase di qualifica

# Documento Note
1 certificazione autorizzazione raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti non pericolosi (0,00 byte) Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Allegato D (44,74 KB) Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata di qualifica

Nessuna richiesta inserita

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (99,59 KB)
2 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (101,71 KB)
3 capitolato d'oneri

Date

Inizio fase di qualifica:
08/10/2013 17:00
Scadenza fase di qualifica:
16/10/2013 17:00
Inizio ricezione offerte:
26/07/2024 16:22:12
Fine ricezione offerte:
08/11/2013 17:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara