# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3. Il capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4. L’accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5. La dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | A.5 BIS | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | a.6. contributo di gara ANAC | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | A.7 cauzione provvirsoria o documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità e dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.8. La documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.9 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.5 TER |
2 | A.5. La dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara |
3 | A.5 BIS |
4 | A.7 modello schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004, n. 123 |
5 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (415,20 KB) |
6 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (424,88 KB) |
7 |
Bando di gara (301,54 KB) |
8 |
Auftragsbekanntmachung (307,21 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 27/11/2017 08:16 Disciplinare di gara / Teilnahmebedingungen
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bressanone-Ripartizione economato e provveditorato Gara: Fornitura di materiale per terapia infusionale in favore dell’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Azienda Sanitaria dell’Alto Adige) per il periodo dal 2018 al 2023
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023
Disciplinare di gara - vedi allegato Teilnahmebedingungen - siehe Anlage comunicazione-t483473i0a3208e2257_1.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 13/12/2017 15:16 DomandaFornitura di materiale per terapia infusionale in favore dell’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Azienda Sanitaria dell’Alto Adige) per il periodo dal 2018 al 2023
Si chiede gentilmente di confermare che per la richiesta del deposito cauzionale provvisorio del 1% è possibile ridurre l'importo del 30% poichè la scrivente è in possesso del Modello organizzativo 231/2001 così come indicato all'art. 93 comma 7 del D.Lgs. 50/2016. Ringraziando, si porgono i nostri più cordiali saluti RISPOSTAAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023 Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - la cauzionale provvisorio é giá ridotta all'1%. Inoltre, la cauzionale provvisorio non è dovuta in caso all’operatore economico sia stata rilasciata la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000 (vedasi punto A.7. del disciplinare di gara - pagina 4 e 5). Non si applicano i benefici e le riduzioni di cui all’art 93, comma 7, del decreto legislativo n. 50/2016. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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2 | Pubblicata il 13/12/2017 15:27 DomandaAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz BozenVergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023
Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - vengono richiesti come campioni 10 pezzi per ogni codice offerto. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler RISPOSTAAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023 RETTIFICA
Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - rettifica risposta: campionatura richiesta: 10 pezzi 20G 16mm ca. , 10 pezzi 19G 25mm ca., 10 pezzi 20G 19mm ca. , e di tutte le altre misure disponibili chiediamo un pezzo Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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3 | Pubblicata il 13/12/2017 15:29 DomandaFornitura di materiale per terapia infusionale in favore dell’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Azienda Sanitaria dell’Alto Adige) per il periodo dal 2018 al 2023
Buongiorno, per quanto riguarda il lotto 15: sono presenti 3 gauge (19-20-22), per ognuna delle quali sono richieste quattro lunghezze diverse. Dobbiamo presentare n.10 campioni per ogni gauge oppure n.10 campioni per ogni lunghezza di ogni gauge richiesto? Perché un totale di n.120 campioni sembrano davvero eccessivi ed una trentina di campioni misti per i gauge richiesti potrebbero essere sufficienti. Sperando di essere stato chiaro. Cordialmente RISPOSTAAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023 Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - lotto 15 - campionatura richiesta: 10 pezzi 20G 16mm ca. , 10 pezzi 19G 25mm ca., 10 pezzi 20G 19mm ca. , e di tutte le altre misure disponibili chiediamo un pezzo Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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4 | Pubblicata il 13/12/2017 16:09 DomandaFornitura di materiale per terapia infusionale in favore dell’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Azienda Sanitaria dell’Alto Adige) per il periodo dal 2018 al 2023
Buongiorno, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti relativi alla procedura in oggetto:
LOTTO 10 Viene richiesto tappo M/F colore blu. Poiché tale colore è estremamente inusuale per questa categoria di prodotti, chiediamo se possibile offrire il più comune con colore rosso.
LOTTO 11 Viene richiesto un rubinetto con pressione d’esercizio di 600 psi (circa 41 bar). Tale caratteristica è prerogativa di rubinetti appartenenti ad una categoria di utilizzo e di prezzo nettamente diversa rispetto a quella riportata. Il prezzo a base d’asta è infatti dell’ordine di grandezza di quello comunemente applicabile ai più diffusi rubinetti per infusione che presentano pressioni di esercizio di circa 4-5 bar (circa 60 psi) Chiediamo pertanto conferma di quanto da Voi indicato nei documenti di gara.
LOTTO 19 Viene richiesta una siringa L.L. per pompa da 1 ml. Poiché tale tipologia di siringa è estremamente inusuale per l’utilizzo da voi indicato tanto da non essere presente nei menù operativi delle più comuni e importanti marche di pompe-siringa e in considerazione del fatto che la presenza di questa misura sarebbe ostativa all’applicazione del principio generale di massima partecipazione e della concorrenza, chiediamo che tale misura sia stralciata dal lotto o, in subordine, che possa essere offerta una più comune siringa Luer Lock non espressamente compatibile con pompe a siringa.
Ringraziamo per il cortese riscontro e porgiamo distinti saluti. RISPOSTAAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023 Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - lotto 10: é richiesto il tappo blu (vedasi anche relative comunicazioni precedenti) - lotto 11: Trattasi effettivamente di un refuso: la resistenza richiesta è di 60 psi(vedi anche risposta rettificata del 12.12.2017) - lotto 19: la posizione 19-1 Siringa 1ml cono luer lock viene stralciata e non viene presa in considerazione (vedasi nuovo modulo d'offerta riguardante il lotto n. 19 - vedi allegato). Si richiede di utilizzare solo questo modulo riguardante il lotto n. 19. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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5 | Pubblicata il 14/12/2017 12:11 DomandaFornitura di materiale per terapia infusionale in favore dell’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Azienda Sanitaria dell’Alto Adige) per il periodo dal 2018 al 2023
Si richiede, vista la numerosità e la complessità dei dispositivi di sicurezza inseriti nella procedura di gara, nell'interesse della stazione appaltante per comprendere a pieno i vari meccanismi di sicurezza e le diverse caratteristiche aggiuntive di ogni dispositivo, di organizzare una presentazione dei prodotti offerti alla commissione giudicatrice.
Lotto 3: Si chiede di specificare la lunghezza del deflussore, in quanto lunghezze differenti hanno prezzi diversi. Lotto 11: Per favorire una più ampia concorrenza si chiede di innalzare la base d'asta. Lotto 12: Per questo lotto viene da voi richiesto "l'attivazione del meccanismo di sicurezza non deve comportare contaminazione/esposizione indesiderata (es. schizzi)". Gli unici dispositivi che hanno sia la sicurezza contro le punture accidentali sia un sistema contro la fuoriuscita di sangue sono i sistemi a circuito chiuso, tutti gli altri prevengono le punture accidentali ma non bloccano l'esposizione al sangue, per questo se richiedete anche una sicurezza contro il reflusso ematico vi chiediamo di alzare la base d'asta perché i sistemi a circuito chiuso hanno dei prezzi maggiori. Lotto 13: Si chiede di separare il lotto in due differenti in quanto per le nostre conoscenze nessuna azienda è provvista della misura 26g di sicurezza, separando il lotto in due diversi si garantirebbe una concorrenza maggiore. Lotto 14: Si chiede se il sistema di sicurezza previsto per questo lotto deve essere ad attivazione passiva come per il lotto 12 RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti RISPOSTAAuftraggeber: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von Materialien für die Infusionstherapie an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen (Südtiroler Sanitätsbetrieb) für den Zeitraum 2018 bis 2023 Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: - lotto 3: la lunghezza è giá specificata nel capitolato tecnico a pagina 6 (150cm) - lotto 11: non si intende alzare la base d´asta - lotto 12: non si intende alzare la base d´asta - lotto 13: a noi non risulta, pertanto non intendiamo separare - lotto 14: non viene specificato, ma il sistema di sicurezza è soggetto a valutazione qualitativa. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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