# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Gestione del servizio 'Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psciosociali.' | 7128701629 | 1 servizio | € 771.039,00 | 0 | 3 | 20,00 | 80,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Allegato A1bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Allegato A1ter | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Cauzione provvisoria o impegno (Art. 93, co. 8 D.lgs.50/2016) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Pagamento ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Procura speciale o generale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | ISO o altri certificati | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Atto costituitivo e statuto del consorzio/contratto di rete | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Allegato C1 |
2 | Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara - ital. |
3 | Obbligo ai sensi art. 93 comma 8 Dlgs n. 50/2016 |
4 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara - ital. |
5 | Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria - ted. |
6 | Capitolato tecnico |
7 | Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara - ted. |
8 | modulo schema tipo 1.1 del D.M. 123/04 relativo alle cauzioni provvisoria - deut. |
9 | CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE ANORMALMENTE BASSE |
10 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara - ted. |
11 | modulo schema tipo 1.1 del D.M. 123/04 relativo alle cauzioni provvisoria - ital. |
12 | Disciplinare di gara |
13 | Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria - ital. |
14 |
Bando di gara (99,31 KB) |
15 |
Auftragsbekanntmachung (102,65 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 24/08/2017 12:04 Öffnung des technischen Angebotes - Apertura dell'offerta tecnica
Ente committente: Comunitá Comprensoriale Burgraviato Stazione appaltante: Comunitá Comprensoriale Burgraviato Gara: Gestione del servizio "Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psciosociali."
Auftrag gebendes Amt: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Ausschreibung: Führung des Dienstes "Werkstätte für Suchtkranke und Menschen mit psychosozialen Problemen."
Ich teile Ihnen mit, dass die Umschläge bezüglich der technischen Angebote am 08.09.2017, um 08.00 beim Sitz der Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt (Büro der Generalsekretärin) geöffnet werden.
Si comunica che le buste relative alle offerte tecniche si aprono il 08.09.2017, ore 08.00 presso la sede della Comunità Comprensoriale (Ufficio della Segretaria Generale). |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 17/07/2017 11:23 DomandaGestione del servizio "Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psciosociali."
1. In base al disciplinare di gara punto 1.2.6. "il servizio deve essere eseguito in 39012 Merano (BZ)". Invece in base all'art. 7 lett. b) del capitolato d'oneri "i locali devono essere situati a Merano o nei paesi limitrofi (distante max. 10 km da Merano)". In base a quanto indicato nel punto 1.1 del disciplinare " le prescrizioni del presente disciplinare prevalgono su tutte le prescrizioni contrarie eventualmente presenti nella restante documentazione di gara". Pur non essendoci contrarietà tra i due documenti, sussiste comunque una difformità che rende i disciplinare più restrittivo. Si chiede di confermare che i locali possano trovarsi nel raggio di 10 km da 39012 Merano, come indicato nel capitolato, senza che questo comporti diminuzioni del punteggio.
2. Dichiarazione di impegno a cauzione definitiva ai sensi del comma 8 dell'art. 93 del dlgs. 50/2016: in base al modello allegato essa deve essere redatta su carta intestata del richiedente, quindi del partecipante alla gara, pur essendo una dichiarazione resa dall'istituto bancario o assicurativo. Va quindi redatta su carta intestata del partecipante o dell'istituto assicurativo?
3. Criteri di valutazione del progetto tecnico: in base all'art. 10 del capitolato oneri, nel punto E c'è una discrepanza tra l'assegnazione di punti massimi. Nel testo italiano sono indicati 4 punti, in quello tedesco 5. Si chiede di chiarire. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Führung des Dienstes "Werkstätte für Suchtkranke und Menschen mit psychosozialen Problemen." Buongiorno,
in relazione alla Sua richiesta di chiarimenti Le comunico
- sub. 1: Si conferma che i locali possano trovarsi nel raggio di 10 km da 39012 Merano, come indicato nel capitolato, senza che questo comporti una diminuzione del punteggio.
- sub 2: Dichiarazione di impegno a cauzione definitiva ai sensi del comma 8 dell'art. 93 del dlgs. 50/2016: la carta deve essere intestata dell'istituto bancario o assicurativo.
- sub 3: Criteri di valutazione del progetto tecnico: il punteggio massimo raggiungibile sub art. 10 del capitolato oneri, nel punto E sono 5 punti. La discrepanza tra il testo italiano e tedesco è dovuto da un errore materiale. |
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2 | Pubblicata il 20/07/2017 09:41 DomandaGestione del servizio "Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psciosociali."
Con riferimento al modulo C1 ultima pagina "tabella riepilogativa" si chiede di chiarire cosa va indicato nella colonna "costo orario indicato dall'offerente" e come questo differisca dalla colonna "costo orario secondo il progetto".
Si intende forse il costo totale dato dal costo orario moltiplicato per le ore del progetto?
Cordiali saluti. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Führung des Dienstes "Werkstätte für Suchtkranke und Menschen mit psychosozialen Problemen." Buongiorno,
in relazione alla Sua domanda Le comunico che il costo orario secondo il progetto si riferisce al calcolo effettuato dal RUP in relazione al costo del personale. Per tale motivo Lei non deve compilare la colonna relativa al costo orario secondo il progetto. In allegato Le invio la tabella stipendiale del vigente contratto collettivo d.d. 28.10.2016. Il calcolo del costo del personale per il presente progetto è avvenuto in base a tale tabella (per es. pedagogo sociale - VII ter qualifica funzionale e operatore socio-assistenziale V^ qualifica funzionale).
Cordiali saluti
Guten Tag,
in Bezug auf Ihre Frage teile ich Ihnen mit, dass sich die Spalte Stundenlohn laut Projekt auf die Berechnung der Personalkosten des einzigen Verfahrensverantwortlichen (RUP) bezieht. Aus diesem Grund müssen Sie die Spalte Stundenlohn laut Projekt nicht ausfüllen. In der Anlage übermittle ich Ihnen die Gehaltstabellen gemäß geltendem Kollektivvertrag vom 28.10.2016. Die Berechnung der Personalkosten des gegenständlichen Projekts erfolgte gemäß dieser Tabelle (z.B. Sozialpädagoge - 7 ter Funktionsebene , Sozialbetreuer 5. Funktionsebene).
Mit freundlichen Grüßen |
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3 | Pubblicata il 26/07/2017 10:19 DomandaGestione del servizio "Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psciosociali."
Con riferimento alla gara per la gestione del servizio "Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psicosociali", siamo con la presente a formulare la seguente richiesta di chiarimenti:
- in considerazione dell'obbligo, presente in tutti i Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro e nel codice dei contratti pubblici,di assicurare l'assolvimento della clausola sociale e quindi l'obbligo per la ditta subentrante di rilevare il personale della gestione uscente, siamo a richiedere l'elenco non nominativo del personale attualmente impiegato sul servizio, con specificazione, per ciascun addetto, di: CCNL applicato, livello di inquadramento, mansione svolta, monte ore settimanale di assunzione, scatti di anzianità, eventuali superminimi ad perosnam.
Rimanendo in attesa di un gentile riscontro, si porgono,
cordiali saluti. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Führung des Dienstes "Werkstätte für Suchtkranke und Menschen mit psychosozialen Problemen." Buongiorno,
in risposta alla Sua richiesta, Le comunico le informazioni ricevute dall'attuale gestore: Attualmente presso il Laboratorio per persone affette da dipendenza e persone con problemi psicosociali sito a Cermes sono occupati 4 dipendenti. In caso di assenza temporanea del personale stabilmente impiegato l'Associazione Hands provvede alla sostituzione attraverso l'impiego di persone con medesime qualifiche professionali.
Nella tabella in allegato si dettagliano le caratteristiche contrattuali dei 4 dipendenti.
Si fa inoltre presente che il CCNL Uneba è applicato nella sola parte giuridica, mentre per la parte economica si applicano le tabelle del contratto provinciale di intercomparto cui fanno riferimento anche i livelli di cui sopra. La scrivente riconosce infine ai propri dipendenti 80 ore annue di R.O.L.
Questa informazione perviene dall'attuale gestore del servizio, per cui la presente amministrazione non può garantire l'esattezza e la completezza della stessa e di seguito non si assume alcuna relativa responsabilità.
Cordiali saluti |
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