Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventarioGara Telematica003459/2013

Fornitura biennale di vaccini antinfluenzali

(Aggiudicata)
Fornitura biennale di vaccini antinfluenzali 2013/2014 e 2014/2015
Tipo di appalto:
Sanità
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/06/2013 16:58
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33651000. Antinfettivi generali per uso sistemico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Vaccino antinfluenzale 2013/2014 e 2014/201551713404C41 Lotto intero 99.600 dosi€ 410.000,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 2 idonee dichiarazioni bancarie - B.1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 dichiarazione sostitutiva 3 analoghe forniture - B.2 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Ricevuta pagamento contributo Autorità (CIG) - B.6 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Cauzione provvisoria e dichiarazione d'impegno - B.3 e B.4 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 schede tecniche - B.7 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 capitolato speciale - B.5 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 documentazione avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 capitolato condizioni
2 Download Documento Bando di gara (129,61 KB)
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (133,17 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
13/06/2013 17:55:00
Fine ricezione offerte:
07/08/2013 17:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara