Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica019639/2016

SERVIZI ASSICURATIVI

(Aggiudicata)
SERVIZI ASSICURATIVI
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/03/2016 10:54
Codice gara AVCP:
6373400
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66500000. Servizi assicurativi e pensionistici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Polizza di Responsabilità Civile verso Terzi e Prestatori d´Opera66342558691 il servizio€ 247.500,002330,0070,00
2Polizza di Responsabilità civile patrimoniale66343463831 il servizio€ 24.750,002330,0070,00
3Polizza All Risks6634355AEE1 il servizio€ 180.000,002330,0070,00
4Polizza Infortuni663436425E1 il servizio€ 67.500,002330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 dichiarazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 dichiarazione Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
5 Dichiarazione servizio analogo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 impegno del fideiussore Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Scansione versamento AVCP (lotti 1 e 3) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Documentazione per avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 Dichiarazione di diniego accesso agli atti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 dichiarazione Allegato A1
2 polizza lotto 1 ted
3 polizza lotto 2 It
4 polizza lotto 3 ted
5 polizza lotto 4 ted
6 dichiarazione Allegato A1ter
7 polizza lotto 2 ted
8 polizza lotto 3 It
9 polizza lotto 4 It
10 statistica sinistri Allegato E
11 capitolato condizioni
12 dichiarazione Allegato A1bis
13 polizza lotto 1 It
14 Download Documento Bando di gara (154,76 KB)
15 Download Documento Auftragsbekanntmachung (160,97 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
23/03/2016 12:00:00
Fine ricezione offerte:
26/04/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 26/04/2016 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 01/04/2016 12:32

CHIARIMENTO 1

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: SERVIZI ASSICURATIVI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: VERSICHERUNGSDIENSTLEISTUNG

DOMANDA: relativamente al lotto 3 All Risks, si richiede cortesemente, elenco analitico dei beni immobili con indicazione del valore, metratura, ubicazione e destinazione d'uso di ciascun cespite.

RISPOSTA:

1-beni immobili di proprietà: Somma Assicurata 500.000,00- euro. Si tratta di immobile sito in via Garibaldi n. 4, di metri quadri 276, avente quale destinazione d'uso "opera di interesse pubblico" adibita a Centro Bassa Soglia per Tossicodipendenti. Valore di ricostruzione stimato: € 369.301,35

2-beni immobili in locazione: rischio locativo massimale € 15.000.000,-. Tale voce, come descritta al punto 8.24 del capitolato relativo alla polizza all risk (lotto 3), ricomprende tutti i beni immobili dei quali A.S.S.B. risulta a qualsiasi titolo conduttrice. Solitamente si tratta di immobili assegnati in concessione in uso gratuito da parte del Comune di Bolzano ovvero locati da parte dell'IPES e da privati. Non si ritiene necessario produrne un elenco con i dati richiesti in quanto gli stessi non devono essere identificati ai fini della copertura. Sono infatti da intendersi nel loro complesso compresi nella partita 3 rischio locativo tutti gli immobili in locazione con massimale di € 15.000.000

Si precisa, infine, che, ai sensi del capitolato speciale di polizza, sono assicurati tutti i beni costituenti l´intero patrimonio mobiliare ed immobiliare, sia di proprietà, che in locazione, conduzione, comodato precario, custodia e deposito ovvero in uso o detenzione a qualsiasi altro titolo utilizzati direttamente o indirettamente tramite terzi per le attività svolte dal Contraente, salvo quanto espressamente escluso. La polizza non è soggetta a stima.

2

Pubblicata il 01/04/2016 12:37

CHIARIMENTO 2

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: SERVIZI ASSICURATIVI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: VERSICHERUNGSDIENSTLEISTUNG

DOMANDA: in merito alla gara in oggetto, siamo gentilmente a chiedere una delucidazione in merito al punto 8 di pag. 26 del Capitolato Condizioni allegata alla richiesta, in cui si fa riferimento alla scansione di una dichiarazione dell'art. 27, comma 9, della L.P. n. 16/2015, di un istituto bancario. Sempre nello stesso punto si parla di referenze.

All'interno della busta amministrativa bisogna allegare una o due referenze?

RISPOSTA: è sufficiente una sola referenza

3

Pubblicata il 14/04/2016 11:44

CHIARIMENTO 3

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: SERVIZI ASSICURATIVI

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: VERSICHERUNGSDIENSTLEISTUNG

DOMANDA: per il lotto RCT/RCO vi richiediamo se è possibile ricevere dati statistici sui sinistri relativi alle annualità 2011 e 2012

RISPOSTA:

Compagnia Delegataria Data Accadimento Data Chiusura Importo Liquidato Importo Riserva

UNIQA Österreich Versicherungen AG 04/01/2011 18/11/2011 1.301,81 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 06/04/2011 12/11/2012 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 10/04/2011 14/05/2012 2.000,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 31/08/2011 14/05/2012 59,90 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 18/09/2011 15/01/2015 5.021,22 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 06/11/2011 12/04/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 01/03/2011 12/04/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 02/12/2011 14/06/2012 500,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 09/02/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 15/03/2011 12/11/2012 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 05/04/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 26/09/2012 0,00 30.000,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 14/07/2012 26/05/2015 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 22/09/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 06/09/2012 27/06/2014 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 05/11/2012 02/04/2013 1.000,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 14/09/2012 11/12/2013 11.368,80 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 20/10/2012 09/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 17/11/2012 09/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 19/11/2012 02/01/2014 1.000,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 26/12/2012 11/05/2015 263,66 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 30/12/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 08/12/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 08/06/2012 23/10/2013 71,39 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 03/01/2012 11/11/2013 0,00 0,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 30/10/2012 0,00 10.000,00

UNIQA Österreich Versicherungen AG 13/07/2011 0,00 5.000,00

TOTALE € 22.586,78 € 45.000,00

Chiarimenti

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