Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica012961/2016

SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'

(Aggiudicata)
SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
24/02/2016 09:11
Codice gara AVCP:
6341242
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 37400000. Articoli ed attrezzature sportive

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'65971003241 fornitura€ 463.294,000334,0066,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara (Obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete di impresa, ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria (obbligatorio in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 modulo relativo alla cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Dichiarazione ai sensi dell'art. 75, co. 8 (Obbligatorio se non compreso nella fideiussione) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Atto costitutivo Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 documento attestante l'avvenuto sopralluogo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Dichiarazione ex art. 37, comma 8 codice in caso di RTI costituenda Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Tavola n. AP.E.03 - bilingue
2 Computo metrico AP.A.c.D – tedesco
3 Elenco desrittivo delle prestazioni testo esteso AP.A.b.D – tedesco
4 Sicurezza: costi di sicurezza AP.Si.B - bilingue
5 Sicurezza: fascicolo con le caratteristiche dell’opera AP.Si.D - bilingue
6 Tavola n. MM-02 - bilingue
7 Relazione AP.A.a – bilingue
8 Tavola n. MM-04 - bilingue
9 disciplinare di gara – bilingue
10 Capitolato speciale di appalto A.0.b - bilingue
11 allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – italiano
12 Sicurezza: realzione AP.Si.A – bilingue
13 Tavola n. AP.E.02 - bilingue
14 patto Integrità - tedesco
15 Elenco desrittivo delle prestazioni testo esteso AP.A.b.I – italiano
16 Computo metrico estimativo AP.A.d.D – tedesco
17 Tavola n. MM-01 – bilingue
18 allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – tedesco
19 Codice di comportamento - bilingue
20 criteri per la valutazione dell’offerta anomala – bilingue
21 patto Integrità - italiano
22 modulo relativo alla cauzione provvisoria – tedesco
23 Sicurezza: piano di manutenzione AP.Si.E - bilingue
24 allegato C1 - Modello per l'offerta economica – bilingue
25 Computo metrico estimativo AP.A.d.I – italiano
26 allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – italiano
27 Tavola n. AP.E.01 – bilingue
28 Tavola n. MM-03 - bilingue
29 allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria – tedesco
30 modulo relativo alla cauzione provvisoria – italiano
31 allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – tedesco
32 allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria – italiano
33 Sicurezza: cronoprogramma AP.Si.C – bilingue
34 Computo metrico AP.A.c.I – italiano
35 Download Documento Bando di gara (126,38 KB)
36 Download Documento Auftragsbekanntmachung (130,34 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
24/02/2016 09:30:00
Fine ricezione offerte:
27/04/2016 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 27/04/2016 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 05/04/2016 16:39

Klarstellung Nr.7 / chiarimento n. 7

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: SUA-SF 004/2016 Lieferung von Serienmöbel für die unterirdische Dreifachturnhalle für das Gymnasium „W. von der Vogelweide“ und die Mittelschule „A. Stifter“

Siehe Anlage!

______________

Vedasi allegato!

Download Allegato comunicazione-t334034i0a18154e16817_7.doc.pdf
2

Pubblicata il 06/04/2016 12:08

Klarstellung Nr.8 - Verlängerung der Fristen / chiarimento n. 8 - proroga termini

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: SUA-SF 004/2016 Lieferung von Serienmöbel für die unterirdische Dreifachturnhalle für das Gymnasium „W. von der Vogelweide“ und die Mittelschule „A. Stifter“

Siehe Anlage!

Es wird darauf hingewiesen, dass die Klarstellung Nr. 8 die Klarstellung Nr. 5 ersetzt!

Es erweist sich als notwendig, die Auftragsbekanntmachung bezüglich der Fristen zur Hinterlegung eines Angebotes und für die Übermittlung des Antrages auf Lokalaugenschein zu korrigieren.

Hierbei wird die Frist zur Hinterlegung der Angebote auf den 27.04.2016, 09:00 Uhr und die Frist zur Übermittlung des Antrages auf Lokalaugenschein auf den 18.04.2016 festgesetzt.

Die Sitzung zur Öffnung der Verwaltungsunterlagen findet am 27.04.2016, um 11:00 Uhr im Sitzungssaal – Trading Center, Erdgeschoss, Garibaldistr. 2, 39100 Bozen statt.

Für allfällige Erklärungen und Erläuterungen können sich die Teilnehmer ausschließlich über die in der Detailansicht zur Vergabe vorhandene Funktion „Mitteilungen“, Unterfunktion „Erklärungen einfordern“, an den Auftraggeber wenden, und zwar spätestens bis zum neunten Tag vor Abgabetermin der verlangten Unterlagen.

Für die Abgabe der Muster müssen die Teilnehmer mindestens 5 (fünf) Tage vor Ende der Frist zur Abgabe der Angebote einen Antrag an sig.ra Maria Adami - zertifizierte Postadresse (ssp.bozengries@pec.prov.bz.it) - mit Angabe von Vorname und Zuname, mit den jeweils meldeamtlichen Daten der mit dem Dienst beauftragten Personen, zusenden.

______________

Vedasi allegato!

Si specifica che il chiarimento n. 8 sostituisce il chiarimento n. 5!

Si rende necessaria la rettifica del bando di gara con riferimento al termine di scadenza per la presentazione delle offerte che viene spostato al 27.04.2016 alle ore 09:00 e della data ultima per richiedere il sopralluogo che viene fissato al 18.04.2016. Conseguentemente la seduta di apertura delle buste amministrative si terrà il 27.04.2016 alle ore 11:00 nella sala sedute — Trading Center, piano terra, Via Garibaldi 2 — 39100 Bolzano.

Eventuali informazioni e chiarimenti, potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal concorrente esclusivamente attraverso l'apposita sezione «chiarimenti», sottosezione «richiesta chiarimenti» nell'area riservata alla presente gara sul portale entro e non oltre il nono giorno prima della scadenza di presentazione delle offerte.

Ai fini della presentazione dei campioni i concorrenti devono inviare alla sig.ra Maria Adami - indirizzo posta elettronica certificata (ssp.bozengries@pec.prov.bz.it), entro 5 (cinque) giorni prima della scadenza del termine per prestazione delle offerte, una richiesta indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di presentazione dei campioni.

Download Allegato comunicazione-t334034i0a18154e16817_8.doc.pdf
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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara