Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica054640/2015

AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
03/12/2015 15:03
Codice gara AVCP:
6248600
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 30100000. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI648996695C1 l'intera fornitura€ 324.800,000840,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 dichiarazione di partecipazione ( allegato A 1 ) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 dichiarazione di partecipazione (Allegato A 1 - bis ) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazioni dell'ausiliaria ( Allegato A 1 - ter ) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 cauzione provvisoria + eventuale certificato ISO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 documento di versamento a favore AVCP ( ora ANAC - Autorità Nazionale Anticorruzione) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 documentazione avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Dichiarazione ex art.37 comma 8 del codice in caso di RTI costituenda Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Dichiarazione ex art. 75, comma 8 d.lgs. 163/2006 (In caso di garanzia prestata in contanti ovvero in titoli di debito pubblici garantiti dallo stato Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 richiesta sostituzione prodotto a catalogo (allegato 1 e) ital
2 disciplinare di gara
3 prodotto oggetto di contenzioso (allegato 1 b) ted
4 direttiva in caso di offerta anoma ital - ted
5 modulo specifico di offerta economica (allegato C1) ital e ted
6 dichiarazione di partecipazione (Allegato A 1 - bis ) ted
7 reclamo presatazioni fornitore (allegato 1 a ) ted
8 scheda tecnica (allegato 5) ital
9 reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a) ital
10 scheda tecnica (allegato 5) ted
11 revisione prezzi (allegato 1 f) ital
12 richiesta approvigionamento (allegato 1 d) ted
13 pianificazione fornitura (allegato 1 c) ital
14 reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a ) ted
15 richiesta approvigionamento (allegato 1 d) ital
16 richiesta sostituzione prodotto a catalogo (allegato 1 e) ted
17 prodotto oggetto contenzioso (allegato 1 b) ital
18 ordinativo di fornitura (allegato 1 g) ital e ted
19 revisione prezzi (allegato 1 f) ted
20 pianificazione fornitura (allegato 1 c) ted
21 capitolato tecnico ted
22 dichiarazione dell'offerta tecnica (allegato 4) ted
23 dichiarazione di partecipazione (Allegato A 1 - bis ) ital
24 patto d'integrità ital
25 tabella calcolo punteggio tecnico (allegato 6) ital - ted
26 direttiva in caso di offerta anomala ital - ted
27 dichiarazione dell'offerta tecnica ( allegato 4) ital
28 dichiarazioni dell'ausiliaria (Allegato A 1 - ter ) ital
29 dichiarazioni dell'ausiliaria (Allegato A 1 - ter ) ted
30 patto d'integrità ted
31 schema tipo cauzione provvisoria ital
32 schema tipo cauzione provvisoria ted
33 Dichiarazione di partecipazione (Allegato A 1) ital
34 dichiarazione di partecipazione (Allegato A 1 ) ted
35 elementi dell'offerta tecnica dei prodotti (allegato 3 ) ital e ted
36 capitolato tecnico ital
37 schema di convenzione (Allegato 2 ) ital
38 schema di convenzione (allegato 2 ) ted
39 allegato allo schema di convenzione (allegato 2 a ) ital e ted
40 Download Documento Bando di gara (123,58 KB)
41 Download Documento Auftragsbekanntmachung (129,29 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
04/12/2015 09:00:00
Fine ricezione offerte:
22/02/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 22/02/2016 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 08/01/2016 12:11

Retticica - Richtigstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 2015 LIEFERUNG VON PAPIER IN RIES UND ERBRINGUNG DER DAZUGEHÖRIGEN DIENSTE

Si comunica che procederemo ad apposita rettifica del bando di gara con riassegnazione dei termini di presentazione delle offerte.

Es wird mitgeteilt, dass die entsprechende Richtigstellung der Ausschreibungsbekanntmachung mit Änderung der Abgabefrist der Angebote veröffentlicht wird.

2

Pubblicata il 11/01/2016 08:54

Richiesta di chiarimento

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 2015 LIEFERUNG VON PAPIER IN RIES UND ERBRINGUNG DER DAZUGEHÖRIGEN DIENSTE

Si veda il chiarimento allegato

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Es wird ersucht in die beigelegte Erklärung Einsicht zu nehmen

Download Allegato comunicazione-t309219i0a18161e16817.pdf
3

Pubblicata il 11/01/2016 13:21

Comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 2015 LIEFERUNG VON PAPIER IN RIES UND ERBRINGUNG DER DAZUGEHÖRIGEN DIENSTE

Si comunica che in data 11.01.2016 è stata pubblicata una rettifica al bando a seguito della quale è stato modificato :

 Il quantitativo o entità totale dell’appalto da € 284.200 a € 324.800. Tale importo coincide anche con la base d’asta in quanto la durata della convenzione è di anni 2 (due) a decorrere dalla sua sottoscrizione, prorogabile a discrezione dell’Agenzia fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, nel caso in cui alla scadenza del termine di durata non sia stato esaurito l’importo massimo spendibile e fino al raggiungimento del medesimo.

 I termini di presentazione delle offerte e di apertura delle stesse che sono stati fissati rispettivamente per il giorno 22.02.2016 alle ore 12:00 ed il giorno 24.02.2016 alle ore 9:30.

Si allega il nuovo modello C1 “modulo dell'offerta specifica” da utilizzare per la presentazione delle offerte, contenente il prezzo a base d’asta per risma, modificato.

Es wird mitgeteilt, dass am 11.01.2016 eine Richtigstellung an der Ausschreibung veröffentlicht worden ist; mit folgenden Änderungen :

 Die Gesamtmenge der Auftragsvergabe wurde von € 284.200 auf € 324.800 erhöht. Dieser Betrag stimmt mit dem Ausschreibungsbetrag überein, da die Dauer der Konvention 2 (zwei) Jahre ab Unterzeichnungsdatum beträgt und falls zum Zeitpunkt des Vertragsablaufs der maximale Ausschreibungsbetrag noch nicht ausgegeben ist, liegt es im Ermessen der Agentur, den Vertrag bis zum Erreichen dieser Höchstsumme um maximal 12 Monate zu verlängern.

 Der Schlusstermin für die Angebotsabgabe und das Datum für die Öffnung der Angebote ist am 22.02.2015 um 12:00 Uhr und am 24.02.2016 um 9:30 Uhr festgesetzt worden.

Es wird die neue Anlage C1 „Vorlage für das spezifische Angebot“, die den neuen Ausschreibungsbetrag für Ries enthält, für die Einreichung der Angebote beigelegt

Download Allegato comunicazione-t309219i0a18161e16817.xls
4

Pubblicata il 13/01/2016 11:59

RiComunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 2015 LIEFERUNG VON PAPIER IN RIES UND ERBRINGUNG DER DAZUGEHÖRIGEN DIENSTE

Si comunica che a seguito della rettifica pubblicata in data 08.01.2015 il capitolato speciale resta invariato e che vengono modificate le seguenti parti del disciplinare :

Il punto 1.2.3 a pag.6 del disciplinare viene modificato nel seguente modo :

L’importo massimo spendibile posto a base d’asta al netto d’IVA, é pari a Euro 324.800,00;

L’importo a base d’asta è pari a

Euro 324.800,00 al netto d’IVA;

di cui oneri da interferenza non soggetti a ribasso:

Euro 0,00 al netto d’IVA;

L’importo soggetto a ribasso è pari a

Euro 324.800,00 al netto d’IVA;

Non esiste importo aggiuntivo per l´eventuale proroga di 1 anno poiché, la durata della convenzione è di anni 2 (due) a decorrere dalla sua sottoscrizione, prorogabile a discrezione dell’Agenzia fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, nel caso in cui alla scadenza del termine di durata non sia stato esaurito l’importo massimo spendibile e fino al raggiungimento del medesimo.

L’importo complessivo di gara (incluse eventuali opzioni e proroghe) è pari a Euro 324.800,00 al netto d’IVA;

Il punto 1.4 a pag.8 del disciplinare viene modificato nel seguente modo :

1.4 Informazioni complementari, chiarimenti

Saranno prese in considerazione soltanto le richieste di chiarimenti formulate in lingua italiana o tedesca, inserite nel sistema entro e non oltre il giorno 15.02.2016.

Il punto 2 a pag.26 del disciplinare viene modificato nel seguente modo:

la garanzia provvisoria (cauzione provvisoria), a favore dell’Agenzia dei contratti pubblici, la quale dovrà pienamente rispettare le seguenti condizioni ed essere pari ad un importo di euro 6.496 ( seimilaquattrocentonovantasei) corrispondente al 2% (due per cento) della base d’asta. È ammessa la riduzione del 50% dell’importo della garanzia, qualora il concorrente sia in possesso del documento inerente al “Sistema di certificazione aziendale” conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000 e comprovato mediante scansione dell’originale cartaceo.

L’ importo del versamento a favore dell´AVCP (ora Autoritá Nazionale Anticorruzione - ANAC) pari a euro 35 (trentacinque) rimane invariato

Si allega nuovamente il nuovo modello C 1 modulo dell'offerta specifica da utilizzare per la presentazione delle offerte, contenente il prezzo a base d’asta per risma modificato.

Es wird mitgeteilt, dass infolge der am 08.01.2015 veröffentlichen Richtigstellung das technische Leistungsverzeichnis unverändert bleibt, und dass folgende Teile der Ausschreibung abgeändert werden:

Der Punkt 1.2.3 auf Seite 6 der Ausschreibung wird folgendermaßen abgeändert :

Der maximale Ausschreibungsbetrag (Höchstsumme) beläuft sich auf Euro 324.800,00 (ohne MwSt.);

Der Ausschreibungsbetrag beläuft sich auf 324.800,00 Euro (ohne MwSt.);

Davon dem Abschlag nicht unterworfene Sicherheitskosten:

0,00 Euro (ohne MwSt.);

Dem Abschlag unterworfene Betrag beläuft sich auf 324.800,00 Euro (ohne MwSt.);

Es gibt keinen zusätzlichen Betrag für eine eventuelle Verlängerungen von 1 Jahr, weil die Dauer der Konvention 2 (zwei) Jahre ab Unterzeichnungsdatum beträgt. Sollte zum Zeitpunkt des Vertragsablaufs der maximale Ausschreibungsbetrag noch nicht ausgegeben worden sein, liegt es im Ermessen der Agentur, den Vertrag bis zum Erreichen dieser Höchstsumme, für maximal 12 Monate zu verlängern.

Der Ausschreibungsgesamtbetrag beläuft sich auf 324.800 ohne MWSt (inkl. evt. Optionen und Verlängerungen);

Der Punkt 1.4 auf Seite 8 der Ausschreibung wird folgendermaßen abgeändert:

1.4 Ergänzende Informationen, Klärungen

Berücksichtigt werden ausschließlich jene Anfragen in italienischer oder deutscher Sprache, die innerhalb dem 15.02.2016 im System eingegeben werden.

Der Punkt 2 auf Seite 26 der Ausschreibung wird folgendermaßen abgeändert

die vorläufige Sicherheitsleistung (vorläufige Kaution) zugunsten der Agentur für öffentliche Verträge, welche in vollem Umfang den folgenden Bedingungen entsprechen und sich auf einen Betrag von 6.496,00 Euro (sechstausendvierhundertsechsundneunzig), entsprechend 2% (zwei Prozent) des Ausschreibungsbetrags, belaufen muss. Die Reduzierung des Betrags der Sicherheitsleistung um 50% ist zulässig, wenn der Bieter im Besitz des Dokuments betreffend das „Betriebszertifizierungssystem“ entsprechend den europäischen Vorschriften der Serie UNI CEI ISO 9000 ist, was mittels Einscannen des Originaldokuments nachzuweisen ist.

Der Betrag der Einzahlung zugunsten der AVCP (nun ANAC Aufsichtsbehörde für Antikorruption) über einen Betrag von 35,00 Euro (fünfunddreißig) bleibt unverändert.

Es wird wieder die neue Anlage C1 Vorlage für das spezifische Angebot

für die Einreichung der Angebote beigelegt , die der neue Ausschreibungsbetrag für Ries enthalt.

Download Allegato comunicazione-t309219i0a18161e16817_2.xls
5

Pubblicata il 14/01/2016 10:44

Richiesta di chiarimento - Anfrage Erklärungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA/045 - 2015 FORNITURA DI CARTA IN RISME E PRESTAZIONE DEI SERVIZI CONNESSI

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 2015 LIEFERUNG VON PAPIER IN RIES UND ERBRINGUNG DER DAZUGEHÖRIGEN DIENSTE

Si vedano i chiarimenti allegati

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Es wird ersucht in die beigelegten Erklärungen Einsicht zu nehmen

Download Allegato comunicazione-t309219i0a18161e16817_1.pdf
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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara