Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica052533/2015

AOV/CA 044/2015 Arredi ufficio tavolare di Bolzano

(Aggiudicata)
Fornitura e montaggio di arredi di serie per l'archivio dell'ufficio tavolare di Bolzano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/11/2015 15:44
Codice gara AVCP:
6207894
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/CA 044/2015 Arredi ufficio tavolare di Bolzano6443203B4F1 fornitura€ 232.996,000630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 - domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 bis - obbligatorio in caso di RTI, consorzio, rete di impresa, GEIE, ecc. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 ter - obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Dichiarazione ex art. 75, co. 8 - obbligatorio in caso di cauzione in contanti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Versamento a favore di ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Documento attestante l'avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Contratto di avvalimento - obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Atto costitutivo in caso di RTI, consorzi, reti di imprese, GEIE, ecc. Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Scansione della procura speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Progetto esecutivo - Stima dei costi
2 Planimetrie
3 Disciplinare di gara (bilingue)
4 Schema di cauzione provvisoria IT
5 Patto di integrità IT
6 Codice di comportamento della Provincia Autonoma di Bolzano
7 Offerta economica (allegato C1)
8 Allegato 1 - Criteri e pesi DE
9 Progetto esecutivo - Relazione generale
10 Progetto esecutivo - Elenco delle prestazioni, testo esteso
11 Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria in caso di avvalimento IT
12 Allegato A1 - domanda di partecipazione IT
13 Allegato A1 bis - domanda di partecipazione per le mandanti e le imprese esecutricidi IT
14 Schema di contratto
15 Schema di cauzione provvisoria DE
16 Criteri per la valutazione delle offerte anomale (bilingue)
17 DUVRI
18 Schema per la dichiarazione ex art. 75, co. 8 d.lgs. n. 163/2006 DE
19 Allegato A1 bis - domanda di partecipazione per le mandanti e le imprese esecutricidi DE
20 Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria in caso di avvalimento DE
21 Allegato A1 - domanda di partecipazione DE
22 Schema per la dichiarazione ex art. 75, co. 8 d.lgs. n. 163/2006 IT
23 Allegato 1 - Criteri e pesi IT
24 Patto di integrità DE
25 Download Documento Bando di gara (126,30 KB)
26 Download Documento Auftragsbekanntmachung (130,52 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
23/11/2015 17:00:00
Fine ricezione offerte:
05/02/2016 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 05/02/2016 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/12/2015 13:48

Chiarimento 1 / Erklärung Nr. 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 044/2015 Arredi ufficio tavolare di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 044/2015 Einrichtung Grundbuchamt Bozen

____________________________

Si veda il chiarimento allegato

-----------------

Es wird ersucht in die beigelegte Erklärung Einsicht zu nehmen

Download Allegato comunicazione-t304665i0a6192e16817.pdf
2

Pubblicata il 11/01/2016 07:28

Chiarimenti 2-3 / Erklärungen Nr. 2-3

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 044/2015 Arredi ufficio tavolare di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 044/2015 Einrichtung Grundbuchamt Bozen

____________________________

Si veda il chiarimento allegato

-----------------

Es wird ersucht in die beigelegte Erklärung Einsicht zu nehmen

Download Allegato comunicazione-t304665i0a6192e16817_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t304665i0a6192e16817.dwg
3

Pubblicata il 13/01/2016 09:45

Richiesta di chiarimento n. 4 / Erklärungsanfrage Nr. 4

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 044/2015 Arredi ufficio tavolare di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 044/2015 Einrichtung Grundbuchamt Bozen

siehe Anlage

--------------

vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t304665i0a9836e16817.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara