Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica043383/2015

AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

(Aggiudicata)
Servizio di ristorazione scolastica
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/09/2015 10:11
Codice gara AVCP:
6179330
Esclusione:
Sì, per art. 20 D.Lgs. 163/2006
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena64105465E81 Servizio€ 290.404,440735,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1-Dichiarazione di partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A1 bis -Dichiarazione di partecipazione (obbligatoria in caso di RTI, consorzio, GEIE, reti d´imprese ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A1 ter- Dichiarazioni delle ausiliarie (obbligatorio in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Versamento in favore di ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Attestato di avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Dichiarazione ex art.37 comma 8 del codice in caso di RTI costituenda Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Contratto di avvalimento (in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Certificazione UNI CEI ISO 9000 (al fine della riduzione della cauzione provvisoria) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Dichiarazione ex art. 75, comma 8 d.lgs. 163/2006 (In caso di garanzia prestata in contanti ovvero in titoli di debito pubblici garantiti dallo stato) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
13 Diniego di accesso agli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Stima dei costi
2 Allegato D-Direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala
3 Allegato D-Direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala
4 Allegato E- Modello Cauzione provvisoria_DT
5 Allegato C1_IT
6 Allegato E-Modello cauzione provvisoria_IT
7 Modello dichiarazione art.75 comma 8_DT
8 Allegato G-Schema di contratto_DT
9 Patto di integrità ACP_DT
10 Allegato F-Capitolato tecnico_DT_IT
11 DUVRI
12 Allegato H Griglia di valutazione offerta tecnica_IT_DT
13 Allegato A1_DT
14 Allegato A1 bis_IT
15 Allegato F2-Requisiti di qualitá degli alimenti
16 Allegato C1_IT_DT
17 Allegato A1ter_DT
18 Allegato F3- Menu e ricettario
19 Allegato G-Schema di contratto_IT
20 Allegato A1 bis_DT
21 Codice di comportamento del personale del comune di Vadena_IT_DT
22 Patto di integrità ACP_IT
23 Modello dichiarazione ex art.75 comma 8_IT
24 Disciplinare di gara
25 Allegato A1 ter_IT
26 Download Documento Bando di gara (132,99 KB)
27 Download Documento Auftragsbekanntmachung (147,64 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/09/2015 12:00:00
Fine ricezione offerte:
12/11/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 12/11/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/10/2015 15:26

Chiarimento n. 1 -Klarstellung Nr.1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 034/2015 Schulausspeisungsdienst für die Gemeinde Pfatten

Si vedano la comunicazione ed il documento in allegato.

Siehe Mitteilung und Dokument im Anhang.

Download Allegato comunicazione-t293228i0a20084e16817.pdf
Download Allegato comunicazione-t293228i0a20084e16817_1.pdf
2

Pubblicata il 27/10/2015 07:58

Chiarimento n.2 -Klarstellung Nr.2

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 034/2015 Schulausspeisungsdienst für die Gemeinde Pfatten

Vedasi comunicazione in allegato

Siehe Mitteilung im Anhang

Download Allegato comunicazione-t293228i0a20084e16817_6.pdf
3

Pubblicata il 02/11/2015 13:48

Chiarimento n.3-Klarstellung Nr.3

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA 034/2015 Schulausspeisungsdienst für die Gemeinde Pfatten

Vedasi comunicazione in allegato

Siehe Mitteilung im Anhang

Download Allegato comunicazione-t293228i0a18154e16817.pdf
4

Pubblicata il 28/06/2016 10:20

Comunicazione di avvenuta stipula del contratto art. 79 c. 5 DLgs 163/2006

Ente committente: Comune di Vadena

Stazione appaltante: Comune di Vadena

Gara: AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Pfatten

Vergabestelle: Gemeinde Pfatten

Ausschreibung: AOV/CA 034/2015 Schulausspeisungsdienst für die Gemeinde Pfatten

Comunicazione di avvenuta stipula del contratto art. 79 c. 5 DLgs 163/2006

5

Pubblicata il 28/06/2016 10:24

Comunicazione di avvenuta stipula del contratto art. 79 c. 5 DLgs 163/2006

Ente committente: Comune di Vadena

Stazione appaltante: Comune di Vadena

Gara: AOV/CA 034/2015 Servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Vadena

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Pfatten

Vergabestelle: Gemeinde Pfatten

Ausschreibung: AOV/CA 034/2015 Schulausspeisungsdienst für die Gemeinde Pfatten

Comunicazione di avvenuta stipula del contratto art. 79 c. 5 DLgs 163/2006

Download Allegato comunicazione-t293228i0a1452e2119.pdf.p7m

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara