Therme Meran AgHerkömmliche Ausschreibung036201/2015

VERGABE DES NEUEN VERWALTUNGSSYSTEMS THERME MERAN

(Zuschlag erteilt)
Vergabe des neuen Verwaltungssystems Therme Meran
Art des Auftrags:
Lieferungen
Sektor:
Ordentlich
Art der Realisierung:
Vergabevertrag
Art des Verfahrens:
Offen
Art der Ausführung:
Traditionell (offline)
Abwicklung der Ausschreibung:
Ausschreibung in geschlossenem Umschlag
Datum der Veröffentlichung:
07/08/2015 14:32
Kode Ausschreibung AVCP:
6133425
Ausschluss:
Nein
Verfahren zur Auswahl des Vertragspartners:
Offenes Verfahren

Zusätzliche Informationen

Kategorien

  • 48900000. Diverse Softwarepakete und Computersysteme

Teilnahme- und wirtschaftliche Kriterien

Teilnahme an allen Losen verpflichtend:
Ja
Zuschlagskriterium:
Wirtschaftlich günstigstes Angebot (Umgekehrte Proporzionalität)
Ablauf der Vergabe: Abschlag - Aufgebot:
Abschlag in Währung ( Euro )
Dezimalstellen:
2

Lose

#BetreffCIGMengeBetragAnlagenAnfragenPunkte PreisPunkte Qualität
1Vergabe des neuen Verwaltungssystems Therme Meran63579011E21 Lieferung349.753,00 €1630,0070,00

Anfragen zur Versendung von Dokumenten

Keine Anfrage eingegeben

Anlagen

# Dokument
1 Vergabebedingungen
2 Anlage C - Plan erstes Untergeschoß
3 Anlage D - Dienste mit Zutrittskontrolle
4 Allegato A - Ubicazione hardware
5 Capitolato d'oneri
6 Leistungsbeschreibung
7 Disciplinare di gara
8 DUVRI - Sicherheitskosten
9 Anlage A - Standorte Hardware
10 Anlage B - Plan Erdgeschoß
11 Download Documento Bando di gara (128,66 KB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (131,77 KB)

Datum

Beginn Angebotseinreichung:
07/08/2015 14:33:00
Ende Angebotseinreichung:
16/09/2015 12:00:00

Mitteilungen der Vergabestellen

# Mitteilungen
1

Pubblicata il 07/08/2015 15:56

Disciplinare di gara/Vergabebedingungen - Capitolato d'oneri/Leistungsverzeichnis

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

Gara: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Auftrag gebendes Amt: Therme Meran Ag

Vergabestelle: Therme Meran Ag

Ausschreibung: VERGABE DES NEUEN VERWALTUNGSSYSTEMS THERME MERAN

In allegato si pubblicano disciplinare di gara e capitolato d'oneri.

Im Anhang sind die Vergabebedingungen und Leistungsverzeichnis veröffentlicht.

Download Allegato comunicazione-t282502i0a3055e2206_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t282502i0a3055e2206_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t282502i0a3055e2206_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t282502i0a3055e2206_4.pdf
2

Pubblicata il 14/09/2015 14:18

COMUNICAZIONE SEDUTE PUBBLICHE PER L’APERTURA DELLE BUSTA A E B GARA GESTIONALE

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

Gara: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Auftrag gebendes Amt: Therme Meran Ag

Vergabestelle: Therme Meran Ag

Ausschreibung: VERGABE DES NEUEN VERWALTUNGSSYSTEMS THERME MERAN

Con la presente si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della busta A – documentazione amministrativa, per la gara di cui in oggetto, si terrà il giorno 18 settembre 2015 ore 14.30, presso la sala riunioni (II piano) di Terme Merano Spa, Piazza Terme 9, 39012 Merano (BZ).

Qualora la documentazione di gara presentata dalle imprese sia conforme alle richieste, il giorno 30 settembre ad ore 9.00 in seduta pubblica, presso la medesima sala riunioni, l’Autorità di gara procederà all'apertura delle buste B - contenti il progetto tecnico, in caso contrario verrà data alle imprese idonea comunicazione.

Il RUP

Dott.ssa Adelheid Stifter

Erläuterungen

# Erläuterungen
1

Pubblicata il 08/09/2015 10:12

Antrag

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Buongiorno, in riferimento alla richiesta di cui al punto 2.2.2 del Disciplinare di gara, siamo a chiedere chiarimento di quanto segue:

“Attestazione riguardante l’esecuzione di una o più forniture analoghe all’oggetto della presente gara, eseguite nel triennio antecedente l’indizione della presente gara, per un importo complessivo pari o superiore ad euro 130.000,00…..

…In caso di riunione temporanea di imprese o di un consorzio già costituiti / non ancora costituiti l’attestazione deve essere prodotta da ciascun componente della RTI o consorzio.”

Nell’articolo non è specificata la suddivisione percentuale in caso di riunione temporanea di imprese; diamo pertanto scontato che l’importo non debba essere presentato dalle singole imprese per il suo totale.

Rimaniamo in attesa di riscontro.

cordiali saluti

ANTWORT

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Per quanto concerne la partecipazione alla gara d’appalto per i soggetti di cui all'articolo 34, comma 1, lettere d), e), f), e f-bis), del codice dei contratti, all’impresa mandataria è richiesto di possedere i requisiti di qualificazione economico-finanziari e tecnico-organizzativi ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria, tali requisiti devono essere posseduti dalla mandataria o da un’impresa consorziata nella misura minima del 40 per cento e la restante percentuale cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate ciascuna nella misura minima del 10 per cento, secondo quanto prescritto in materia di appalti di lavori all’art. 92 commi 1 e 2 del D.P.R. 207/2010.

Le singole imprese riunite, in fase di presentazione dell’offerta, sono tenute ad indicare le quote di partecipazione al RTI, avendo riguardo che vi sia perfetta corrispondenza tra quote di qualificazione, quote di partecipazione al raggruppamento e quote di esecuzione delle prestazioni.

Il RUP

dott.ssa Adelheid Stifter

2

Pubblicata il 08/09/2015 10:13

Antrag

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Nel paragrafo 4.2.4 si legge: "Con il terminale possono essere letti i supporti dati contactless, controllati i permessi di accesso e acquistate prestazioni aggiuntive".

Cosa si intende in dettaglio per "prestazioni aggiuntive"? E' possibile avere la descrizione di un caso d'uso che ne esemplifichi il significato?

Grazie.

ANTWORT

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Con il terminale si devono poter leggere servizi già acquistati (solarium), non si rende per tanto necessario l’acquisto di prestazioni aggiuntive. La dicitura “acquistate prestazioni aggiuntive.” è da considerarsi un errore di inserimento.

Il RUP

dott.ssa Adelheid Stifter

3

Pubblicata il 08/09/2015 10:14

Antrag

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Nella sezione 5.2.2.1 non è specificato se le ore indicate nei vari riferimenti vanno intese come calendar hours o business hours.

Potete specificare? Grazie.

ANTWORT

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Le ore sono da intendersi come ore di calendario e non come ore lavorative.

Il RUP

dott.ssa Adelheid Stifter

4

Pubblicata il 09/09/2015 11:19

Antrag

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

Nella sezione 5.2.2.1 si legge:

- euro 500,00 (cinquecento/00) per ogni giorno di ritardo rispetto alla data concordata

preventivamente tra la committente e l’impresa per ogni collaudo negativo successivo al primo.

Non ci sembra chiara l'ultima specifica "per ogni collaudo negativo successivo al primo". A noi sembra di capire che la richiesta si possa esprimere come segue, cosa di cui chiediamo conferma.

Committenza e impresa condividono un giorno per il collaudo finale. Se questo collaudo fallisce la committenza si riserva la facoltà di chiedere 500€ per ogni giorno che trascorre fino a quando il collaudo non verrà superato.

E' corretto?

ANTWORT

Ente committente: Terme Merano Spa

Stazione appaltante: Terme Merano Spa

1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE

La penalità di euro 500,00, di cui al punto 5.2.2.1, potrà essere applicata dalla Committente per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione della fornitura rispetto alla data concordata nel contratto fino all'esito positivo del collaudo.

Il RUP

dott.ssa Adelheid Stifter