IDM Südtirol - Alto AdigeGara Telematica016996/2015

Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Indirizzario
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/04/2015 17:25
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71700000. Servizi di monitoraggio e controllo
  • 98300000. Servizi vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige62055337D31 servizio€ 96.850,0043

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (99,01 KB)
3 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (101,16 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/04/2015 17:30:00
Fine ricezione offerte:
13/04/2015 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/04/2015 14:25

Öffnung Angebote - Apertura offerte

Ente committente: Organizzazione Export Alto Adige

Stazione appaltante: Organizzazione Export Alto Adige

Gara: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Export Organisation Südtirol

Vergabestelle: Export Organisation Südtirol

Ausschreibung: Durchführung der Qualitätskontrollen der Produkte mit Qualitätszeichen Südtirol

Die Vergabestelle gibt bekannt, dass die Öffnung der Verwaltungsunterlagen in Bezug auf gegenständliches Verfahren am Dienstag, 14/04/2015 im Sitz der EOS in der Südtiroler Str. 60, 39100 Bozen, 5. Stock, Büro 5.22b stattfindet.

Im Anschluss werden die Preisangebote der von den zum Verfahren zugelassenen Bieter geöffnet, die vorläufige Rangordnung erstellt und dieselbe im Portal veröffentlicht.

****

La stazione appaltante comunica che l'apertura della documentazione amministrativa in relazione alla presente procedura avrá luogo martedÌ, 14/04/2015 alle ore 08.30 presso la sede dell'EOS in Via Alto Adige 60, 39100 Bolzano, 5°piano, ufficio 5.22b.

In seguito alla fase di controllo della documentazione amministrativa si procederà all’apertura delle buste economiche presentate dagli offerenti ammessi alla gara e alla predisposizione nonchè della pubblicazione sul portale della graduatoria provvisoria.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 09/04/2015 12:15

Domanda

1: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Gent.mi

in merito all'offerta economica, chiediamo se la quotazione debba essere comprensiva delle spese vive sostenute dagli ispettori (viaggio + rimborso pasti + eventuale pernottamento), o se tali costi possano essere imborsati a seguito di presentazione dei giustificativi e quindi da non considerarsi compresi in tale quotazione.

Ringrazio e porgo cordiali saluti

RISPOSTA

Auftraggeber: Export Organisation Südtirol

Vergabestelle: Export Organisation Südtirol

1: Durchführung der Qualitätskontrollen der Produkte mit Qualitätszeichen Südtirol

Si comunica che le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell'impresa aggiudicataria e debbano quindi essere incluse nei prezzi offerti.

Distinti saluti

Il Responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 09/04/2015 16:26

Domanda

1: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Con la presente sono a chiedere se il requisto di cui al punto 2.4 lettera c del disciplinare di gara, ovvero di possedere l' accreditamento UNI CI EN 45011:1999, UNI CIEN 1765/2012 oppure equivalenti può essere equiparato alle certificazioni in possesso della scrivente, ovvero l'Accreditamento Accredia UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001:2008.

RISPOSTA

Ente committente: Organizzazione Export Alto Adige

Stazione appaltante: Organizzazione Export Alto Adige

1: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Per quanto riguarda gli accreditamenti richiesti ai concorrenti al fine di poter partecipare alla procedura di gara si informa che deve trattarsi di certificati di accreditamento riferiti al settore dei prodotti agricoli di origine animale e vegetale ovvero di prodotti dell'industria agroalimentare di origine animale e vegetale.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per l'esecuzione del Contratto

3

Pubblicata il 09/04/2015 16:39

Domanda

1: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Gent.mi,

vediamo che l'allegato 2 "Stima dell'importo a base di gara" non prevede i controlli sul disciplinare Latte e latticini.

E' corretto o è necessario prevedere la quotazione anche per i controlli su questo disciplinare? Se si, quali sono le richieste per il 2015 e il 2016? e quale la stima dell'importo dettagliato?

Oppure dobbiamo considerare i controlli su latte e latticini fuori da questa gara?

Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti

RISPOSTA

Ente committente: Organizzazione Export Alto Adige

Stazione appaltante: Organizzazione Export Alto Adige

1: Esecuzione dei controlli di qualità dei prodotti con il marchio di qualità Alto Adige

Si comunica che i controlli nel settore "latte e latticini" non fanno parte di questa procedura di gara.

Distinti saluti

Il Responsabile di procedimento