# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio | 4578799078 | 1 Euro | € 1.000.000,00 | 0 | 2 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Referenze bancarie | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
4 | Cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | Capitolato d'oneri per forniture | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Elenco prestazioni - testo lungo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Piano di sicurezza e coordinamento | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Dichiarazione a corredo dell'offerta | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Ricevuta contributo Autorità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
10 | Disciplinare di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Elenco di massimo tre forniture analoghe | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
12 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | Mod. Elenco di massimo tre forniture td |
2 | Dichiarazione a corredo dell'offerta it |
3 | Mod. Elenco di massimo tre forniture it |
4 |
Auftragsbekanntmachung (131,35 KB) |
5 |
Bando di gara (127,95 KB) |
6 | Elenco prestazioni - testo lungo td |
7 | schema tipo cauzione provvisoria |
8 | Elenco prestazioni - testo lungo it |
9 | Dichiarazione a corredo dell'offerta td |
10 | Piano di sicurezza e coordinamento it |
11 | Piano di sicurezza e coordinamento td |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 29/10/2012 23:00 Anlagen / AllegatiAuftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 12 - Straßendienst Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 12 - Servizio strade Ausschreibung: GREEN PASS – Lieferung, Installation und Betrieb eines Maut- und Kontrollsystems für die Zufahrt zum Stilfser Joch Gara: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio Su richiesta di una ditta si mettono a disposizione i seguenti elaborati di progetto: - relazione tecnica - computo metrico estimativo
Auf Anfrage einer Firma werden folgende Projektunterlagen zur Verfügung gestellt: - Technischer Bericht - Massen- und Kostenberechnung comunicazione-t23922i0a2350e2297_5.pdfcomunicazione-t23922i0a2350e2297_6.pdf comunicazione-t23922i0a2350e2297_7.pdf comunicazione-t23922i0a2350e2297_8.pdf |
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2 | Pubblicata il 12/11/2012 23:00 sospensione della procedura di garaAuftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 12 - Straßendienst Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 12 - Servizio strade Ausschreibung: GREEN PASS – Lieferung, Installation und Betrieb eines Maut- und Kontrollsystems für die Zufahrt zum Stilfser Joch Gara: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio la procedura di gara e tutte le scadenze sono sospese. Quindi anche la data per fine ricezione offerte é sospesa. |
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3 | Pubblicata il 12/11/2012 23:00 sospensione della procedura di garaAuftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 12 - Straßendienst Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 12 - Servizio strade Ausschreibung: GREEN PASS – Lieferung, Installation und Betrieb eines Maut- und Kontrollsystems für die Zufahrt zum Stilfser Joch Gara: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio la procedura di gara e tutte le scadenze sono sospese. Quindi anche la data per fine ricezione offerte é sospesa. |
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4 | Pubblicata il 27/11/2012 23:00 Interruzione del procedimento di gara / Einstellung VergabeverfahrenAuftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 12 - Straßendienst Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 12 - Servizio strade Ausschreibung: GREEN PASS – Lieferung, Installation und Betrieb eines Maut- und Kontrollsystems für die Zufahrt zum Stilfser Joch Gara: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio La procedura di gara viene interrotta, ved. avviso allegato
Das Vergabeverfahren wird eingestellt, siehe beiliegende Bekanntmachung. comunicazione-t23922i0a2350e2297_9.pdfcomunicazione-t23922i0a2350e2297_10.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 07/11/2012 23:00 DomandaGara: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio
Si prega gentilmente di voler chiarire se per prestazioni analoghe eseguite si intende anche forniture di apparecchiature per controllo accessi quali: emettitrici di biglietti, obliteratrici con carte contactless e/o magnetiche, relativi software, ecc… Inoltre si chiede di voler chiarire se, nel caso in cui il fatturato di una fornitura non rientri completamente nel triennio previsto, si può considerare l’importo del fatturato totale della fornitura, oppure unicamente la parte di fatturato che ricade nel triennio 2009-1011? RISPOSTAAuftraggeber: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 12 - Straßendienst Ausschreibung: GREEN PASS – Fornitura, installazione e gestione di un sistema a pedaggio e controllo degli accessi sul Passo dello Stelvio QUESITO N. 1 / PRESTAZIONI ANALOGHE Il disciplinare di gara prevede al punto 2.4 Requisiti di partecipazione, lett. d) che l’offerente deve aver fornito ed installato almeno un sistema di gestione di accessi automatici per veicoli o persone per un importo minimo di € 100.000,00 negli ultimi tre anni. Per sistemi analoghi si deve intendere sistemi che prevedono la presenza di apparecchiature elettroniche per accessi automatici per veicoli o persone (quali sistemi emettitrici di biglietti, telecamere, apparecchiature contatraffico,etc) in cui siano presenti più sistemi integrati fra di loro, e per cui l'offerente sia stato responsabile dell'integrazione. Non si considera una prestazione analoga la semplice fornitura a terzi di un singolo elemento del sistema (siano essi obliteratrici, casse automatiche, telecamere o apparecchi contatraffico) che sono state fornite "stand alone" o integrate in un sistema più complesso da altri integratori di sistemi.
QUESITO N. 2 / PERIODO DI ATTIVITÀ DOCUMENTABILE PER LE PRESTAZIONI ESEGUITE Il requisito di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 42, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 163/06, previsto al punto 2.4, lett, d) del disciplinare di gara, deve essere documentato mediante la presentazione dell’Elenco di massimo tre forniture / servizi analoghi a quelli oggetto della gara, previsto al punto 3.6 del disciplinare di gara. Il triennio di riferimento è quello effettivamente antecedente alla data di pubblicazione del bando e cioè: 09.10.2009 – 08.10.2012.
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FRAGE NR. 1 / VERGLEICHBARE LEISTUNGEN Die Wettbewerbsbedingungen sehen unter Punkt 2.4 Teilnahmevoraussetzungen, Buchstabe d) vor dass der Bieter im Dreijahreszeitraum vor der Ausschreibung zumindest ein System zur automatischen Zugangskontrolle für Fahrzeuge oder Personen für einen Mindestbetrag von 100.000,00 € geliefert und installiert haben muss. Als vergleichbare Leistungen werden Systeme angesehen, welche elektronische Einrichtungen zur automatischen Zugangskontrolle verwenden, (wie Kartenautomaten, Überwachungskameras, Geräte zur Verkehrserhebung, usw) und eine Integration mehrerer Systeme beinhalten, für die der Bieter verantwortlich ist. Die einfache Lieferung an Dritte von einzelnen Elementen der Systeme (sowohl von Entwertungsgeräten, Kartenautomaten, Überwachungskameras oder von Geräten zur Verkehrserhebung), in Form von Stand-Alone-Geräten oder welche von anderen Systemintegratoren in ein komplexeres System integriert worden sind, wird nicht als vergleichbare Leistung angesehen.
FRAGE NR. 2 / BELEGBARER ZEITRAUM FÜR DEN NACHWEIS DER DURCHGEFÜHRTEN LEISTUNGEN Die technische und berufliche Leistungsfähigkeit gemäß Art. 42, Abs. 1, Buchstabe a) des gv.D. 163/06, welche unter Punkt 2.4, Buchstabe d) der Wettbewerbsbedingungen vorgesehen ist, muss gemäß Punkt 3.6 der Wettbewerbsbedingungen mittels Vorlage des Verzeichnisses von höchstens drei vergleichbaren Lieferungen/Dienstleistungen belegt werden. Für die Berechnung des Dreijahreszeitraumes muss der effektive Kalenderzeitraum vor Veröffentlichung der Ausschreibungsbekanntmachung herangezogen werden und zwar vom 09.10.2009 bis zum 08.10.2012. |
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