Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica002965/2015

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

(Aggiudicata)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/01/2015 18:10
Codice gara AVCP:
5907844
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39500000. Articoli tessili
  • 44100000. Materiali per costruzione e articoli connessi
  • 44400000. Prodotti fabbricati vari e articoli affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Arredi interni60990317981 intera fornitura€ 35.960,00148
2cucine609903393E1 intera fornitura€ 89.350,00118
3Cucine Inox6099034A111 intera fornitura€ 97.200,0098
4Tende6099037C8A1 intera fornitura€ 3.930,0068
5Poltrone6099039E301 intera fornitura€ 27.300,0058
6Coperture esterne6099040F031 intera fornitura€ 56.000,0078

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Dichiarazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Duvri it
2 Duvri ted
3 Dichiarazione Allegato A1
4 capitolato condizioni
5 capitolato oneri
6 Download Documento Bando di gara (182,65 KB)
7 Download Documento Auftragsbekanntmachung (186,02 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
21/01/2015 18:15:00
Fine ricezione offerte:
05/03/2015 12:56:00
Documentazione disponibile fino a: 26/02/2015 12:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 19/02/2015 07:33

Domanda

1: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON EINRICHTUNGEN FÜR DEN BSB

Betreff der Bescheinigung UNI EN ISO 527-3:1997. Kann das Anbietende Unternehmen mit einer Eigenerklärung bestätigen das das angebotene Produkt der verlangten Anforderungen entspricht oder muss es von einer Prüfanstalt bestätigt und ausgestellt werden.

RISPOSTA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

Vedi risposta 2

Siehe Antwort Nr. 2

2

Pubblicata il 19/02/2015 07:34

Domanda

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1) sono previste delle zoccolature amovibili? dalle piante frontali non si evince

2) sugli articoli interfacciati esiste un muro di divisione, in che materiale è costruito? dobbiamo costruire noi il sostegno per i pensili?

RISPOSTA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1)Non sono previste zoccolature

2)Il muro divisorio è in muratura. Per quanto riguarda i sostegni dei pensili, dovrà essere realizzato opportuno sistema di sostegno idoneo a sostenere i pesi dei pensili per un utilizzo domestico della cucina(numero e forma dei tubolari nel disegno sono puramente indicativi).

3

Pubblicata il 19/02/2015 08:41

Domanda

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1-L’importo della cauzione provvisoria, mediante fidejussione bancaria riportante la dichiarazione “di garantire il pagamento in favore della Stazione Appaltante della sanzione pecuniaria di cui agli art. 38 comma 2-bis e art. 46 comma 1-ter del Codice dei Contratti, nella misura stabilita dal disciplinare di gara”, (schema tipo.1.1 garanzia provvisoria per la cauzione provvisoria D.M. 12marzo 2004 n. 123 – D.LGS. 163/2006) è fissato nella misura del 2% della base d’asta del lotto (come da art.75 comma 1 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.) oppure nella misura del 2,1%? - punto 3) capitolato condizioni

2-La dichiarazione di impegno del garante a rilasciare, a richiesta del Contraente e qualora questi risulti aggiudicatario, una fidejussione relativa alla cauzione definitiva in favore della Stazione Appaltante, deve essere redatta in un documento singolo o può essere inserita nello schema tipo.1.1 garanzia provvisoria per la cauzione provvisoria D.M. 12marzo 2004 n. 123 – D.LGS. 163/2006? - punto 5) capitolato condizioni

3-Nel caso di partecipazione a più lotti, le dichiarazioni degli istituti bancari (art.41 comma 1 lett.a) del D.Lgs. 163/2006) devono essere redatte per ogni singolo lotto a cui si intende partecipare oppure è possibile redigere una dichiarazione unica riportante tutti i lotti nella descrizione? - punto 6) capitolato condizioni

RISPOSTA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1-Per mero errore materiale nella seconda ipotesi del punto 3 del capitolato oneri è stato indicato 2,1% anziché 2%. E' pertanto da intendersi:

-2,1% della base d'asta del lotto cui si partecipa;

OVVERO

-2% della base d'asta del lotto cui si partecipa nel caso di fideiussione senza appendice con la quale il garante dichiari espressamente la copertura dell'eventuale sanzione di cui all'art. 38, comma 2 bis, del Codice.

-2,1% der Verfahrensgrundlage des Loses, für welches geboten wird;

ODER

-2% der Verfahrensgrundlage des Loses, für welches geboten wird, bei einer Bürgerschaft ohne Anhänge mit welcher sich der Bürge ausdrücklich zur Bezahlung der eventuell verhängten Geldstrafe gemäß Art. 38, Absatz 2/bis des Kodex verpflichtet.

Nella seconda ipotesi dovrà essere presentata anche la Cauzione provvisoria in contanti pari allo 0,1% della base d'asta di cui al punto 4

2-Può essere inserita nello schema tipo, ma il documento andrà inserito in entrambi i campi

3-E' possibile redigere una dichiarazione unica, che andrà inserita nella documentazione di ciascun lotto

4

Pubblicata il 19/02/2015 11:32

Domanda

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

Lotto 3 - cucine inox

avendo indicato come requisito minimo l'esecuzione della struttura in acciaio da mm40x40 non riusciamo a capire che tipologia di elettrodomestici presenti nel mercato si posso inserire rispettando le misure di ingombro mobili indicate nelle varie tavole di progetto.

Facciamo presente che questo tipo di cucine in genere sono trattate con elementi "monoblocco" cioè elemento forno nasce con la struttura integrata assieme anche al piano cottura e non è possibile integrare un forno standard in uso domestico da cm 60x60.

Lo stesso dicasi per la colonna frigo/congelatore dove in questo caso si sceglie un elemento a libera installazione.

Inoltre volete la serratura solo sulla cassettiera o anche su tutte le altre ante delle basi e dei pensili?

Lotto 4 - tende

Evidenziamo che le quantità riportate nel capitolato non coincidono con le quantità riportate nelle specifiche tecniche e nelle tavole di progetto.

RISPOSTA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

RISPOSTA LOTTO 3:

La struttura 40x40mm indicata è richiesta per la struttura e non per gli elettrodomestici, che devono avere le caratteristiche tecniche specificate nel capitolato. L'ingombro deve essere quello indicato. E' possibile utilizzare elementi “monoblocco” e a libera installazione.

Come da capitolato è richiesto la serratura per ante, frontali cassetti e anta frigo.

RISPOSTA LOTTO 4:

Per quanto riguarda gli articoli 04.01 non esiste disegno e le quantità sono come da capitolato.

Per quanto riguarda gli articoli 04.02 e 04.03 le quantità indicate in capitolato sono le medesime del disegno, ma le misure da prendere in considerazione sono quelle da TAV.20.

5

Pubblicata il 19/02/2015 11:39

Domanda

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1. qualora la cauzione provvisoria venga prestata mediante fidejussione bancaria munita di appendice con la quale il garante dichiari espressamente la copertura dell'eventuale sanzione di cui all'art.38 comma 2-bis del codice civile è necessario effettuare la cauzione provvisoria in contanti pari allo 0,1% della base d'asta? (pag.10 del capitolato condizioni).

2. qual è la procedura di presentazione della cauzione provvisoria in contanti pari allo 0,1% della base d'asta? (pag.11 del capitolato condizioni).

RISPOSTA

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

1: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ASSB

1-no, è sufficiente la cauzione del 2,1% del punto 3

2-tramite versamento in contanti sul conto indicato a pagina 10 del capitolato condizioni

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