Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica051705/2014

FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

(Aggiudicata)
FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/10/2014 11:36
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 18400000. Indumenti speciali ed accessori
  • 19500000. Materiali di gomma e plastica
  • 31300000. Fili e cavi isolati
  • 31500000. Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche
  • 31600000. Attrezzature e apparecchiature elettriche
  • 31700000. Materiale elettronico, elettromeccanico ed elettrotecnico
  • 34900000. Varie attrezzature di trasporto e parti di ricambio
  • 39300000. Attrezzature varie
  • 44100000. Materiali per costruzione e articoli connessi
  • 44300000. Cavi, fili metallici e prodotti affini
  • 44800000. Pitture, vernici e mastici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1- Lotto 1): Leganti/prodotti edili595065188B1 fornitura€ 53.370,4005
2- Lotto 2): materiali per opere da fabbro5950713BB41 fornitura€ 13.715,6005
3- Lotto 3): ricambi per veicoli5951084DDC1 fornitura€ 41.825,2005
4- Lotto 4): viteria/utensili5951119ABF1 fornitura€ 52.622,2005
5- Lotto 5): materiale per opere da pittore595112715C1 fornitura€ 11.341,3605
6- Lotto 6): prodotti per la manutenzione piscine / igiene595150052A1 fornitura€ 22.981,8405
7- Lotto 7): prodotti per impianti idraulici59515037A31 fornitura€ 184.688,6806
8- Lotto 8): prodotti per impianti idraulici per il giardinaggio59522510EA1 fornitura€ 17.699,7605
9- Lotto 9): impianti elettrici59522987B11 fornitura€ 191.233,8406
10- Lotto 10): prodotti per la giardineria / verde5952307F1C1 fornitura€ 69.997,5805
11- Lotto 11): legname59523155B91 fornitura€ 43.765,2405
12- Lotto 12): inerti sciolti59523470231 fornitura€ 97.205,3206
13- Lotto 13): conglomerati bituminosi595237680F1 fornitura€ 33.037,2005
14- Lotto 14): dispositivi e abbigliamento per la sicurezza59523979631 fornitura€ 26.641,0005

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis ) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 avvalimento dei requisiti necessari per la partecipazione alla gara Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 dell’atto costitutivo del R.T.I. del G.E.I.E. e del Consorzio ordinario, ovvero del contratto di aggregazione della rete di impresa comprensivo di mandato con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 documentazione richiesta per l’esecuzione del controllo sul possesso dei requisiti ai sensi dell’articolo 48, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 dichiarazione di diniego all'accesso degli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 schema di convenzione (allegato 3)_IT
2 schema Tipo 1.1 del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (allegato 4)_IT
3 schema Tipo 1.1 del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (allegato 4)_DE
4 modello per l’offerta economica specifica (allegato C2)_DE
5 modello per l’offerta economica specifica (allegato C2)_IT
6 disciplinare di gara_Ausschreibungsbedingungen_IT_DE
7 − capitolato tecnico (allegato 1)_IT
8 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis)_ITA
9 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter)_DE
10 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1)_DE
11 DUVRI standard_allegato 2)_Anlage 2)_IT_DE
12 schema di convenzione (allegato 3)_DE
13 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) _ITA
14 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter)_ITA
15 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis )_DE
16 criteri per la valutazione delle offerte anomale (allegato 5)_IT_DE
17 − elenco prodotti voci estese_IT
18 − capitolato tecnico (allegato 1)_DE
19 − elenco prodotti voci estese_DE
20 − elenco prodotti voci brevi_IT_DE
21 Download Documento Bando di gara (287,34 KB)
22 Download Documento Auftragsbekanntmachung (289,57 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/10/2014 12:00:00
Fine ricezione offerte:
09/12/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 09/12/2014 11:59

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 29/10/2014 14:39

Chiarimenti - Erklärungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

La partecipazione alla gara é consentita per un lotto o per piú lotti o per tutti i lotti previsti.

Die Teilnahme an der Ausschreibung ist für ein, für mehrere oder für alle vorgesehenen Lose möglich.

2

Pubblicata il 06/11/2014 09:52

chiarimenti - Erklärungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Quesiti:

in merito alla procedura in oggetto, alla quale saremo intenzionati a partecipare per il lotto 10 (prodotti per la giardineria / verde), avremo necessità di ricevere chiarimenti per i seguenti punti:

1) Vorremmo sapere se per questa procedura e per il lotto che abbiamo indicato si tratta solo di fornitura materiale oppure è richiesta anche la messa a dimora;

Risposta

1) Per tutti i lotti, non solo riferito al lotto 10, l'appalto riguarda solo la fornitura di materiale / prodotti e non anche la loro posa in opera (o messa a dimora nel caso specifico delle piante).

Domanda

2) Vorremmo sapere se per il materiale come ad esempio terriccio, corteccia, materiale fitosanitario ecc. possiamo subappaltare un'altra azienda che fatturerebbe eventualmente questi prodotti in quanto di loro competenza, mentre la ns. azienda fatturerebbe solo ed esclusivamente la fornitura di piante

Risposta

2) La fornitura oggetto del contratto è subappaltabile per un importo complessivo non superiore al 30% del valore del contratto.

Domanda

3) Vorremmo sapere cosa si intende all'interno dell'allegato C1 - modulo dell'offerta specifica

Risposta

3) lotto 10 per quantità annua stimata e quantità stimata per due anni.

Per tutti i lotti, non solo riferito al lotto 10, all'interno dell'allegato C1 - modulo dell'offerta specifica - per quantità annua stimata si intende la quantità di prodotto (

quantificata nell'unità di misura indicata nella colonna subito precedente) di cui il Comune, secondo le stime fatte dal Comune stesso sulla base dell'esperienza degli anni precedenti e tenendo conto delle probabili future esigenze, avrá molto probabilmente bisogno ogni anno (N.B. visto che si tratta di una convenzione quadro le quantitá sono solo indicative e non vincolanti per il Comune). Visto che la convenzione quadro , senza tener conto di eventuali proroge, avrá la durata di due anni é stata indicata il probabile fabbisogno anche per due anni (quantità stimata per due anni - che altro non é che la multiplicazione del fabbisogno annuo x2).

Frage:

Bezüglich des gegenständlichen Verfahrens, an welchem man für das Los 10 (Gartenutensilien / grün), teilnehmen möchte, wird nachgefragt, Erklärungen für folgende Punkte zu erhalten:

1) Handelt es sich bei dieser Ausschreibung und für das oben genannte Los nur um eine Materiallieferung oder wird auch ein Einsatz derselben am vorbestimmten Ort verlangt?

Antwort:

1) Die Ausschreibung betrifft für alle Lose, nicht nur für das Los 10, nur die Materiallieferung / -Produktelieferung und nicht auch deren Installation (oder im bestimmten Fall die Einpflanzung der Pflanzen).

Frage:

2) Es wird angefragt, ob für das Material z.B. Gartenerde, Baumrinde, Pflanzenschutzmittel usw. ein Unterauftrag an ein anderes Unternehmen vergeben werden kann, welches diese Produkte in seiner Zuständigkeit fakturieren würde, während unser Unternehmen nur und ausschließlich die Lieferung der Pflanzen fakturieren würde.

Antwort:

Die vertragsgegenständliche Lieferung kann in Höhe eines Gesamtbetrags von maximal 30% des Vertragswerts weitervergeben werden.

Frage:

3) Was versteht man unter geschätzte Jahresmenge und geschätzte Menge für zwei Jahre in der Anlage C1 – Vorlage für das spezifische Angebot – Los 10;

Antwort:

3) Für alle Lose, nicht nur für Los 10, versteht man unter geschätzte Jahresmenge in der Anlage C1 – Vorlage für das spezifische Angebot, die Menge der Produkte (quantifiziert in der Maßeinheit der vorangehenden Spalte) dessen die Gemeinde, gemäß der Schätzungen der Gemeinde selbst auf Basis des möglichen zukünftigen Bedarfs, voraussichtlich jedes Jahr bedarf (Anm. Da es sich um eine Rahmenkonvention handelt, sind die Mengen nur indikativ und für die Gemeinde nicht bindend). In Anbetracht, daß die Rahmenkonvention eine Dauer von zwei Jahren hat, ohne etwaige Verlängerungen zu berücksichtigen, wurde der mögliche Bedarf auch für zwei Jahre angegeben (die geschätzte Menge für zwei Jahre ist nichts weiteres als eine Multiplikation der geschätzen Jahresmenge x 2).

3

Pubblicata il 10/11/2014 15:10

chiarimenti - Erklärungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Es ist unter sonstigem Ausschluss ausdrücklich verboten, teil-, mehrfach- oder bedingte Angebote einzureichen. Aus diesem Grunde muss das Angebot für alle Artikel desselben Loses gemacht werden.

È fatto espresso divieto, pena l’esclusione, di offerte parziali, plurime e /o condizionate, pertanto deve essere effettuata offerta per tutti gli articoli compresi nel lotto di riferimento.

4

Pubblicata il 11/11/2014 08:08

Comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Die Daten der Anlage C2 "Erklärung bezüglich der Personalkosten" beziehen sich auf die Lieferung - Gegenstand der Ausschreibung.

Gli elementi da indicare nell´allegato C2 "dichiarazione relativa ai costi del personale" si riferiscono alla fornitura oggetto dell´appalto.

5

Pubblicata il 13/11/2014 16:07

chiarimenti - Erklärungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

per il lotto 11) la cauzione prevista é pari ad € 875,30, mentre non é previsto alcun versamento a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Für das Los 11 ist eine Kaution von 875,30 € vorgesehen, während die Einzahlung zugunsten der Aufsichtsbehörde für öffentliche Verträge, Dienstleistungen und Lieferungen hinfällig wird.

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara