Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica028030/2014

Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

(Aggiudicata)
Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/05/2014 12:29
Codice gara AVCP:
57524407A7
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea57524407A71 €€ 209.475,000560,0040,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) ITA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) TED Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazione di partecipazione specifica per operatori economici complessi (allegato A1 bis) ITA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Dichiarazione di partecipazione specifica per operatori economici complessi (allegato A1 bis) TED Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Dichiarazioni soggettive (Allegato A1 ter) ITA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Dichiarazioni soggettive (Allegato A1 ter) TED Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Garanzia provvisoria (cauzione provvisoria) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Scansione dell’originale del documento di versamento a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 documentazione ai sensi dell’art. 49, comma 2 del Codice Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 scansione dell’originale cartaceo dell’atto costitutivo del R.T.I. del G.E.I.E. e del Consorzio ordinario, ovvero il contratto di aggregazione della rete di impresa comprensivo di mandato con rappresentanza. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 scansione della procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
13 La scansione della documentazione richiesta per l’esecuzione del controllo sul possesso dei requisiti ai sensi dell’articolo 48, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 (sorteggio dei concorrenti). Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
14 In formato PDF, la dichiarazione di diniego all'accesso degli atti e di ogni forma di divulgazione di cui all’art. 13, comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 Scansione dell’originale delle dichiarazioni ai sensi dell’art. 41 comma 1 lett. a) del D.Lgs 163/2006, di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993; Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
16 Scansione del documento attestante l’avvenuto sopralluogo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
17 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 (allegato 9);
2 (Allegato 9)
3 (Allegato 9)
4 disciplinare di gara ITA TED
5 schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) ITA
6 capitolato tecnico (Allegato 3) ITA DE
7 Elementi di valutazione dell’offerta tecnica (allegato 7) TED
8 (Allegato 9)
9 schema di contratto ITA
10 Elementi di valutazione dell’offerta tecnica (allegato 7) ITA
11 DUVRI (allegato 8) ITA
12 direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala (Allegato 5) ITA TED
13 schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (Allegato 6) TED
14 (Allegato 9)
15 schema di contratto TED
16 (Allegato 9)
17 (Allegato 9)
18 DUVRI (allegato 8) DE
19 (Allegato 9)
20 (Allegato 9)
21 (Allegato 9)
22 (allegato 9);
23 (Allegato 9)
24 Download Documento Bando di gara (131,37 KB)
25 Download Documento Auftragsbekanntmachung (134,68 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
22/05/2014 13:00:00
Fine ricezione offerte:
02/07/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 02/07/2014 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/06/2014 13:55

comunicazione - Mitteilung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes der Stiftung Museion – Museum für moderne und zeitgenössische Kunst

Gara: Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

Si comunica che la polizza fidejussoria per la cauzione provvisoria e le referenze bancarie devono essere intestate all’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture contratti pubblici, Via Julius Perathoner n. 10, 39100 Bolzano;

Es wird mitgeteilt, dass die Bürgerschaftsversicherung (Versicherungsanstalt als Bürge) für die vorlaüfige Kaution und die Bankerklärung über die finanzielle und wirschaftliche Leistungsfähigkeit auf die Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau -, Dienstleistungs- und die Lieferaufträge, Jiulius Perathonerstraße Nr. 10, 39100 Bozen Lautend muss sein.

2

Pubblicata il 25/06/2014 09:12

comunicazione - Mitteilung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes der Stiftung Museion – Museum für moderne und zeitgenössische Kunst

Gara: Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

Gli allegati “C1” e “allegato 4” sono rinvenibili nella sezione "lotti" selezionando la voce “Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

Die Anlagen “C1” und “Anlage 4” sind im Bereich "Lose" auffindbar, indem man den Menüpunkt „Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes der Stiftung Museion – Museum für moderne und zeitgenössische Kunst“

3

Pubblicata il 30/06/2014 11:02

comunicazione - Mitteilung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Reinigungsdienstleistung des Gebäudesitzes der Stiftung Museion – Museum für moderne und zeitgenössische Kunst

Gara: Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

Der Hinweis "gemäß den Vorschriften laut Anhang C", die auf Seite 7 und „das Jahresprogramm 2014 liegt als Anlage im Anhang 3 a „ die auf Seite 8 des technischen Leistungsverzeichnisses angeführt sind, soll aufgrund fehlerhaften Angaben nicht berücksichtigt werden.

L´indicazione "secondo le norme dell’appendice C" riportata a pag . 7 e “Il programma per l’anno 2014 è allegato nell’appendice 3a” riportata a pag. 8 del capitolato tecnico non va considerata essendo riportata per mero errore materiale.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 27/05/2014 15:26

Domanda

Con riferimento alla gara d’appalto di cui all’oggetto, siamo con la presente a chiedere la data di inizio dei lavori

In Bezug auf die gegenständliche Ausschreibung fragen wir nach, wann mit den Arbeiten begonnen werden kann.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

La data prevedibile di avvio del servizio é partire dal 15 ottobre circa.

Das voraussehbare Datum, an welchem mit der Dienstleistung begonnen werden kann, ist ab ca. 15. Oktober.

2

Pubblicata il 13/06/2014 16:15

Domanda

Con la presente si chiede di conoscere il numero del personale, il livello di inquadramento ed il monte ore attualmente impegnato per l'espletamento del servizio.

Wir fragen nach, wie hoch die Anzahl von Personal ist, welcher Beschäftigungsgrad und welches die benötigte Stundenanzahl für die Durchführung der Dienstleistung ist.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

1: Servizio di pulizie dell´immobile sede della Fondazione Museion – Museo per l´arte moderna e contemporanea

Gewöhnliche Reinigung: 4 Personen -> 10,25 Stunden pro Woche (Tot. 20,5 Stunden/Woche), 1 Peron 10,75 Stunden/Woche, 1 Person 1 Stunde/Woche. Außergewöhnliche Reinigung: 4 Personen Beschäftigungsgrad 2, Aufgabe Raumpfleger.

Pulizie ordinarie: 4 persone -> 2 persone 10,25 ore per settimana (totale 20,5 ore/settimana), 1 persona 10,75 ore/settimana, 1 persona 1 ora/settimana. Pulizia straordinaria 4 persone Livello 2, mansione op. add. Pulizie.