Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica020240/2014

SUA- 016/2014 - Arredo Bressanone Lotto 3 - Einrichtung Brixen Los 3

(Aggiudicata)
Distretto sanitario Bressanone Arredamento mobili di serie - lotto 3
Ristrutturazione edificio "Ex Cassa Malati"
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/03/2014 10:02
Codice gara AVCP:
5505655
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SUA- 016/2014 - Arredo Bressanone Lotto 3 - Einrichtung Brixen Los 356557253EA1 1€ 218.000,00 (€ 217.200,00 cad.)0335,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Dichiarazione a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Dichiarazione subappalto Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Garanzia provvisoria eventuale certificato ISO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Pagamento CIG Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Documentazione avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara (134,06 KB)
2 Disciplinare - Ausschreibungsbedingungen
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (137,40 KB)
4 Cirteri off.anomala - Richtlinien übertr. niedriges Angebot

Date

Inizio ricezione offerte:
21/03/2014 12:00:00
Fine ricezione offerte:
12/05/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 12/05/2014 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/03/2014 15:28

informazioni CD

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Ausschreibung: SUA- 016/2014 - Arredo Bressanone Lotto 3 - Einrichtung Brixen Los 3

Gara: SUA- 016/2014 - Arredo Bressanone Lotto 3 - Einrichtung Brixen Los 3

Gli elaborati progettuali per tutti i lotti vengono forniti su un unico CD-ROM: dovranno essere ordinati tramite fax, contenente l’indirizzo esatto della ditta, previo pagamento del rimborso spese di Euro 50,00.

Die Projektunterlagen für alle Lose werden auf einer einzigen Cd-Rom zur Verfügung gestellt: diese sind mittels Fax, welches die genaue Anschrift der Firma enthält, nach vorheriger Überweisung einer Spesenvergütung von 50,00 Euro, zu bestellen.

Condizioni e modalità di pagamento:

Il versamento, di Euro 50,00.-, deve avvenire sul c/c bancario n. 8660 ABI 6045 CAB 11619 – (IBAN: IT 97 H060 4511 6190 0000 0008 660, codice B.I.C.: CRBZ IT 2B 107; Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.a., Via Orazio 4/d – Bolzano), intestato alla Tesoreria dell’Agenzia Contratti Pubblici, specificando sul davanti la causale: SUA - Stazione Unica Appaltante Lavori – Cd-Rom”. La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere allegata al fax d’ordinazione, dove dovrà essere indicato il numero di riferimento della gara e l’indirizzo esatto dell’impresa. Si invita gli offerenti a non inviare detta ricevuta anche via mail o per posta. Il Cd-Rom verrà spedito entro cinque giorni dall’ordine con lettera raccomandata. Consultazione gratuita dei documenti presso la segreteria dell’ente appaltante - vedi punto 1, Tel. 0471 – 0471 41 40 03 / 41 40 31, Fax: 0471 – 41 40 09, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Die Spesenvergütung von Euro 50,00.- hat auf das Bankkonto Nr. 8660 ABI 6045 CAB 11619 (IBAN: IT 97 H060 4511 6190 0000 0008 660, B.I.C. Kodex: CRBZ IT 2B 107, Südtiroler Sparkasse A.G., Horazstraße 4/d – Bozen), lautend auf Schatzamtes der Agentur für öffentliche Verträge - zu erfolgen, wobei auf der Vorderseite als Einzahlungsgrund “EVS - Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge – Cd-Rom” anzugeben ist. Die Bestätigung über die erfolgte Einzahlung muss zusammen mit dem Fax übermittelt werden. Die Firmen werden gebeten, die mittels Fax erfolgte Bestellung nicht zusätzlich mittels Email oder Post zu übermitteln. b) Die bestellte Cd-Rom wird innerhalb von fünf Tagen mittels Einschreibebrief übermittelt. c) In die gesamten Unterlagen kann beim Auftraggeber (siehe Punkt I.1), Sekretariat, Tel. 0471 – 41 40 01 / 41 40 03, Fax: 0471 – 41 40 09, von 9.00 bis 12.00 Uhr kostenlos Einsicht genommen werden

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara