# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano | 8675745B40 | 1 Intero lotto | € 5.000.000,00 | 6 | 13 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2. Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3. Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4. Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | A.6. Ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | A.7. Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
8 | A.8. Dichiarazione di impegno | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.9. Documenti informativi | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.10. Duvri | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.11. Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.2. Condizioni generali - Rettificato 2 |
2 | Errato Disciplinare di gara |
3 | Schema tipo "Garanzia provvisoria" |
4 | Errato A.2. Condizioni generali - Rettificato |
5 | Errato A.2. Condizioni generali |
6 | Disciplinare di gara - Rettificato |
7 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB) |
8 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB) |
9 |
Rettifica di Bando di gara (1,39 MB) |
10 |
Korrektur der Bekanntmachung (1,39 MB) |
11 |
Bando di gara (1,41 MB) |
12 |
Auftragsbekanntmachung (1,41 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 30/06/2021 13:07 Apertura documentazione amministrativa e tecnica
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran
Buongiorno,
si informa che ai sensi del verbale del giorno 21.06.2021 tutte le ditte offerenti hanno presentato correttamente la documentazione amministrativa. In merito all’apertura della documentazione tecnica, si fa presente che l'autorità di gara si è concentrata esclusivamente sull'apertura e sull'esistenza della documentazione prevista nella parte II, lettera B del disciplinare di gara e non ha effettuato alcuna valutazione del contenuto della documentazione tecnica presentata. Si comunica che a breve sarà nominata la commissione di valutazione che effettuerà la valutazione tecnica in seduta riservata.
Cordiali saluti La stazione appaltante |
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2 | Pubblicata il 04/10/2021 16:07 Riconvocazione commissione giudicatrice
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran
Buon pomeriggio,
in allegato si trasmette il documento in oggetto.
Cordiali saluti La stazione appaltante comunicazione-t806476i0a36856e33637_1.10.2021.pdf |
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3 | Pubblicata il 07/10/2021 15:54 Interruzione lavori commissione giudicatrice
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran
Buon pomeriggio,
si comunica che la seduta tenutasi in data odierna è stata interrotta e verrà ripresa nei prossimi giorni.
Cordiali saluti La stazione appaltante |
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4 | Pubblicata il 15/10/2021 11:56 Ripresa lavori commissione giudicatrice
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran
Buongiorno,
si comunica che in data 19.10.2021 alle ore 9:00 presso la sala riunione della Ripartizione aziendale acquisti (via Laurin 24, Merano) riprenderanno i lavori della commissione giudicatrice.
Cordiali saluti La stazione appaltante |
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5 | Pubblicata il 03/11/2021 15:52 Esito riconvocazione commissione giudicatrice
Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti Gara: Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano
Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung in „full service“ eines diagnostischen Systems für klinische Chemie und Immunometrie an den Gesundheitsbezirk Meran
Buon pomeriggio,
in allegato si trasmette la comunicazione in oggetto.
Cordiali saluti La stazione appaltante comunicazione-t806476i0a36856e33637_6.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 10/06/2021 16:22 DomandaSpett.le Amministrazione,la presente per richiedere i seguenti chiarimenti: 1) Con riferimento all’ammontare delle penali previsto all’art. 13 delle Condizioni Generali (“Penalità”), con la presente siamo a segnalare che la comminazione di una penale indistintamente pari all’1 per mille del valore netto contrattuale “per ogni giorno lavorativo di ritardo nelle consegne dei prodotti, nell’effettuazione dei servizi connessi (apparecchiature, servizio d’assistenza, materiale di consumo) o nell’adempimento di altre condizioni contrattuali” appare essere a ns. avviso in contrasto con i principi di carattere civilistico in materia di congruità e proporzionalità della sanzione per l’inadempimento. Si rappresenta infatti che tale formulazione comporterebbe l’applicazione di penali che in taluni casi risulterebbero essere di gran lunga superiori rispetto al valore del materiale e/o della merce oggetto di inadempimento, oltreché sproporzionate rispetto all’interesse che tali penali intendono tutelare. Tutto ciò premesso siamo pertanto a richiedere di voler graduare le suddette penali in funzione dell’entità e della gravità dell’inadempimento accertato e del danno effettivamente arrecato parametrando la percentuale i) in caso di inadempimento concernente il ritardo nella consegna di reagenti e/o prodotti di consumo, al valore della relativa merce ii) in caso di inadempimento concernente il ritardo nella consegna delle apparecchiature, al valore del canone di noleggio della relativa apparecchiatura iii) in caso di inadempimento concernente il ritardo nel servizio di assistenza tecnica, al valore del canone di assistenza della relativa apparecchiatura. Ciò consentirebbe di garantire da un lato la proporzionalità tra penale comminata e danno arrecato e dall’altro un’adeguata tutela per la S.A., posto che l’importo della penale sarebbe comunque commisurato allo specifico inadempimento.
2) Posto che nel disciplinare rettificato di gara è stato confermato che sono a carico dell’operatore economico le attività di installazione delle connessioni fra le singole parti dell’apparecchiatura, nel caso in cui l’operatore economico partecipante alla gara non sia in possesso dei requisiti generali richiesti per la realizzazione delle predette attività si chiede di confermare che le stesse possano essere subappaltate a soggetto terzo indicato quale società ausiliaria dell’operatore che partecipa alla gara. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura in “full service” di un sistema diagnostico per chimica clinica ed immunometria al Comprensorio sanitario di Merano Buon pomeriggio,
1) Es folgt eine Richtigstellung des Art. 13 der allgemeine Bedingungen möglicherweise innerhalb morgen. Segue una rettifica dell’art. 13 delle condizioni generali entro possibilmente domani.
2) Die Bestimmungen des Art. 8 der allgemeinen Bedingungen werden hiermit bestätigt. Si conferma quanto disposto all’art. 8 delle condizioni generali.
Cordiali saluti La stazione appaltante |
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