# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3 Capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4 Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.5bis Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.7 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità e dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.8 Dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.9 Elenco delle principali forniture (capacità tecnica e professionale) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.11 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara DE |
2 | A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara IT |
3 | A.5bis Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento DE |
4 | A.7 Schema tipo 1.1. del D.M. 12/03/2004, n. 123 |
5 | Disciplinare di gara |
6 | A.5bis Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento IT |
7 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (249,17 KB) |
8 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (255,98 KB) |
9 |
Bando di gara (196,30 KB) |
10 |
Auftragsbekanntmachung (201,08 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 18/07/2018 14:09 Comunicazione della data per l'apertura delle buste tecniche
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Material für die Stabilisierung der Wirbelsäule an die Gesundheitsbezirke Bozen und Brixen für den Zeitraum vom 01.09.2018 bis 31.08.2022 (EC 2/18)
Gentili signore e signori,
con la presente si comunica che l’apertura delle buste elettroniche contenenti la documentazione tecnica avrà luogo in seduta pubblica il 25.07.2018, alle ore 14.00 presso l’aula anatomia patologica del Comprensorio Sanitario di Bolzano (piano interrato) in via L. Böhler 5, 39100 Bolzano.
Saranno ammessi ad assistere alle sedute pubbliche i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti degli operatori economici, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla persona abilitata ad impegnare l’operatore economico. Tutte le persone devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento.
Cordiali saluti RUP |
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2 | Pubblicata il 25/07/2018 19:20 Calendario per la visione dei beni
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Material für die Stabilisierung der Wirbelsäule an die Gesundheitsbezirke Bozen und Brixen für den Zeitraum vom 01.09.2018 bis 31.08.2022 (EC 2/18)
Gentili signore e signori,
in allegato si comunica il calendario con le date assegnate a ciascuna ditta partecipante durante le quali gli operatori economici hanno la possibilità di mettere a disposizione in visione lo strumentario ed i prodotti offerti, al fine di permettere alla commissione giudicatrice di procedere alla valutazione.
Cordiali saluti RUP comunicazione-t564729i0a27034e2259_1.pdf |
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3 | Pubblicata il 18/09/2018 11:45 Seduta pubblica per la comunicazione del punteggio tecnico e per l’apertura delle offerte economiche
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Material für die Stabilisierung der Wirbelsäule an die Gesundheitsbezirke Bozen und Brixen für den Zeitraum vom 01.09.2018 bis 31.08.2022 (EC 2/18)
Gentili signore e signori,
con la presente si comunica che in data 26/9/2018 – ore 09.00 presso la sala congressi (ascensore verde, piano 1) in via Lorenz-Böhler n. 5, 39100 Bolzano, verrà comunicato il punteggio per la valutazione tecnica e si procederà all’apertura delle offerte economiche ed all’assegnazione del punteggio complessivo. Saranno ammessi ad assistere all’apertura i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti delle ditte offerenti, purché muniti di apposita delega in carta semplice, rilasciata dalla/e persona/e abilitata/e ad impegnare l’offerente.
Cordiali saluti RUP |
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4 | Pubblicata il 15/10/2018 15:34 Seduta pubblica per l'esamina delle giustificazioni offerte anormalmente basse
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von Material für die Stabilisierung der Wirbelsäule an die Gesundheitsbezirke Bozen und Brixen für den Zeitraum vom 01.09.2018 bis 31.08.2022 (EC 2/18)
Con la presente si comunica che in data 17.10.2018 alle ore 09:30, la commissione d'acquisti esaminerà in seduta pubblica nella stanza 5.608 della Ripartizione Acquisti e Servizi economali - Ospedale di Bolzano, via L. Böhler 5, le giustificazioni presentate per le offerte risultanti anormalmente basse.
Cordiali saluti RUP |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 09/05/2018 18:47 DomandaGentile clientecon la presente siamo a chiedervi conferma che l'importo corretto del contributo dovuto per il lotto n. 10 sia pari ad euro 20,00 in conformità al modello generato dal sito anac, contrariamente a quanto invece riportato sul disciplinare dove è riportato l'importo di euro 80,00
restiamo in attesa di riscontro RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18) Buongiorno,
si conferma che il contributo ANAC dovuto per il lotto n. 10 è pari ad € 20,00 (come anche indicato correttamente nella colonna accanto in língua tedesca).
Cordiali saluti RUP |
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2 | Pubblicata il 10/05/2018 10:56 DomandaSiamo a richiedere i seguenti chiarimenti :
Disciplinare di gara , capo II, lettera D “Visione e prova dei beni” Si chiede se quanto indicato debba intendersi come una “prova pratica in sala operatoria” oppure come una dimostrazione teorica di prodotto e strumentario.
Disciplinare di gara , capo II, lettera A.9 “capacità tecnico-professionale” Con riferimento al requisito per l’ ammissione dove indicate : “ … che si debba aver eseguito almeno una fornitura (ad un unico soggetto) pari al 10% dell’importo quadriennale a base di gara dei lotti offerti ... ” si chiede se sia sufficiente che tale fornitura sia stata effettuata in un solo anno del triennio e o se tale fornitura debba essere stata effettuata per ognuno dei 3 anni.
Inoltre siamo a richiedere di valutare la possibilità di stralciare tale requisito, od in alternativa di ridurre la percentuale, o ancora di poter raggiungere il 10% dimostrando di aver effettuato molteplici forniture anziché 1 sola. Al fine di un più ampio confronto concorrenziale, tale modifica consentirebbe la partecipazione di un maggior numero di aziende.
Data scadenza 23/05/2018, ore 10,00 Si chiede di valutare la possibilità di posticipare la scadenza della gara al fine di consentire a tutti i potenziali concorrenti di attivarsi/attrezzarsi per le pratiche dell’ eventuale avvalimento necessario per sostenere la partecipazione. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18) Buongiorno,
- gli operatori economici partecipanti devono portare lo strumentario ed i prodotti offerti sia in visione che effettuare la prova in sala operatoria (preferibilmente nella stessa occasione);
- ai sensi del disciplinare di gara, capo II, lettera A.9, è sufficiente che la fornitura richiesta pari al 10% dell'importo quadriennale a base di gara dei singoli lotti offerti sia stata effettuata in un solo anno e non per ognuno dei trei anni;
- ai sensi del chiarimento pubblicato in data 27.04.2018 nel dettaglio di gara sul sito www.bandi-altoadige.it, ai sensi dell'art. 89 del d.lgs. 50/2016 (codice appalti) l’operatore economico può soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale avvalendosi delle capacità di altri soggetti, a prescindere dalla natura giuridica dei suoi legami con questi ultimi, compilando la sezione IV del documento A5 e caricando compilato il modulo A5 ter;
- premesso che la presente gara rispetta il termine minimo per la presentazione delle offerte, non é possibile posticipare la scadenza della gara.
Cordiali saluti RUP |
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3 | Pubblicata il 10/05/2018 18:22 DomandaSpett.le Azienda,con la presente si richiede il seguente chiarimento. Lotto N. 9 Si indica una Quantità quadriennale pari a N. 480 gabbie. Potete gentilmente indicare la quantità di gabbie richieste per Pos. a) e Pos. b) ?
Ringraziamo della collaborazione, cordiali saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18) Buongiorno,
la quantità quadriennale del
- lotto 9, pos. a) è pari a 480 gabbie; - lotto 9, pos. b) è pari a 480 gabbie.
Cordiali saluti RUP |
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4 | Pubblicata il 10/05/2018 18:33 DomandaFornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18)
Buonasera, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. In riferimento alla voce “D. Visione e prova dei beni” del Disciplinare di Gara, si chiede di confermare che non è previsto l'invio di campionatura contestualmente alla presentazione dell'offerta economica, ma che la presentazione della campionatura avverrà in un secondo momento. 2. In riferimento alla voce “D. Visione e prova dei beni” del Disciplinare di Gara si richiede di specificare se al fine della valutazione della campionatura verrà richiesto di inviare i campioni nella confezione di vendita o come "kit in visione dimostrativi con demo non confezionate singolarmente ma uguali ai prodotti offerti in gara " dedicati alla prova di strumentari e prodotti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18) Buongiorno,
ad 1.) la presentazione della campionatura sarà richiesta DOPO essere scaduto il termine per la presentazione delle offerte;
ad 2.) per la visione dei beni sono sufficienti i "kit in visione dimostrativi con demo non confezionate singolarmente ma uguali ai prodotti offerti in gara " dedicati alla prova di strumentari e prodotti; per la prova in sala operatoria è necessario fornire lo strumentario ed i prodotti offerti in confezionamento sterile.
Cordiali saluti RUP |
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5 | Pubblicata il 11/05/2018 12:27 DomandaSiamo a chiedere supporto al fine di compilare in modo corretto la modulistica di cui al punto A.9 in caso di avvalimento.
Si chiede conferma di quanto segue : - l'offerente deve compilare gli All. A5 e All. A5 bis; - l'offerente deve compilare l' All. 5 bis solo per le sezioni di proprio interesse, barrando quanto non pertinente (es. ...sez. IV); - l'offerente deve compilare la sezione III dell' All. 5 bis e questa verrà considerata come All. A5 ter;
- l'impresa ausiliaria deve compilare solo la sezione III dell' All.A 5 bis; - e in caso affermativo la firma digitale possa essere la medesima degli All. A5 e All A5 bis elaborati dall'offerente; - inoltre, si chiede dove indicare i dettagli della fornitura pari al 10%.
Grazie in anticipo. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di materiale per la fissazione vertebrale ai Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone per il periodo dallo 01.09.2018 al 31.08.2022 (EC 2/18) Buongiorno,
- l'allegato A.5 bis deve essere compilato solamente in caso di RTI; - l'offerente deve compilare l'allegato A.5, ed in caso di avvalimento la sezione IV del citato modulo; - la ditta ausiliaria in caso di avvalimento deve compilare il modulo A.5 ter, pubblicato in data 27.04.2018 nel dettaglio di gara; tale documento può essere caricato nella casella "documentazione aggiuntiva" qualora ci sia anche una RTI, ovvero nella casella A.5 bis, qualora non ci sia RTI; - le parti non pertinenti di ciascun modulo possono essere barrate; - i dettagli della fornitura pari al 10% devono risultare dall'elenco depositato nella casella A.9; devono risultare inoltre nella sezione IV del modulo A.5 e nella parte denominata "Requisiti prestati in maniera dettagliata" del modulo A.5 ter (pag. 8).
Cordiali saluti RUP |
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