# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018 | 51105932C2 | 1 5 anni (prezzo compl.) | € 450.000,00 | 0 | 9 | 45,00 | 55,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | B.1. Capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | B.2. Dichiarazione della capacitá finanziaria ed economica | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
4 | B.3. Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | B.4. Ricevuta del versamento della cauzione povvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | B.5. Dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | B.6. Dichiarazione sostitutiva concernente la capacità tecnica e professionale | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | Capitolato condizioni |
2 | BK - Documento informativo rischi |
3 |
Bando di gara (129,91 KB) |
4 |
Auftragsbekanntmachung (133,32 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 27/05/2013 00:00 Comunicazione 1 - Mitteilung 1Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abteilung für Güterverwaltung und Beschaffung Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato Ausschreibung: Lieferung eines diagnostischen Systems für Gerinnungsdiagnostik an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.01.2014 bis 31.12.2018 Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018 Gentili Sig.re e Sig.ri,
con la presente si comunica che sul portale elettronico delle gare telematiche non viene generato in automatico il documento "A.2. Accettazione corrispettivo gestore del sistema" com indicato nel capitolato condizioni. Il documento non è più richiesto.
Distinti saluti La Stazione appaltante
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Sehr geehrte Damen und Herren,
hiermit wird mitgeteilt, dass im elektronischen Portal der telematischen Ausschreibungen das Dokument "A.2. Annahme Vergütung System-Administrator" nicht mehr, so wie in den Teilnahmebedingungen beschrieben, automatisch generiert wird. Das Dokument ist nicht mehr erforderlich.
Mit freundlichen Grüßen Die ausschreibende Verwaltung |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 14/06/2013 00:00 DomandaGara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018
Buongiorno, per quanto riguarda la parte amministrativa, la nostra società è attiva dal 20/01/2012 quindi saremmo in grado di presentare il fatturato solo per l'anno 2012. Volevamo sapere se possiamo procedere in questo modo. Ringraziandovi, porgiamo cordiali saluti.
Daniela Bernardelli Ufficio Gare STAGO ITALIA S.R.L. RISPOSTAEnte committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione Appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018 Gentili Sig.re e Sig.ri,
In riferimento alla lettera B.6. del capitolato condizioni, con la presente si specifica quanto segue: qualora una ditta avvesse iniziato l'attivita p.e. nell'anno 2012, devono essere indicate le 3 principali forniture analoghe a quella oggetto della presente gara, effettuate senza alcuna contestazione ad utilizzatori finali durante l'anno solare 2012 con indicazione dei rispettivi importi, delle date di fornitura e dei destinatari (indirizzo e-mail da contattare e numero di telefono). Per essere ammesso alla gara, il concorrente dovrà avere eseguito nel corso degli ultimi tre anni almeno un fatturato specifico annuale ad un unico destinatario di almeno € 30.000,00-.
Distinti saluti La Stazione appaltante
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Sehr geehrte Damen und Herren,
bezugnehmend auf Buchstabe B.6. der Teilnahmebedingungen wird hiermit folgendes mitgeteilt: falls eine Firma z.B. seit 2012 existieren sollte, müssen die 3 wichtigsten Lieferungen angegeben werden, welche mit der gegenständlichen Lieferung vergleichbar sind und innerhalb des Jahres 2012 ohne irgendwelche Beanstandungen an Endverbraucher durchgeführt worden sind (inkl. der Angabe der entsprechenden Betrages, des Datums der Lieferung und des Empfängers, Email -Kontaktadresse und der Telefonnummer). Für die Zulassung zum Wettbewerb ist erforderlich, dass das Unternehmen im Zeitraum der letzten drei Jahre zumindest einen jährlichen spezifischen Umsatz an einen Abnehmer im Ausmaß von € 30.000,00- vorzuweisen hat.
Mit freundlichen Grüßen Die ausschreibende Verwaltung |
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