Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica059162/2016

AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

(Aggiudicata)
Verifica del progetto preliminare e definitivo per la circonvallazione di Perca
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/10/2016 14:56
Codice gara AVCP:
6557303
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca68499527351 Intero servizio€ 236.765,590420,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A2 - Dichiarazione obbligatoria per la partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Documenti inerenti l’avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Documento di versamento a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Documento di gara unico europeo (DGUE) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Planimetria
2 Tabella 2
3 Disciplinare di gara
4 Relazione tecnica
5 Tabella 1
6 Stima dei costi dell'opera
7 Istruzioni alla sottoscrizione
8 Download Documento Bando di gara (122,68 KB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (126,78 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/10/2016 15:00:00
Fine ricezione offerte:
05/12/2016 13:00:00
Documentazione disponibile fino a: 05/12/2016 13:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/11/2016 08:41

BESONDERE ANFORDERUNGEN FÜR DIE TEILNAHME AN DER AUSSCHREIBUNG / REQUISITI SPECIALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF – 37/2016 Projektprüfung Straße Percha

Die besondere Anforderung, wie im Paragraph 15 Buchstabe A) der Ausschreibungsbedingungen vorgeschrieben, kann nur mit der Durchfühung von mindestens zwei Projektprüfungsdienstleistungen, für Arbeiten in jeder ID-Code laut Tabelle unter Punkt 4 der Ausschreibungsbedingungen und zwar für einen Betrag in jeder ID-Code in zumindest 50% des geschätzten Betrags der Arbeiten, auf die sich die zu vergebende Dienstleistung bezieht, bewiesen werden.

REFERENZ

Als Referenz muss ein Beschreibungsformular für eine Dienstleistung von Projektprüfung mit ID-Code S.05 (ex IXc) für ein Bauwerk im Tiefbau, welches jenem ähnlich ist, die Gegenstand der Ausschreibung ist, vorgelegt werden.

Il requisito speciale di partecipazione di cui al paragrafo 15 lettera A) del disciplinare di gara puó essere dimostrato solamente con l’espletamento di servizi di verifica di progetto relativi a lavori appartenenti ad ognuno dei codici opera indicati nella tabella di cui al punto 4, per un importo per ogni codice opera pari ad almeno al 50% dell’importo stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione da affidare.

REFERENZA

Come referenza dev’essere presentata una scheda descrittiva di un servizio di verifica di progetto relativa al codice opera S.05 (ex IXc) per un’opera di infrastrutture, affine a quella oggetto della gara.

2

Pubblicata il 30/11/2016 15:40

Hinweis: Abgabetermin der Angebote / Avviso: termine di consegna delle offerte

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF – 37/2016 Projektprüfung Straße Percha

Hinweis – Wir informieren Sie, dass das Portal am 3. Dezember ab 13:00 Uhr aufgrund Instandhaltungsarbeiten nicht verfügbar sein wird. Es wird voraussichtlich innerhalb dem 4. Dezember ab 24.00 Uhr wieder aktiviert.

Es wird darauf hingewiesen, dass der Abgabetermin am 05/12/2016, um 13:00 Uhr, fällig ist.

Avviso - Si informa che a partire dalle ore 13:00 del 3 Dicembre il portale non sarà disponibile per interventi di manutenzione. La presumibile riattivazione del portale avverrà entro le ore 24.00 del 4 Dicembre.

Si rammenta che il termine di consegna scade il 05/12/2016 ore 13:00.

3

Pubblicata il 23/02/2017 09:22

Datenschutz / Protezione dati personali

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF – 37/2016 Projektprüfung Straße Percha

Mit Bezug auf den Datenschutzhinweis gemäß Art. 13 des Datenschutzkodex (GVD Nr. 196 vom 30. Juni 2003) wird mitgeteilt, dass ab 31.01.2017 für die Abteilung 10 der Verantwortlich für die Datenverarbeitung Dr. Ing. Valentino Pagani oder sein Bevollmächtigter, anstatt Dr. Ing. Gustavo Mischi ist.

In riferimento all'informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196) si comunica che per la Ripartizione 10 dal 31.01.2017 il Responsabile del trattamento dei dati è il dott. ing. Valentino Pagani o suo delegato, anzichè il dott. ing. Gustavo Mischi.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 24/11/2016 15:52

Domanda

Ausschreibungsbetrag

Importo a base di gara

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

Der Ausschreibungsbetrag ist mit Anwendung der Kriterien des Dekretes 17 Juni 2016 und des geltenden Beschlusses der Landesregierung 1308/2014 berechnet worden.

L’Importo posto a base di gara é stato calcolato applicando i criteri del Decreto 17 giugno 2016 e la vigente deliberazione della Giunta Provinciale di Bolzano n. 1308/2014.

2

Pubblicata il 29/11/2016 11:00

Domanda

È possibile allegare alla relazione sulle modalità di esecuzione dell’incarico (B2) i curricula dei professionisti indicati nel gruppo di lavoro?

Ist es möglich, die Curricula der in der Zusammensetzung der Arbeitsgruppe angegebenen Freiberufler dem Bericht über die Ausführungsweise des Auftrags (B2) beizulegen?

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

La relazione sulle modalità di esecuzione dell’incarico (B2) dev’essere composta da massimo 10 schede (facciate) formato A4 oppure 5 schede (facciate) formato A3. Qualora il concorrente carichi nel Portale più di dieci facciate, la Commissione tecnica valuterà solamente le prime dieci facciate caricate. Eventuali allegati non vengono considerati.

Nella relazione devono essere trattati gli aspetti di compito, concetto, esecuzione, e di qualificazione particolare. Proprio per quest’ultimo aspetto va illustrata l’esperienza professionale dell'operatore economico partecipante alla gara.

Der Bericht über die Ausführungsweise des Auftrags (B2) muss aus höchstens 10 Seiten in A4-Format oder 5 Seiten in A3-Format bestehen. Sollte der Teilnehmer mehr als zehn Seiten ins Portal hochladen, werden von der Technischen Kommission nur die ersten zehn hochgeladenen Seiten bewertet. Eventuelle Anlagen zum technischen Bericht werden nicht berücksichtigt.

Im technischen Bericht müssen die Schwerpunkte Aufgabe, Konzept, Umsetzung, und besondere Qualifikation behandelt werden. Die besondere Qualification ist der Schwerpunkt, wo die freiberufliche Erfahrung des teilnehmenden Wirtschaftsteilnehmers erläutert werden kann.

3

Pubblicata il 30/11/2016 15:59

Domanda

Weitere technische Nebenleistungen – Punkt 26 der Ausschreibungsbedingungen

altre prestazioni tecniche accessorie – punto 26 del disciplinare

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

AOV/SUA-SF – 37/2016 Verifica progetto strada Perca

Der Auftraggeber behält sich vor, den Zuschlagsempfänger auch mit weiteren technischen Nebenleistungen, die für die Realisierung des Bauvorhabens erforderlich sind, zu beauftragen, zu den gleichen Bedingungen des eingereichten Angebotes.

Es ist einen Standard-Aussage der Ausschreibungsbedingungen. Diese Leistungen sind heute nicht vorhersehbar, aber sie könnten nachträglich notwendig werden.

Diese eventuelle Leistungen werden, zu den gleichen technischen und wirtschaftlichen Bedingungen der gegenständlichen Ausschreibung, getrennt vergütet.

L’Amministrazione si riserva di affidare all’aggiudicatario anche altre prestazioni tecniche accessorie necessarie per la realizzazione del progetto, alle stesse condizioni dell’offerta presentata.

È una frase standard del disciplinare; tali prestazioni non sono oggi prevedibili ma potrebbero essere necessarie successivamente. Tali prestazioni eventuali verrebbero compensate a parte, alle stesse condizioni tecnico-economiche della gara in oggetto.

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