# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità | 4813805D8A | 1 servizio | € 338.160,00 | 0 | 5 | 40,00 | 60,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Disciplinare di gara in italiano o in tedesco | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | Schema di contratto in italiano o tedesco | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Documentazione a comprova del contributo per AVCP | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | Avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Atto costitutivo | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
10 | Diniego di accesso agli atti | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Documentazione per il controllo ex art. 48 Cod. | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
12 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | Disciplinare in italiano |
2 | Capitolato tecnico |
3 | Schema di contratto in italiano |
4 | Stima dei costi |
5 |
Bando di gara (128,71 KB) |
6 |
Auftragsbekanntmachung (132,16 KB) |
7 | Direttive offerta anomala |
8 | Disciplinare in tedesco |
9 | Schema di contratto in tedesco |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 26/12/2012 23:00 Codice CIG / CIG KodexAuftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Zentrale Beschaffungsstelle Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale di Committenza Ausschreibung: Callcenter-Dienst für die Auskünfte und Beschwerden im Bereich Mobilität Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità Si precisa che a causa di un mero errore materiale di battitura, il CIG che compare sulla documentazione è errato. Il CIG corretto è quello che compare nel portale: 4813805D8A
Es wird festgehalten, dass der in den Dokumenten aufscheinende CIG infolge eines Tippfehlers falsch ist. Die richtige CIG-Nummer ist jene die im Portal aufscheint: 4813805D8A |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 31/01/2013 23:00 DomandaGara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilitàAusschreibung: Call Center Dienst für die Verwaltung der Informationen und Beschwerden im Bereich Mobilität
Per un dimensionamento ottimale del servizio richiesto, sia in termini di disponibilità di operatori per ogni fascia oraria, sia in termini di linee da dedicare, si richiede la possibilità di avere uno storico delle chiamate in arrivo per i servizi oggetto di gara o quantomeno un'indicazione del numero di richieste pervenute per ogni numero attivato.
Um den nachgefragten Dienst in Hinsicht auf freie Linien und jederzeit verfügbare MitarbeiterInnen zu optimieren, ersuchen wir, um eine chronologische Auflistung der eingegangenen Anrufe für die betreffenden Leistungen oder zumindest um die Angabe der Anzahl der eingegangenen Anfragen für jede aktivierte Nummer. RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione Appaltante: Centrale di Committenza Gara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità Il servizio deve essere dimensionato in modo da poter, in caso di necessità, garantire in ogni momento la copertura dei minuti di telefonate massimi richiesti nella gara. Si comunica che nell'anno scorso mediamente ci sono state 10.000 telefonate/mese al numero 840 000; 471, 200 telefonate/mese per il numero 840 000 426; e 500 email/mese.
Der Dienst muss so dimensioniert sein muss um bei Bedarf zu jeder Zeit die maximale Anzahl der ausgeschriebenen Telefonminuten abdecken zu können. Man teilt mit, dass es im letzten Jahr im Durchschnitt 10.000 Telefonate/Monat für die Nummer 840 000 471; 200 Telefonate/Monat für die Nummer 840 000 426; und 500 E-Mails/Monat gegeben hat. |
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2 | Pubblicata il 04/02/2013 23:00 DomandaGara: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità
Ausschreibung: Callcenter-Dienst für die Auskünfte und Beschwerden im Bereich Mobilität
si richiede se l'imposta di bollo deve essere assolta sia per la documentazione riguardante la presentazione della relazione tecnica e relativi allegati sia per l'offerta economica, come sembra essere indicato da disciplinare, o esclusivamente per l'offerta economica come invece sembra essere indicato dalla procedura telematica. Nel caso l'imposta dovesse essere assolta anche per la relazione tecnica e relativi allegati, il bollo deve essere apposto ogni 4 facciate della relazione o per equivalente importo digitale?
Es wird nachgefragt, ob die Stempelsteuer wie in den Ausschreibungsbedingungen angegeben für die Dokumentation betreffend die Einreichung des technischen Berichtes und die diesbezüglichen Anlagen, als auch für das wirtschaftliche Angebot entrichtet werden muss, oder ausschließlich für das wirtschaftliche Angebot wie scheinbar bei der telematischen Vorgangsweise vorgesehen. Wenn die Steuer auch für den technischen Bericht und die diesbezüglichen Anlagen entrichtet wird , muss die Stempelsteuer dann auf jeder 4. Seite angebracht werden oder kann der gleichwertige Betrag digital per Nachnahme bezahlt werden? RISPOSTAAuftraggeber: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Zentrale Beschaffungsstelle Ausschreibung: Servizio di call center di gestione delle informazioni e reclami nel settore mobilità Ai fini della presente procedura, fa fede quanto previsto nel disciplinare: dovrà essere apposto il competente bollo anche sulla relazione tecnico - organizzativa, facente parte dell'offerta tecnica. La marca da bollo può essere assolta anche mediante contrassegno elettronico con il rispettivo importo digitale, oppure a scelta dell'offerente applicando su ogni quattro facciate una marca da bollo se il testo è monolingue, oppure su ogni 8 facciate se si tratta di un testo bilingue.
Bei dieser Vorgangsweise gelten die Bestimmungen der Ausschreibungsbedingungen: es muss die betreffende Stempelsteuer auch auf dem technischen-organisatorischen Bericht, als Teil des technischen Angebotes angebracht werden. Die Stempelmarke kann auch mittels elektronischer Stempelmarke mit dem entsprechenden digitalen Betrag oder auf Wahl des Anbieters bei einsprachigen Texten auf jeder 4. Seite und bei zweisprachigen Texten auf jeder 8. Seite entrichtet werden. |
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