Comune di MeranoGara Telematica025712/2015

Servizio di preparazione e distribuzione dei pasti nelle refezioni scolastiche e dell'infanzia per gli anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018

(Aggiudicata)
Servizio di preparazione e distribuzione dei pasti nelle refezioni scolastiche e dell'infanzia per gli anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/05/2015 12:17
Codice gara AVCP:
6019171
Esclusione:
Sì, per art. 20 D.Lgs. 163/2006
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1servizio di preparazione e distribuzione dei pasti nelle refezioni scolastiche e dell'infanzia per gli anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/20186230470A7C1 servizio€ 397.440,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 - dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A2 - Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Allegato A3 - dichiarazioni impresa ausiliaria in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Documentazione a comprova requisiti speciali Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Capitolato d'oneri - Allegato A
3 Lettera ai fornitori
4 Capitolato d'oneri
5 Download Documento Bando di gara (128,26 KB)
6 Download Documento Auftragsbekanntmachung (131,68 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/05/2015 13:00:00
Fine ricezione offerte:
07/07/2015 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/06/2015 11:06

Specificazione / Erklärung

Ente committente: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Gara: Servizio di preparazione e distribuzione dei pasti nelle refezioni scolastiche e dell'infanzia per gli anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Meran

Vergabestelle: Gemeinde Meran

Ausschreibung: Zubereitungs- und Ausgabedienst der Mahlzeiten in den Schulausspeisungen und Kindergärten für die Schuljahre 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018

Specificazione / Erklärung

Download Allegato comunicazione-t267182i0a1604e2059.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara