Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione MobilitàGara Telematica018318/2015

CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/04/2015 17:11
Codice gara AVCP:
5958163
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 64200000. Servizi di telecomunicazione
  • 72500000. Servizi informatici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1CALL CENTER - SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.6159105E381 a corpo€ 422.100,001535,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Ricevuta del versamento AVCP/ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione IT Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 - Dichiarazione DT Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1/bis - Dichiarazione IT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A1/bis - Dichiarazione DT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Allegato A1/ter - Dichiarazione IT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato A1/ter - Dichiarazione DT (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Cauzione provvisoria (Allegato A3) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Elenco servizi analoghi (cfr. art. 3.5 lettera e. disciplinare di gara) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Certificato di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 1 - Capitolato tecnico
2 Allegato 2 - Schema di contratto DT
3 Allegato 2 - Schema di contratto IT
4 Allegato 3 - Stima dei costi
5 Allegato 4 - Offerta tecnica
6 Disciplinare di gara
7 Download Documento Bando di gara (131,01 KB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (134,29 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
13/04/2015 18:00:00
Fine ricezione offerte:
28/05/2015 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 28/05/2015 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/05/2015 13:02

APERTURA GARA - WETTBEWERBSERÖFFNUNG

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

La gara verrà aperta nella prima seduta pubblica il giorno venerdì 29 maggio 2015, alle ore 11,00 ca. presso la sede della Stazione Appaltante a Bolzano:

Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnagno n. 3 -

Sala sedute n. 506 - 5° piano, Palazzo Provinciale n. 3/B.

********************************************************************************************************

Der Wettbewerb wird in der ersten öffentlichen Sitzung am Freitag, den 29. Mai 2015, um ca. 11,00 Uhr im Sitz der Vergabestelle in Bozen, eröffnet:

Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz Nr. 3 -

Sitzungssaal n. 506 - 5° Stock, Landhaus Nr. 3/B.

2

Pubblicata il 01/06/2015 15:30

sss

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

sss

3

Pubblicata il 18/06/2015 11:19

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - ÖFFNUNG DER PREISANGEBOTE

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität

Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.

La seduta pubblica per l'apertura delle buste elettroniche (offerte econimiche) è fissata per il giorno lunedì 22 giugno 2015, a partire dalle ore 14,15.

Luogo: Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnago, 3 - Palazzo Provinciale 3/B - 5° piano, Sala sedute 506.

********************************************************************************************************

Die öffentliche Sitzung zur Öffnung der elektronischen Umschläge (Preisangebote) findet am Montag, den 22. Juni 2015 ab 14,15 Uhr statt.

Ort: Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz, 3 - Landhaus 3/B - 5° Stock, Sitzungssaal 506.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 22/05/2015 11:36

Domanda

Richiesta di chiarimento del 20/05/2015.

Erläuterungsanfrage vom 20/05/2015.

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità

1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Vedi allegato.

Siehe Anlage.
Download Allegato comunicazione-t251968i0a1777e2303_4.pdf

11-11 di 11 1 2 3