Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica012520/2015

SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

(Aggiudicata)
I.69.1.0 Rete telematica provinciale: collegamento SP9 - Proves-Lauregno. Posa tubi.
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/03/2015 11:27
Codice gara AVCP:
5940345
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OG03. Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( IV )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1SUA 007 Rete telematica Proves Laurein613847804C€ 1.940.005,2703

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Dichiarazione di partecipazione – allegato A1- IT Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Dichiarazione di partecipazione- allegato A1 DE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Dichiarazione di partecipazione impresa mandante – allegato A1 bis IT Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Dichiarazione di partecipazione impresa mandante – allegato A1 bis DE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazioni soggettive separate – allegato A1 ter IT Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Dichiarazioni soggettive separate– allegato A1 ter DE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Dichiarazioni impresa ausiliaria allegato A1 quater IT Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Dichiarazioni impresa ausiliaria – allegato A1 quater DE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Garanzia provvisoria + eventuale certificato ISO – allegato A2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Pagamento CIG Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Direttive offerte anomale
2 Patto di integrità
3 Stima dei costi e computo metrico estimativo
4 Tabella riepilogativa - Dichiarazioni di partecipazione alla procedura di gara
5 Disciplinare di gara
6 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (103,46 KB)
7 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (107,14 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/03/2015 12:00:00
Fine ricezione offerte:
27/04/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 27/04/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 12/03/2015 10:26

Richtigstellung – rettifica

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Sehr geehrte Damen und Herren,

Aufgrund eines materiellen Fehlers senden wir folgende Richtigstellung.

Die Vergabebekanntmachung lesen Sie bitte wie folgt:

• Abschnitt I:Öffentlicher Auftraggeber, Punkt II.3) Vertragslaufzeit bzw. Beginn und Ende der Auftragsausführung:

Anstatt: "60 Tage"

lese man: "220 (zwiehundertzwanzig) Tage"

• Abschnitt IV: Verfahren, Punkt IV. 2.2 Anwendung des Verfahrens des automatischen Auschlusses:

Anstatt: "no"

lese man. "siehe Ausschreibungsbedingungen"

Diese zwei Punkte werden in der bereits publizierten Vergabebekanntmachung richtig gestellt

Mit freundlichen Grüßen

Der Verfahrensverantwortliche

Avv. Walter Menghin

***---***---***---

Gentili Signore e Signori,

a causa di un errore materiale trasmettiamo la seguente rettifica.

Nel bando di gara si prega di leggere come segue:

• Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice, punto II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione:

Al posto di: "60 giorni"

Si legga: "220 (duecentoventi) giorni"

• Sezione IV: Procedura, punto IV. 2.2) Ricorso all’esclusione automatica delle offerte anomale:

Al posto di: "no"

Si legga: "vedasi disciplinare di gara":

Veranno rettificati questi due punti nel bando di gara già pubblicato.

Distinti saluti

Il responsabile

Avv. Walter Menghin

2

Pubblicata il 17/03/2015 07:22

Comunicazione - MItteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Si chiarisce il bando di gara stabilisce i seguenti termini:

- punto IV 3.2) condizioni per ottenere i documenti contrattuali e la documentazione complemementare: disponibili fino al 08.04.2015, ore 12:00;

- punto IV 3.3) termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 08.04.2015, ore 12:00;

- punto IV 3.7) modalità di apertura delle offerte: il 10.04.2015, ore 09.00, Sala sedute 056- Trading Center, via Dr.-Julius Perathoner n.10, 39100 Bolzano.

Es wird klargestellt, dass die Ausschreibungsbekanntmachung folgende Termine festlegt:

- Punkt IV.3.2) Bedingungen für den Erhalt von Verdingungs-/Ausschreibungs- und ergänzenden Unterlagen: erhältlich bis 08.04.2015, 12:00 Uhr;

- Punkt IV.3.3) Schlusstermin für den Eingang der Angebote bzw. Teilnahmeanträge: 08.04.2015, 12:00 Uhr;

- Punkt IV.3.7) Bedingungen für die Öffnung der Angebote: am 10.04.2015, Uhr 09.00, Sitzungssaal 056- Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr. Nr. 10, 39100 Bozen.

Mit freundlichen Grüßen / Cordiali saluti Der Verfahrensverantwortliche / Il responsabile del procedimento

Avv. Walter Menghin

3

Pubblicata il 18/03/2015 11:04

Mitteilung - Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Il sopralluogo, da eseguirsi a pena di esclusione, avviene da parte dell’impresa senza l’accompagnamento di un rappresentante dell’amministrazione in quanto luogo liberamente accessibile.

L’autodichiarazione dell’avvenuto sopralluogo avviene mediante la compilazione della dichiarazione di partecipazione (si v. allegato A1, sez. VI, lett. q).

Der Lokalaugenschein, welcher bei sonstigem Ausschluss durchzuführen ist, wird vom Unternehmen ohne Begleitung eines Vertreters der Verwaltung statt, da der Ort frei zugänglich ist.

Die Eigenerklärung über die Durchführung des Lokalaugenscheins findet mittels Ausfüllung des Teilnahmeantrags statt (siehe Anlage A1, Abschitt VI, Buchstabe q.).

Il responsabile del procedimento

Der Verfahrensverantwortliche

Avv. Walter Menghin

4

Pubblicata il 18/03/2015 17:05

Mitteilung - Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Si conferma che come previsto dall'art. 5.3 del disciplinare, nella presente gara si applica l'esclusione automatica ai sensi dell'art. 253, co. 20-bis del D.Lgs. 163/06, qualora vi siano almeno dieci offerte ammesse.

Es wird bestätigt dass in dieser Ausschreibung gem. Art. 5.3 der Ausschreibungsbedingungen der automatische Ausschluss im Sinne des Art. 253, Abs. 20- bis des GVD. 163/06 Anwendung findet, sofern mindestens zehn zugelassene Angebote vorliegen.

Il responsabile del procedimento

Der Verfahrensverantwortliche

Avv. Walter Menghin

5

Pubblicata il 23/03/2015 15:42

Klarstellung - chiarimento

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 007 Rete telematica Proves Laurein

Si chiarisce che i file “allegato C1” e “allegato costo del personale” si trovano sul portale, cliccando sulla sezione LOTTI.

Es wird klargestellt, dass sich die Dateien “Anlage C1” und “Anlage Personalkosten” auf dem Portal unter der Sektion „LOSE“ befinden.

Distinti saluti – Mit freundlichen Grüßen

RP Avv. Walter Menghin

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Chiarimenti

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