Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica056694/2014

SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

(Non aggiudicata)
Ampliamento della Casa di riposo Lorenzerhof – impianto di illuminazione
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/11/2014 16:14
Codice gara AVCP:
5839685
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 31500000. Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche
  • 31600000. Attrezzature e apparecchiature elettriche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione6022784E921 1€ 242.000,00 (€ 242.000,00 cad.)0333,0067,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Allegato A2 - dichiarazione di subappalto Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Pagamento CIG Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Allegato A4 - Documentazione avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Documentazione a comprova dei requisiti speciali Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Allegato A3 -Garanzia provvisoria + eventuale certificato ISO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Allegato A1 - dichiarazione a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico o tradizionale
Invio disgiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Direttive offerte anomale
2 Computo metrico estimativo
3 Criteri di aggiudicazione
4 Ausschreibungsbedingungen
5 requisiti essentiali - valori minimi
6 Elenco prestazioni - prezzi unitari
7 Allegato - pos. n. 18 - LT_7
8 Download Documento Bando di gara (135,25 KB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (138,37 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/11/2014 16:30:00
Fine ricezione offerte:
09/03/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 09/03/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 15/01/2015 10:11

TERMINVERLÄNGERUNGFÜR DIE ABGABE DER ANGEBOTE UND RICHTIGSTELLUNG - PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E RETTIFICA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Zur Gewährleistung der maximalen Klarheit der Position "Nr. 1 LT_1.1 - Einbauleichte LED 2700",. Gegenstand der technische Bewertung, aufgrund Ungenauigkeiten und Unangemessenheiten in den technischen Spezifikationen und in den angeforderten wesentlichen Voraussetzungen, ist eine Änderung folgenden Ausschreibungsunterlagen notwendig.

- Anlage "Wesentliche Voraussetzungen - Mindestanforderungen"

- Anlage "Zuschlagskriterien und dazugehörige Begründungskriterien".

Die Richtigstellungen betreffen die Position Nr. 1 LT_1.1 und sind in rot angegeben. Die vorliegende Anlagen beinhalten auch in rot die am 04.12.2014 und 16.12.2014 veröffentlichten Richtigstellungen.

Deshalb werden folgende in der Bekanntmachung zu obigem Wettbewerb unter Punkt IV.3.4) - Schlusstermin für den Eingang der Angebote bzw. Teilnahmeanträge – und unter Punkt IV.3.7.8) - Bedingungen für die Öffnung der Angebote - angeführten Termine verschoben.

Neuer Termin für den Eingang der Angebote - Punkt IV.3.4) - ist

23.02.2015, 12:00 Uhr

Neuer Termin für die Öffnung der Angebote - Punkt IV.3.7.8) - ist

25.02.2015, 11:00 Uhr

***---***---***---***

Per assicurare la massima chiarezza sulla posizione "N. 1 LT_1:1 - Apparecchio da incasso LED 2700", oggetto di valutazione tecnica, a causa della presenza di imprecisioni e incongruenze nelle caratteristiche tecniche e nei requisiti essenziali richiesti, è necessaria una modifica dei seguenti documenti di gara:

- Allegato "Requisiti essenziali - valori minimi"

- Allegato "Criteri di aggiudicazione e criteri motivazionali".

Le rettifiche riguardanti la Posizione n.1 LT_1.1 sono indicate in rosso. I presenti allegati contengono sempre in rosso anche le rettifiche giá pubblicate il 04.12.2014 e il 16.12.2014.

Pertanto vengono spostati i termini indicati nel bando della gara summenzionata al punto IV.3.4) – Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione – ed al punto IV.3.7.8) - Modalità di apertura delle offerte.

Nuovo termine per il ricevimento delle offerte – punto IV.3.4) – è il

23.02.2015, ore 12:00

Nuovo termine per l’apertura delle offerte – punto IV.3.7.8) – è il

25.02.2015, ore 11:00

Mit freundlichen Grüßen - Cordiali saluti

RP Dr. Sabina Sciarrone

Download Allegato comunicazione-t225519i0a6190e16797_4.pdf
Download Allegato comunicazione-t225519i0a6190e16797_6.pdf
2

Pubblicata il 20/01/2015 16:12

Mitteilung - Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Sehr geehrte Damen und Herren,

anbei den Auszug der EU-Bekanntmachung mit den neuen Terminen.

Mit freundlichen Grüßen

Die Verfahrensverantwortliche

Dr. Sabina Sciarrone

Gentili Signore e Signori,

in allegato l’estratto del bando EU con i nuovi termini.

Distinti saluti

La responsabile

Dr. Sabina Sciarrone

Download Allegato comunicazione-t225519i0a6190e16797_7.pdf
Download Allegato comunicazione-t225519i0a6190e16797_8.pdf
3

Pubblicata il 20/02/2015 11:41

PROROGA TERMINI - NEUER ABGABETERMIN

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Con la presente si comunica che la gara in oggetto subirà, a causa di una contraddizione all’interno della documentazione di gara, una proroga dei termini di consegna. Il nuovo termine è fissato per il giorno 09.03.2015. La documentazione di gara verrà corretta e resa pubblica al più presto possibile.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Mit gegenständlichem Schreiben wird mitgeteilt, dass die Ausschreibung auf Grund eines Widerspruches in den Ausschreibungsunterlagen ein Aufschub des Abgabetermins erforderlich ist. Der neue Abgabetermin ist der 09.03.2015. Die Ausschreibungsunterlagen werden alsbald wie möglich ausgebessert und veröffentlicht.

Wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.

4

Pubblicata il 23/02/2015 12:29

Rettifica dd 23.02.2015 - Richtigstellung vom 23.02.2015

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Sehr geehrte Wirtschaftsteilnehmer,

in Anlage die Richtigstellung vom 23.02.2015.

Gentili operatori economici,

in allegato la rettifica dd 23.02.2015

Mit freundlichen Grüßen - Cordiali saluti

RP Dr. Sabina Sciarrone

Download Allegato comunicazione-t225519i0a6190e16797.02.2015.pdf
5

Pubblicata il 27/03/2015 15:41

Einladung - invito

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante

Gara: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: SUA 047 Lorenzerhof - Illuminazione

Sehr geehrte Damen und Herren,

mit gegenständlicher Mitteilung laden wir Sie am 31.03.2015 um 08:30 Uhr im Sitz der Stiftung Altenheim Lorenzerhof, Ausserdorferweg 9 - 39011 Lana (BZ) ein, bei welcher die technische Kommission die technischen Umschläge (Umschlag B) sowie die Muster für die im Betreff genannte Ausschreibung öffnet.

Mit freundlichen Grüßen

Die Verfahrensverantwortliche

Dr. Sabina Sciarrone

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Gentili Signore e Signori,

con la presente comunicazione siete invitati alla seduta pubblica il 31.03.2015 alle ore 08:30 presso la casa di riposo Lorenzerhof – via Ausserdorfer 3 – 39011 Lana (BZ), nella quale la commissione tecnica apre la documentazione tecnica (busta B) e i campioni per la gara di cui in oggetto.

Distinti saluti

La responsabile

Dott.ssa Sabina Sciarrone

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara