Comune di MeranoGara Telematica031232/2021

Servizio pasti a domicilio

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Servizio pasti a domicilio

Cig:
87593750EC
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 10,50
Importo stimato:
€ 1.680.000,00
Quantità totale:
160.000
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
numero pasti
Si offre per:
Prezzo unitario
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
20,00
Punti qualità:
80,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Schede tecniche I-II-III-IV-V Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Progetto tecnico Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Menù con relative varianti Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Tabelle A, B e C (dichiarazioni CAM) Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Proposte migliorative del servizio Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Tempo presunto e modalità di intervento in caso di contestazioni Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Programma di emergenza in caso di inagibilità del centro cottura Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito