IDM Südtirol - Alto AdigeGara Telematica025373/2021

Accordo quadro per l'affidamento del servizio di revisione dei conti per il fondo altoatesino audiovisivo

(Aggiudicata)

Lotto 1 - Servizio di revisione dei conti per il fondo altoatesino audiovisivo

Cig:
871887968F
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 441.210,00
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
servizio
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
20,00
Punti qualità:
80,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1_DEU Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1bis_DEU Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 AllegatoA1ter_DEU Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Certificazione per riduzione / esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione ai sensi dell’art. 93, comma 8 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Eventuale contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Eventuale procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane: scansione dell’atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Presentazione criterio 1: Metodologia di esecuzione del servizio Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 Presentazione criterio 2: Creazione e descrizione del gruppo di lavoro Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Offerta economica specifica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito