Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione MobilitàGara Telematica029010/2014

SERVIZIO CLIENTI (CALL CENTER) DI GESTIONE RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

(Aggiudicata)

Lotto 1 - SERVIZIO CLIENTI (CALL CENTER) DI GESTIONE RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Cig:
5716749A81
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 55.440,00
Importo stimato:
€ 55.440,00
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
servizio unico
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punti prezzo:
40,00
Punti qualità:
60,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato 4 Modulo offerta tecnica Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Organigramma Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Relazione tecnica-organizzativa Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Eventuale documentazione aggiuntiva Tecnica Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Allegato 5 Modulo offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Eventuale documentazione aggiuntiva Economica Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito