Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica026904/2020

AOV/SUA L 03/2020 CASA ASSOCIAZIONI FALZES

(Aggiudicata)

Lotto 1 - RINNOVO E AMPLIAMENTO DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI FALZES

Cig:
82663339C8
Cup:
D91E15000980003
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 2.569.397,62
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 49.060,18
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
20,00
Punti qualità:
80,00
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori:
Comune di Falzes

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CRITERIO 02. ESECUZIONE DEI LAVORI Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 CRITERIO 03. DETTAGLIO DI ESECUZIONE Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 CRITERIO 04. PRODOTTI Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 CRITERIO 05. FORMA Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 C1 in formato Excel Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 All. C1 in formato .pdf - lista delle categorie di lavorazione e forniture / offerta con prezzi unitari Economica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

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