Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione MobilitàGara Telematica018318/2015

CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

(Aggiudicata)

Lotto 1 - CALL CENTER - SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.

Cig:
6159105E38
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 422.100,00
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
a corpo
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punti prezzo:
35,00
Punti qualità:
65,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Organigramma PDF Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Relazione tecnico-organizzativa - max. 20 pagg. A4 Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato 4 - Offerta tecnica word Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato C1 - Modulo specifico Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 1 - Capitolato tecnico